Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, che ne dite di fermarci un po ???possiamo fare mille supposizioni ma sono e rimangono supposizioni....

Se leggete con attenzione tutte le indicazioni da me date finora, non è difficile arrivarci.
Think big! Non rimarrete delusi (spero!). ;)

L_Rogue ha scritto:
Credo che il 30% non abbia nulla a che fare col contenuto del canale, ma piuttosto con questo passaggio della delibera AGCOM 366/10/CONS: "La dimensione di ciascun sottoblocco è individuata dal Ministero in relazione all’offerta esistente determinata in base alle richieste formulate dai fornitori di servizi di media audiovisivi a diffusione nazionale già abilitati all’esercizio della radiodiffusione televisiva in tecnica digitale terrestre alla data di emanazione del bando di cui all’articolo 10 e riservando una percentuale non inferiore al 30 per cento di ciascun sottoblocco a disposizione per eventuali soggetti nuovi entranti"
intanto grazie. però stavo leggendo l'allegato e il punto K dell'articolo 1che già spiega la definizione di semigeneralista con valenza riferita ai contenuti del canale ;)

3750... ha scritto:
Se leggete con attenzione tutte le indicazioni da me date finora, non è difficile arrivarci.

Io insisto: CNN!

Vediamo...un grande editore potrebbe essere la SONY...che attualmente è presente su altre piattaforme. :eusa_think:

Pensando invece all'informazione con un occhio all'estero...la TvSvizzera? :eusa_think:

ale89 ha scritto:
Non mi dispiacerebbe e poichè c'è già un accordo con la7 per trasmetterla non mi sorprenderebbe la cosa :)

Non credo in canali in lingua straniera?

3750... ha scritto:

VirginRadio Tv ah ah:D ...magari visto che il mux locale dove c'è il canale da noi non trasmette:doubt: ...per il resto basta che non siano canali tipo ME e sono già contento...

ho provato a raccogliere gli indizi...

grandi editori
canali mai visti finora sul dtt
alcuni sono canali o editori di cui ci ha già parlato (con più di un canale)
altri sono nuovi (e saranno una piacevole sorpresa)
tutti canali free
tanta informazione
tanto intrattenimento
arriveranno presto
canali generalisti e tematici
con un occhio anche fuori dall'Italia
il nuovo canale switch over arriva anche lui
non c'è Mediaset
per i nuovi canali editori già noti con canali già presenti su altre piattaforme
pensate in grande

se ho sbagliato qualcosa, 3750 correggimi ;)

CHRIS 86 ha scritto:
ho provato a raccogliere gli indizi...

grandi editori
canali mai visti finora sul dtt
alcuni sono canali o editori di cui ci ha già parlato (con più di un canale)
altri sono nuovi (e saranno una piacevole sorpresa)
tutti canali free
tanta informazione
tanto intrattenimento
arriveranno presto
canali generalisti e tematici
con un occhio anche fuori dall'Italia
il nuovo canale switch over arriva anche lui
non c'è Mediaset
per i nuovi canali editori già noti con canali già presenti su altre piattaforme
pensate in grande

se ho sbagliato qualcosa, 3750 correggimi ;)
Tutto corretto. ;)
Darei anche un'occhiata al post 616 ... :D

Qualcosa del gruppo Turner?
TNT una volta era in chiaro (non mi ricordo in che lingua) anche sul Sat.
Ma non fanno parte della Warner Bros?

Mi son perso qualcosa... ma stata parlando di cosa andrà al posto di Dahlia?

Tutti questi canali escluderebbero l'esistenza di una nuova pay-tv sulle frequenze Telecom.

LuProduction ha scritto:
Mi son perso qualcosa... ma stata parlando di cosa andrà al posto di Dahlia?

Tutti questi canali escluderebbero l'esistenza di una nuova pay-tv sulle frequenze Telecom.
Esatto ;) I canali che prenderanno il suo posto saranno tutti free ;)

3750... ha scritto:
Tutto corretto. ;)
Darei anche un'occhiata al post 616 ... :D
caspita !!! mi hai rimandato un bel po' indietro nel thread... :D ...ma ne è valsa la pena ;)
quindi c'è il gruppo Virgin con radio 105 e radio montecarlo (fanno delle versioni televisive delle loro radio, sul modello rtl 102.5 tv ?), e c'è qualcosa di Tuner, giusto ?

In tutto questo c'è anche Nickelodeon o non c'entra nulla? :D

credo che quando potrà dire di più dirà...
al momento è tutto molto futile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso