Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
corona-extra ha scritto:
mtv è abbastanza penoso...
ricordo quando 2 anni fa esistevano 2 versioni LA7A e LA7B...sul LA7B la qualità era migliore rispetto a quella attuale....
se non ricordo male superavano 4 mbit di bitrate
MTV ha contrattualizzato 3+3 Mb/s su aree All Digital e 2.5 Mb/s su aree non All Digital. Evidentemente per loro tanto basta ... ;)

3750... ha scritto:
MTV ha contrattualizzato 3+3 Mb/s su aree All Digital e 2.5 Mb/s su aree non All Digital. Evidentemente per loro tanto basta ... ;)

Mtv è un discorso diverso perche di proprietà di Telecom.

M. Daniele ha scritto:
Che centra Telecom nella questione dei diritti di Serie A e Serie B?

se il ministro non da la numerazione telecom non può affittare.

Nicola47 ha scritto:
in caso il ministro non assegni subito la numerazione ai canali è possibile che telecom dia lo spazio per esempio alla lega per fare la sua pay tv?
altri ospiti non paganti ? penso proprio che ti rispondano no, grazie ;)

3750... ha scritto:
Sì. Tutti i DVB-S e tutti i DVB-S2. ;)
Cioè intendi dire che il canale mediaset extra verra' criptato?Se fosse cosi' sarebbe veramente assurdo visto che molte persone non riescono a riceverlo in dtt.

io sono uno di quelli che riceve (e vede assiduamente) Mextra a 12.5w visto che qui
il segnale via terrestre neanche l'ombra..:icon_rolleyes:
quindi se arriva il criptaggio..che faccio mi attacco al tram?

Mister_No ha scritto:
Cioè intendi dire che il canale mediaset extra verra' criptato?Se fosse cosi' sarebbe veramente assurdo visto che molte persone non riescono a riceverlo in dtt.
Non è assurdo. E' una esplicita richiesta Mediaset (così come per La5). ;)

Se lo vorranno, lo metteranno su TivùSat. ;)

vincenzo ilardi ha scritto:
Mtv è un discorso diverso perche di proprietà di Telecom.
TIMedia paga come tutti gli altri l'affitto della banda sui mux TIMB. ;)

Nicola47 ha scritto:
in caso il ministro non assegni subito la numerazione ai canali è possibile che telecom dia lo spazio per esempio alla lega per fare la sua pay tv?
Quindi mi sembra di capire che al momento ancora non si sa nulla quali saranno le new entry all'interno del mux Timb2. :eusa_think:

3750... ha scritto:
TIMedia paga come tutti gli altri l'affitto della banda sui mux TIMB. ;)

Quindi sia La7 che Mtv oltre ai canali digitali pagano TIMB per essere trasmessi sulla propria banda?
Allora anche i canali Mediaset pagano Elettronica Industriale e i canali Rai pagano Rai Way per essere trasmessi?

3750... ha scritto:
Non è assurdo. E' una esplicita richiesta Mediaset (così come per La5). ;)

Se lo vorranno, lo metteranno su TivùSat. ;)
Io non mi riferivo ai proprietari del mux ma proprio a mediaset dicendo che stanno iniziando a diventare ridicoli

3750... ha scritto:

diciamo che preferisce riservare banda da affittare....

xke se LA7 è a 6 mbit/s significa che sanno molto bene quanta banda dovrebbe avere un canale di punta...

secondo me il canale nella posizione 8 dell'LCN dovrebbe avere maggiore qualità di quella attuale

Una domanda a 3750.. ma perché nelle zone S.O. La5 e Mediaset Extra sono presenti anche nel TIMB 1,quando sono già presenti sul Mediaset 4? :)

corona-extra ha scritto:
diciamo che preferisce riservare banda da affittare....
Questo può essere ... ;)

corona-extra ha scritto:
secondo me il canale nella posizione 8 dell'LCN dovrebbe avere maggiore qualità di quella attuale
Se è per questo ... per alcuni dovrebbe avere anche contenuti e palinsesto differenti ...

C'è sempre il telecomando per scegliere ... ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Una domanda a 3750.. ma perché nelle zone S.O. La5 e Mediaset Extra sono presenti anche nel TIMB 1,quando sono già presenti sul Mediaset 4? :)
Bella domanda ... :icon_rolleyes:
Bisognerebbe farla a Mediaset ... ;)

Nuovi canali sul mux di telecom

Scusami 3750,

i canali trasmessi da dahlia erano almeno una decina o giù di li, tu invece ci parli se ho ben capito di 4 canali in prossimo lancio. I vuoti restanti andranno pian piano reintegrati? O al momento si fermeranno? Grazie

Scusate qualcuno di voi sa dirmi quali saranno questi nuovi 4 canali ad essere fra non molto lanciati? :eusa_think:

skywolfer ha scritto:
Scusami 3750,

i canali trasmessi da dahlia erano almeno una decina o giù di li, tu invece ci parli se ho ben capito di 4 canali in prossimo lancio. I vuoti restanti andranno pian piano reintegrati? O al momento si fermeranno? Grazie
Si ma non erano 10 canali attivi contemporaneamente ;) Sul Mux TIMb2 c'è già 1 canale nelle zone all digitale e 2 nelle zone non switch off quindi al massimo ci possono stare 5 massimo 6 canali! Non 10... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso