Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
geppo68 ha scritto:
Buona "vacanzuccina"! (Est Australia?)
A quando il rientro? Aspettiamo novità sicuramente succose!
The Passion è un po' fortino, per i miei gusti.

Anche Los Angeles
Capitale mondiale del cinema e sede di molte major :D
Ci ho preso?

Euplio ha scritto:
Ma dai il thread più inutile di tutto il forum! 224 pagine basate sul nulla. Ci si appiglia ad una parola detta e di vero di reale non c'è nulla. Chi sa parli altrimenti continuiamo con ipotesi supposizioni e altre amenità e arriviamo pure a 1000 pagine!

Bravissimo, hai pienamente ragione! :D
E poi... rimangono pure delusi! :eusa_wall:

Euplio ha scritto:
Odio le persone criptiche!!! :eusa_wall:
anche io... :)

www.screenservice.net/ssbt/en/news/692/bankitalia-commissaria-cape-natixis-sgr-si-aprono-i-dossier-arkimedica-e-screen-service

Cimino ha iniziato ad abbandonare le sue cariche, screen service cambierà gestione, quindi quella che era la smentita sulla possibilità di una cessione a Mediaset di Tivuitalia, potrebbe tranquillamente essere solo di facciata, visto che per una nuova gestione di Screen Service non so quanto possa essere utile un asset come quello di Tivuitalia

ale89 ha scritto:
Un forum è fatto per parlare e discutere.... anche su cose meno fondate...:)
Ma 3750... è abbastanza come fonte ;)
Il tema è "Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?".
Si parla del futuro e, a meno di possedere sfere di cristallo, è ovvio che si fanno ipotesi più o meno fondate, altrimenti staremmo ad aspettare le notizie ufficiali dalla rassegna stampa.
Si cerca di cogliere segnali da chi può, in qualche modo, avere voce in capitolo.
E mi sembra che 3750... ne abbia!
Poi uno e libero di partecipare, leggere o passare oltre.

comunque a me pare che solo queste polemiche facciano parlare del niente e facciano aumentare il numero di post. poi fate come volete...

Certamente che un forum è fatto per discutere ed ipotizzare. Anche io, a parte l'ultimo intervento, sono intervenuto diverse volte in questo thread, ma non riesco a concepire l'ossessione, la ripetitività di certe domande, il voler saper a tutti i costi e proprio su questa vostra impazienza che molti giocano al gatto contro il topo e voi vi fate prendere. Vabbè, lungi da me la polemica. Non voglio sottrarre spazio e attenzione. Ho solo messo in evidenza ciò che penso e non voglio minimamente censurare le vostre opinioni (pardon supposizioni) Non è un caso che spesso, su questo forum, più di un thread è stato chiuso per eccesso di supposizioni! Chiudo con una domanda? Allora quali saranno i nuovi canali ospitati nel mux Telecom? Lo sapete? E ditemelo per favore! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Johnny977 ha scritto:
Anche Los Angeles
Capitale mondiale del cinema e sede di molte major :D
Ci ho preso?
Non proprio: Las Vegas, sede del NAB ... ed altre cosette. :D ;)

3750... ha scritto:
Non proprio: Las Vegas, sede del NAB ... ed altre cosette. :D ;)
mi sono avvicinato, geograficamente parlando.
Al NAB per scovare novità tecniche di trasmissione?
TimB non nè ha bisogno, ha una standard di trasmissione davvero ottimo, almeno dalle mie parti. Sia in analogico che in digitale.
Anche le trasmissione de la7 come standard di trasmissione sono davvero curate. Il minuscolo centro di produzione di roma utilizza mi pare telecamere in alta definizione. Si vede durante le trasmissioni che da li vengono trasmesse. Tg, omnibus, otto e mezzo....
Molto meglio di gruppi più grandi quali rai e mediaset

comunque torniamo in tema
qui si parla dello spazio lasciato libero su telecom.

in quanto a 3750 vorrei dire una cosa.
sarei curioso di sentire anche l'altra campana sull'argomento.
rispetto l'opinione di 3750 ed è giusto che dica la sua ,ma mi piacerebbe sentire chi vicino a mediaset cosa dice ovviamente a titolo personale cosa si mormora.
il vou parle o come si dice c'è.
certamente io aspetterei maggio per pronunciarmi bene sull'argomento perchè a mio parere molto dipende dal fatto se mediaset acquisterà perchè interessata i diritti della b per il prossimo anno.
ovviamente non significa che se li acquista per certo andrà sul timb 2 però lo spazio non c'è e gli amanti del pacchetto fantasy sono sul piede di guerra.
comunque vada ne vedremo delle belle.

CHRIS 86 ha scritto:
Mediaset è più facile che sia interessata a Tivuitalia ;)

Ora stiamo andando fuori ot
Comunque ti rispondo
Mediaset ha già 5 mux quindi non può nemmeno comprare altri mux.
Quello di tivuitalia non va bene visto che ancora non è un vero mux nazionale.
Se anche tivuitalia prende un mux al beauty contest ho scoperto che chi prende il mux al beauty contest non può affittarlo per 5 anni ma usarlo direttamente.
Per questo dico che c'è più interesse verso timb 2.
Ovviamente lo ripeto bisogna aspettare maggio per capire meglio la situazione.

Scusa eh ma tivù italia affitta solo... quindi per forza di cose dovrà affittare prima dei 5 anni ;)
Non mi sorprenderebbe se tivùitalia con buona copertura mediaset fosse interessata...

ale89 ha scritto:
Scusa eh ma tivù italia affitta solo... quindi per forza di cose dovrà affittare prima dei 5 anni ;)
Non mi sorprenderebbe se tivùitalia con buona copertura mediaset fosse interessata...

Io parlo del divieto d'affitto di 5 anni per le frequenze ottenute tramite il beauty contest.
Così ho capito.
Quella che ha ora è messa male e ci vorrebbe molto tempo per incrementarla per bene.

scusate se sembro fissato, ma per fare ciò non necessitano di un centro di emissione e produzione ? Con le attuali strutture non possono certo realizzare il progetto. Per realizzare le trasmissioni penso ci vogliano telecamere e studi tv appositi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso