landtools
Digital-Forum Platinum Master
Ragazzi, che ne dite di fermarci un po ???possiamo fare mille supposizioni ma sono e rimangono supposizioni....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
landtools ha scritto:Ragazzi, che ne dite di fermarci un po ???possiamo fare mille supposizioni ma sono e rimangono supposizioni....
intanto grazie. però stavo leggendo l'allegato e il punto K dell'articolo 1che già spiega la definizione di semigeneralista con valenza riferita ai contenuti del canaleL_Rogue ha scritto:Credo che il 30% non abbia nulla a che fare col contenuto del canale, ma piuttosto con questo passaggio della delibera AGCOM 366/10/CONS: "La dimensione di ciascun sottoblocco è individuata dal Ministero in relazione all’offerta esistente determinata in base alle richieste formulate dai fornitori di servizi di media audiovisivi a diffusione nazionale già abilitati all’esercizio della radiodiffusione televisiva in tecnica digitale terrestre alla data di emanazione del bando di cui all’articolo 10 e riservando una percentuale non inferiore al 30 per cento di ciascun sottoblocco a disposizione per eventuali soggetti nuovi entranti"
3750... ha scritto:Se leggete con attenzione tutte le indicazioni da me date finora, non è difficile arrivarci.
Think big! Non rimarrete delusi (spero!).![]()
Non mi dispiacerebbe e poichè c'è già un accordo con la7 per trasmetterla non mi sorprenderebbe la cosapaolo68 ha scritto:Io insisto: CNN!
ale89 ha scritto:Non mi dispiacerebbe e poichè c'è già un accordo con la7 per trasmetterla non mi sorprenderebbe la cosa![]()
3750... ha scritto:Se leggete con attenzione tutte le indicazioni da me date finora, non è difficile arrivarci.
Think big! Non rimarrete delusi (spero!).![]()
big knight - grande cavaliere.Think big! Non rimarrete delusi (spero!).
Tutto corretto.CHRIS 86 ha scritto:ho provato a raccogliere gli indizi...
grandi editori
canali mai visti finora sul dtt
alcuni sono canali o editori di cui ci ha già parlato (con più di un canale)
altri sono nuovi (e saranno una piacevole sorpresa)
tutti canali free
tanta informazione
tanto intrattenimento
arriveranno presto
canali generalisti e tematici
con un occhio anche fuori dall'Italia
il nuovo canale switch over arriva anche lui
non c'è Mediaset
per i nuovi canali editori già noti con canali già presenti su altre piattaforme
pensate in grande
se ho sbagliato qualcosa, 3750 correggimi![]()
EsattoLuProduction ha scritto:Mi son perso qualcosa... ma stata parlando di cosa andrà al posto di Dahlia?
Tutti questi canali escluderebbero l'esistenza di una nuova pay-tv sulle frequenze Telecom.
caspita !!! mi hai rimandato un bel po' indietro nel thread...3750... ha scritto:Tutto corretto.
Darei anche un'occhiata al post 616 ...![]()