Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
beh almeno nel fallimento di Dahlia il risvolto positivo è che Telecom ha avuto il coraggio di spendere nuovamente soldi e investire sui ricavi... non è da tutti.

Vero. Però... Spendere soldi... Più che altro, incassa, visto che a quanto pare non produce, ma affitta :)

pietrino82 ha scritto:
Questi nuovi canali sarano visibili a tutti anche sul satellite atlantic bird 1 a 12.5 ° W? Per intenderci sulla frequanza 12515H o12545H

grazie
Sì. Anche se a breve su 12.5W tutti i canali TIMB saranno criptati ... ;)

Bene :)
Comunque...
Se uno è One l'altro è RMC TV..... Della serie, se il buongiorno si vede dal mattino... :D

Stefano91 ha scritto:
Comunque...
Se uno è One l'altro è RMC TV..... Della serie, se il buongiorno si vede dal mattino... :D
Il primo che hai detto dovrebbe andare quasi sicuramente sul TIMB1 ... non sul TIMB2 ... ;)

Stefano91 ha scritto:
Comunque...
ne uno ne l'altro :D
ONE dovrbbe andare sul mux timb1
RMC TV come virginradio e nuvolari sui mux locali

Stefano91 ha scritto:
Comunque...

qualcuno mi spiega al gruppo finelco cosa serve fare 100mila canali di musica? :doubt:

maomin ha scritto:
ne uno ne l'altro :D
ONE dovrbbe andare sul mux timb1
RMC TV come virginradio e nuvolari sui mux locali
Ehm mi viene spontaneo.. Leggi la discussione? :)

Avrei preferito eventualmente 105 TV su TIMB, più che RMC TV... Ma a quanto pare... :icon_bounce:

maomin ha scritto:
bhe qualcosa puo sfuggire tipo che one sarebbe stato sul timb 2 :D

E continui a leggere male. RMC tv su TIMB2 per tutti, One sul TIMB 1 per Alldigital.

E continui a leggere male. RMC tv su TIMB2 per tutti, One sul TIMB 1 per Alldigital.[/QUOTE]
era una presa per il ... a chi mi chiedeva se leggevo la discussione
Stefano91 ha scritto:
Bene
Comunque...
Se uno è One l'altro è RMC TV..... Della serie, se il buongiorno si vede dal mattino... .

Cmq mi risulta che le trattative siano frenetiche ... per cui qualche variazione potrebbe esserci. ;)

3750... ha scritto:
Cmq mi risulta che le trattative siano frenetiche ... per cui qualche variazione potrebbe esserci. ;)
Siamo già a metà Marzo, se vogliono partire ad Aprile immagino abbiano frenesia per concludere :D

3750... ha scritto:
Sì. Anche se a breve su 12.5W tutti i canali TIMB saranno criptati ... ;)
A breve quando? sapevo che dal 2012 non saranno più visibili in quanto verranno spenti i txp che alimentano l'analogico (la 7) e il digitale per le aree non all digital..

mi confermi... o ci sono altre novità?

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso