Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh fanno da segnapostoFanta-Boy ha scritto:Un'altra domanda a 3750...scusa il disturbo! Ma perché nel TIMB3 ci sono tanti canali test vuoti? Perché non eliminarli?
ale89 ha scritto:Beh fanno da segnapostoSe un giorno partiranno intanto basta un mhp per i canali on demand
![]()
Eh lo so ma se non possono mettere i nuovi canali neanche le test card finchè non hanno la lcn perchè a dei doppioni gli è stata data? Non penso che timb sia privilegiata poichè è l'unica che usa sti doppioni...Fanta-Boy ha scritto:Sono in fondo alla lista e secondo non partiranno,sono stati messi tanto per...![]()
Non si sa ancora del tutto precisamente quindi possiamo solo aspettareliber ha scritto:leggendo la discussione non ho ben capito quanti canali dovrebbero andare sul timb2 al posto di dahlia e sportitalia, sareste cosi gentili da scriverlo?![]()
ale89 ha scritto:Non si sa ancora del tutto precisamente quindi possiamo solo aspettare![]()
Sono canali dati con LCN nazionale. Alcuni già attivi; altri saranno attivati in seguito.Fanta-Boy ha scritto:Un'altra domanda a 3750...scusa il disturbo! Ma perché nel TIMB3 ci sono tanti canali test vuoti? Perché non eliminarli?
3750... ha scritto:Sono canali dati con LCN nazionale. Alcuni già attivi; altri saranno attivati in seguito.
Quelli non ancora attivi non consumano banda; quelli attivi consumano pochi kb/s ... Perchè vorresti eliminarli ?![]()
In particolare, a breve il funzionamento del canale CUBOVISION sarà modificato ... e ci saranno delle sorprese ...![]()
Ciro.S ha scritto:ragazzi novità sui canali che dovrebbero arrivare a breve?![]()
ANDREA1P ha scritto:L'aspirapolvere è stato passato, di Dahlia con il cartello ne è rimasto solo uno e il mux è stato rinominato TIMB 2 ALL DIGITAL.
3750... ha scritto:Il cambio nome dovrebbe aver riguardato tutti i mux ...![]()
ZWOBOT ha scritto:per un errore di battitura il provider del canale "DAHLIA TV" è sato rinominato come "TIMB2 ALL DIGILTA".![]()
Invece ROVI ed RTL 102.5 TV sono "TIMB2 ALL DIGITAL".
Tutti i TIMB saranno così classificati:ZWOBOT ha scritto:Invece il provider dei canali TIMB2 area non switch-off (presente anche sui 12°.5 ovest, frequenza 12515) è ora "TIMB2 NAZIONALE".
Ho controllato, ma le modifiche dei nomi di provider e network ci sono state solo sul TIMB2.
Fuoco per il primo (anche se il nome non è del tutto corretto) ... acqua per gli altri due ...liber ha scritto:via mi lancio faccio 3 nomi cosi tanto per farli
One -( switchovermedia)
Nessmatv ( tarek ben ammar)
France 2 ( sarebbe un gradito ritorno)