Nicola47
Digital-Forum Gold Master
ale89 ha scritto:Un forum è fatto per parlare e discutere.... anche su cose meno fondate...
Ma 3750... è abbastanza come fonte![]()
infatti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Un forum è fatto per parlare e discutere.... anche su cose meno fondate...
geppo68 ha scritto:Buona "vacanzuccina"! (Est Australia?)
A quando il rientro? Aspettiamo novità sicuramente succose!
The Passion è un po' fortino, per i miei gusti.
Euplio ha scritto:Ma dai il thread più inutile di tutto il forum! 224 pagine basate sul nulla. Ci si appiglia ad una parola detta e di vero di reale non c'è nulla. Chi sa parli altrimenti continuiamo con ipotesi supposizioni e altre amenità e arriviamo pure a 1000 pagine!
anche io...Euplio ha scritto:Odio le persone criptiche!!!![]()
Il tema è "Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?".ale89 ha scritto:Un forum è fatto per parlare e discutere.... anche su cose meno fondate...
Non proprio: Las Vegas, sede del NAB ... ed altre cosette.Johnny977 ha scritto:Anche Los Angeles
Capitale mondiale del cinema e sede di molte major![]()
Ci ho preso?
mi sono avvicinato, geograficamente parlando.3750... ha scritto:Non proprio: Las Vegas, sede del NAB ... ed altre cosette.![]()
![]()
CHRIS 86 ha scritto:Mediaset è più facile che sia interessata a Tivuitalia![]()
ale89 ha scritto:Scusa eh ma tivù italia affitta solo... quindi per forza di cose dovrà affittare prima dei 5 anni
Non mi sorprenderebbe se tivùitalia con buona copertura mediaset fosse interessata...
con cio??3750... ha scritto:
Impressed!3750... ha scritto: