Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
Il criptaggio sarà attivato presto su AB1 12.5W, sia sul DVB-S sia sul multichannel DVB-S2. Ci si sta già predisponendo per renderlo operativo ... ;)

che sfortuna! uffa! che motivo c'è di criptare? se non avevano problemi di diritti prima li avranno ora ? non è giusto però mi rimane solo telecapri adesso

pietrino82 ha scritto:
che motivo c'è di criptare? se non avevano problemi di diritti prima li avranno ora ?
Il motivo c'è eccome ...
Come abbiamo detto la situazione sui canali sta cambiando ... ;)

Attualmente il mux TIMB 2 è completamente svuotato. Nella aree non switch-off ci sono solo La7 e K2 (quel canale Dahlia Tv non lo conto nemmeno dato che occuperà a malapena 1 mb/s)

3750... ha scritto:
Il criptaggio sarà attivato presto su AB1 12.5W, sia sul DVB-S sia sul multichannel DVB-S2. Ci si sta già predisponendo per renderlo operativo ... ;)

@3750: una ultima domanda poi ti lascerò in pace: il criptaggio riguarderà tutti i canali DVB-S?

grazie mille, ciao

ale89 ha scritto:
Come già detto in precedenza e confermato da 3750 "Rovi" è usato da alcuni dispositivi per l'epg quindi è normale che sia rimasto ;)
Scusatemi, avevo letto velocemente i post precedenti e forse qualcosa mi è sfuggito.
Grazie per l'informazione, ale89. ;)

ale89 ha scritto:
Come già detto in precedenza e confermato da 3750 "Rovi" è usato da alcuni dispositivi per l'epg quindi è normale che sia rimasto ;)
è il canale host per chi ha l'EPG interattivo guide plus+ ;)

cheguevara63 ha scritto:
Ho fatto una risintonizzazione del mio decoder...
nessun cartello di "All Digital", ma solo il cartello
informativo al canale 401...:eusa_think:
Di "All digital" si parlava di rinominazione del mux (in alcuni decoder o tv) lo si puo notare non nel cartello stesso :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso