Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nicola47 ha scritto:
E che c'entra il duopolio Rai e mediaset
c'entra che la banda è tutta occupata da loro..
con 4 mux rai + 1 test
con 4 mux mediaset + 1,
+ altri tre di terzi da cui è in affitto
fà la bellezza di 13 mux..
è cambiato tutto per non cambiare niente.
una presa per il **** di quelle da record.

EteriX ha scritto:
c'entra che la banda è tutta occupata da loro..
con 4 mux rai + 1 test
con 4 mux mediaset + 1,
+ altri tre di terzi da cui è in affitto
fà la bellezza di 13 mux..
è cambiato tutto per non cambiare niente.
una presa per il **** di quelle da record.

Stiamo andando fuori ot.
Atteniamoci al post

quando il discorso non conviene non c'entra.
C'entra c'entra. Hai visto un'apertura del mercato con il dtt o la stessa riproposizione dell'analogico? L'avevano propinata come la panacea della tv, come l'ccasione giusta per aprire il mercato ed invece...mediaset sta occupando tutti gli spazi e i nuovi che vogliono entrare (sky) bloccati. Bè!

Mi auto-quoto
geppo68 ha scritto:
Infatti, il fatto che nessuno abbia rettificato o smentito mi fa pensare che la notizia non sia del tutto infondata.

Nessuna conferma, per ora, ma neanche nessuna smentita....
Il biscione mangiatutti :badgrin:

Johnny977 ha scritto:
C'entra c'entra. Hai visto un'apertura del mercato con il dtt o la stessa riproposizione dell'analogico? L'avevano propinata come la panacea della tv, come l'ccasione giusta per aprire il mercato ed invece...mediaset sta occupando tutti gli spazi e i nuovi che vogliono entrare (sky) bloccati. Bè!

Stiamo parlando di come verrà impiegato lo spazio libero su timb2
Non parliamo del duopolio di Rai e mediasetche qui non c'entra.

Johnny977 ha scritto:
A me sembra che sky non ci stia proprio pensando al digitale terrestre e soprattutto non ci sta investendo! (E non tiriamo fuori la solita scusa aspettano il beauty contest)... basta vedere con cielo... se continua cosi mi sa che durerà ancora poco...
Ma mi sa che stiamo un po OT... ;)

ale89 ha scritto:
A me sembra che sky non ci stia proprio pensando al digitale terrestre e soprattutto non ci sta investendo! (E non tiriamo fuori la solita scusa aspettano il beauty contest)... basta vedere con cielo... se continua cosi mi sa che durerà ancora poco...
Ma mi sa che stiamo un po OT... ;)

Infatti è meglio tornare in tema.

prana3139 ha scritto:
Riportaci sulla retta via!! (Magari con un altro indizio!) :D
Tutto procede secondo quanto finora anticipato (anche meglio del previsto :D).
Le indiscrezioni circolate su Mediaset (MilanoFinanza)... non sono fondate. ;)

Non voglio certo estorcerti delle info in più, ma volevo chiederti se questi nuovi canali porteranno una ventata di freschezza, se saranno delle novità dirompenti o se sono solo canali riempi banda, tipo canali tematici di cucina, di documentari ecc... Ci sarà qualcosa di generalista o semi generalista ?

Io una Radio Montecarlo TV non la vedo male.
Radio Montecarlo trasmette musica più adulta e se il canale tv rispecchierà la radio andrà a coprire un genere musicale che manca sia sul satellite che sul dtt.

Johnny977 ha scritto:
Non voglio certo estorcerti delle info in più, ma volevo chiederti se questi nuovi canali porteranno una ventata di freschezza, se saranno delle novità dirompenti o se sono solo canali riempi banda, tipo canali tematici di cucina, di documentari ecc... Ci sarà qualcosa di generalista o semi generalista ?
Assolutamente non saranno canali riempi banda. Ci saranno novità dirompenti. In parte saranno canali tematici, in parte semi-generalisti. In ogni caso, parliamo di colossi della TV a livello mondiale. ;)

3750... ha scritto:
Tutto procede secondo quanto finora anticipato (anche meglio del previsto :D).
Le indiscrezioni circolate su Mediaset (MilanoFinanza)... non sono fondate. ;)

Io vorrei sapere Reese e allen3 cosa possono dirci in proposito.
Maggio sta arrivando e questi canali nuovi ancora niente.
Potrebbero anche arrivare.
A fare canali free ci vuole molto tempo,ma pay basta poco.
A maggio salvi rinvii si assegnano i diritti della b per la stagione 2011-2012.
Io starò a vedere come va a finire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso