Hai ragione...Pablyrex ha scritto:ragazzi ma centra questo con la discussione.......qui si và sempre ot mha.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione...Pablyrex ha scritto:ragazzi ma centra questo con la discussione.......qui si và sempre ot mha.....
Leggere l'articolo no èale89 ha scritto:E ancora........... dahlia non ha frequenze!!!!
Forse usa in maniera impropria il termine "frequenze" ma se non sbaglio, e lo chiarisce dopo, dice che lo spazio lasciato libero su TIMB andrà a Mediaset.Ciro.S ha scritto:Ora Mediaset completa lo shopping fagocitando le frequenze lasciate libere della stessa Dahlia Tv sul digitale terrestre.
A cedere lo spazio sui propri multiplex è Telecom Italia Media che dell’emittente fallita era azionista al 20%.
Anakin83 ha scritto:Mediaset non ha bisogno di aspettare l'autorizzazione ministeriale. Il ministro è di Mediaset.
Ciro.S ha scritto:Frequenze Dahlia a Mediaset di Andrea Montanari
Prima ha comprato i diritti dell’ultima parte del campionato di serie B per non lasciare orfani i 300 mila abbonati della fallita Dahlia Tv.
Poi ha bloccato le 1.500 torri di Dmt facendo un’offerta di quelle che non si possono rifiutare all’azionista Alessandro Falciai per creare, senza opa, un polo da 3.200 torri e stoppare sul nascere gli appetiti di altri competitor.
Ora Mediaset completa lo shopping fagocitando le frequenze lasciate libere della stessa Dahlia Tv sul digitale terrestre.
A cedere lo spazio sui propri multiplex è Telecom Italia Media che dell’emittente fallita era azionista al 20%. L’operazione che per il Biscione è di vitale importanza per rafforzare la propria presenza sul digitale si è
completata in questi giorni, passando però sottotraccia.
L’argomento, infatti, non è stato trattato venerdì 8 all’assemblea dei soci di TiMedia che ha approvato i conti del 2010 e varato il nuovo cda presieduto da Severino Salvemini e guidato dal vicepresidente e ad Giovanni Stella per il quale «nonostante i significativi risultati raggiunti nel 2010, il percorso di riequilibrio del gruppo non è terminato, in particolare per La7, che rimane il nostro obiettivo prioritario».
fonte: finanzaonline.com
è più facile farsi pagare l'affitto da un operatore italiano che da uno straniero.geppo68 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Anche se sarebbe più giusto![]()
![]()
Da un lato mi dispiacerebbe non vedere grandi network stranieri (es. CNN) che farebbero bene al pluralismo ed al mio inglese piuttosto appassito, d'altro canto, se mi mettessero i documentari della BBC in hd, la cosa mi farebbe molto ma molto piacere. (Lasciatemi sognare, che non costa nulla...)
ale89 ha scritto:@Stefano91 Infatti l'ho letto... ma parte già dalla prima frase con un inesattezza quindi....
Comunque sentiamo 3750 cosa ci dirà...
Io non penso che mediaset affitterà L'intero Mux.
Magari 1 o 2 canali ma non per ora... aspettiamo 3750![]()
Si certo... che ci pensino è normale... che abbiano fatto richiesta a TIMB almeno per il momento non sembraNicola47 ha scritto:ale89
che ci stiano pensando è un dato di fatto.
il fatto che hanno preso la b deve far pensare qualcosa.
come una grande azienda mediaset valuta l'opportunità che offre il mercato.
Per legge è impossibile che il TIMB2 rimanga singleplex per un lungo periodo..ale89 ha scritto:Si certo... che ci pensino è normale... che abbiano fatto richiesta a TIMB almeno per il momento non sembra
@Vico... Non possono spostare da un giorno all'altro i canali del gruppo fantasy.... chi ha un abbonamento a quel pacchetto e gli spostano i canali e il TIMb2 non lo riceve rimane fregato... questo si farà a fine switch off quando al 90% le frequenze avranno la stessa copertura...![]()
Beh singleplex non lo èEteriX ha scritto:Per legge è impossibile che il TIMB2 rimanga singleplex per un lungo periodo..
non vorrei che nella fretta di riempirlo inseriscano ancora un po' di spazzatura di MDS a pagamento ma credo a 3750 quando ci spiega che i canali non sono stati ancora inseriti per via del mancato OK all' assegnazione delle numerazioni LCN...
ale89 ha scritto:Si certo... che ci pensino è normale... che abbiano fatto richiesta a TIMB almeno per il momento non sembra
@Vico... Non possono spostare da un giorno all'altro i canali del gruppo fantasy.... chi ha un abbonamento a quel pacchetto e gli spostano i canali e il TIMb2 non lo riceve rimane fregato... questo si farà a fine switch off quando al 90% le frequenze avranno la stessa copertura...![]()
Rovi?..Una tv da anni a schermo nero sprovvista di numerazione LCNale89 ha scritto:Beh singleplex non lo èRTL 102.5 TV e rovi
Sono già 2 slot
E nelle zone non all digital ci sono già 4 canali![]()