Lanus
Digital-Forum Platinum Master
3750... ha scritto:Al momento non ne è stata fatta richiesta ...![]()
Possiamo sapere il genere del canale che sarà inserito ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:Al momento non ne è stata fatta richiesta ...![]()
Leggi con attenzione i post precedenti ...lanus ha scritto:Possiamo sapere il genere del canale che sarà inserito ?![]()
3750... ha scritto:Ovviamente sì: il mux ex-Dahlia sarà riempito sia sull'All Digital ... sia nelle zone non switchate ...![]()
Oppure affittare da altri... rete a sarebbe l'unica disponibile...Anakin83 ha scritto:pare proprio che Mediaset non abbia nemmeno chiesto l'affitto del TIMB2.
Qualunque cosa acquisti Mediaset ad oggi dovrà metterle sulle sue frequenze con i soliti oscuramenti vari.
ale89 ha scritto:Oppure affittare da altri... rete a sarebbe l'unica disponibile...
Prox settimana credo sarà fatta un po' di pulizia ...andreatasca ha scritto:quindi quei cartelli di Dahlia li vedremo ancora per molto tempo...
3750... ha scritto:La seconda che hai detto.![]()
Ma ora non dico altro, per non rovinare la sorpresa a Nicola47...![]()
![]()
Esatto. E poi ... io non sono il Vangelo ...Nicola47 ha scritto:Non ti sbilanci troppo non Perchè vuoi rovinare la sorpresa a me ma Perchè Telecom è quotata in borsa.
3750... ha scritto:Esatto. E poi ... io non sono il Vangelo ...![]()
![]()
Vico84 ha scritto:ma finirla con tutte queste polemiche no eh? siamo tutti bravi a fare i saputelli e criticare, criticare, criticare, adesso si critica anche chi porta qualche informazione, e poi quanto nessuno dice niente vi lamentate, e certo quando qualcuno tipo 3750 che ha sempre dato anticipazioni esatte lo si critica è normale che prima o poi si rompa le scatole e non dice più niente, ecco questo vi meritate non sapere niente, arriveranno nuovi canali? bene li scoprirete il giorno stesso che saranno attivati, questo vi meritate
Mi aggregoM. Daniele ha scritto:E qui ci scappa il quoto...
Ti assicuro che non me la sono presa per niente.Nicola47 ha scritto:Reese non se la sarebbe presa tanto però.
Certo ci mancherebbe.Nicola47 ha scritto:Il riscontro nelle cose per vedere la veridicità l'ho imparato da ercolino.
3750... ha scritto:Ti assicuro che non me la sono presa per niente.
Ci sto solo scherzando un po' su ... con tanto di faccine simpatiche ...
Certo ci mancherebbe.
Le mie sono solo anticipazioni di contratti in corso di finalizzazione (alcuni, peraltro, già chiusi).
Del resto anche tu mi pare ti sia sbilanciato alquanto in ipotesi/supposizioni/assiomi ... senza troppi elementi e senza aspettare il riscontro nelle cose ...![]()
Se Mediaset farà un'offerta per placare questa sua fame di spazio, non c'è alcun motivo per cui TIMB non debba prenderla in debita considerazione (ci mancherebbe !). Al momento non è così ...Nicola47 ha scritto:Rimango scettico visto che Mediaset è affamata di spazio.