Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un'altra domanda a 3750...scusa il disturbo! Ma perché nel TIMB3 ci sono tanti canali test vuoti? Perché non eliminarli?

In effetti i 3 MUX non è che siano popolati come si deve. C'è molto spazio a disposizione, oppure si aumenta la qualità dei canali. E questo è valido anche per i MUX Mediaset.

Fanta-Boy ha scritto:
Un'altra domanda a 3750...scusa il disturbo! Ma perché nel TIMB3 ci sono tanti canali test vuoti? Perché non eliminarli?
Beh fanno da segnaposto :D Se un giorno partiranno intanto basta un mhp per i canali on demand :)

Riguardo ai "doppioni" se a breve non partiranno è inutile tenerli...

ale89 ha scritto:
Beh fanno da segnaposto :D Se un giorno partiranno intanto basta un mhp per i canali on demand :)

Sono in fondo alla lista e secondo non partiranno,sono stati messi tanto per... :D

Fanta-Boy ha scritto:
Sono in fondo alla lista e secondo non partiranno,sono stati messi tanto per... :D
Eh lo so ma se non possono mettere i nuovi canali neanche le test card finchè non hanno la lcn perchè a dei doppioni gli è stata data? Non penso che timb sia privilegiata poichè è l'unica che usa sti doppioni... :)

leggendo la discussione non ho ben capito quanti canali dovrebbero andare sul timb2 al posto di dahlia e sportitalia, sareste cosi gentili da scriverlo?;)

Nel giorno che si parla dell'unita' d'Italia mi sembra che l'italia e' divisa pure per vedere questo o quel canale................specialmente noi Siciliani...........comunque spero di vedere al posto di Dahlia tanti canali interessanti................basta televendite...............avevamo sportitalia ora sport niente perche' nella mia zona non si vede nemmeno raisport............

liber ha scritto:
leggendo la discussione non ho ben capito quanti canali dovrebbero andare sul timb2 al posto di dahlia e sportitalia, sareste cosi gentili da scriverlo?;)
Non si sa ancora del tutto precisamente quindi possiamo solo aspettare ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Sono canali dati con LCN nazionale. Alcuni già attivi; altri saranno attivati in seguito.

Quelli non ancora attivi non consumano banda; quelli attivi consumano pochi kb/s ... Perchè vorresti eliminarli ? :icon_rolleyes: ;)

In particolare, a breve il funzionamento del canale CUBOVISION sarà modificato ... e ci saranno delle sorprese ... ;)

Ultima modifica:
Anche qui da me spariti tutti i canali dahlia a parte uno con la finestra informativa.Ad un certo punto è sparito del tutto il segnale, poi è ritornato ancora più forte di prima (la barra verde ora è al 100%) e ci sono tre canali, il rimasto di dahlia, ROVI e RTL 102.5 tv ;)

ragazzi novità sui canali che dovrebbero arrivare a breve?:icon_rolleyes:

3750... ha scritto:
Sono canali dati con LCN nazionale. Alcuni già attivi; altri saranno attivati in seguito.

Quelli non ancora attivi non consumano banda; quelli attivi consumano pochi kb/s ... Perchè vorresti eliminarli ? :icon_rolleyes: ;)

In particolare, a breve il funzionamento del canale CUBOVISION sarà modificato ... e ci saranno delle sorprese ... ;)

Non lo so perché voglio eliminarli! :D Beh se funzioneranno ben venga... ;)

ANDREA1P ha scritto:
L'aspirapolvere è stato passato, di Dahlia con il cartello ne è rimasto solo uno e il mux è stato rinominato TIMB 2 ALL DIGITAL.

Non il mux ma il provider dei singoli canali, mentre il mux è stato rinominato "TIMB2", prima era "MBone".

Una curiosità, per un errore di battitura il provider del canale "DAHLIA TV" è sato rinominato come "TIMB2 ALL DIGILTA". :D
Invece ROVI ed RTL 102.5 TV sono "TIMB2 ALL DIGITAL".

Invece il provider dei canali TIMB2 area non switch-off (presente anche sui 12°.5 ovest, frequenza 12515) è ora "TIMB2 NAZIONALE".

3750... ha scritto:
Il cambio nome dovrebbe aver riguardato tutti i mux ... ;)

Ho controllato, ma le modifiche dei nomi di provider e network ci sono state solo sul TIMB2.Non ho modo di controllare TIMB4 perchè non lo ricevo in DTT, e via satellite usa quella trasmissione multipla che ricevo in maniera troppo instabile.

via mi lancio faccio 3 nomi cosi tanto per farli

One -( switchovermedia)
Nessmatv ( tarek ben ammar)
France 2 ( sarebbe un gradito ritorno)

ZWOBOT ha scritto:
per un errore di battitura il provider del canale "DAHLIA TV" è sato rinominato come "TIMB2 ALL DIGILTA". :D
Invece ROVI ed RTL 102.5 TV sono "TIMB2 ALL DIGITAL".
:5eek: :lol: ;)
Domani sarà sicuramente sistemato (cmq, come detto, questo canale durerà solo fino al 31/3). ;)

ZWOBOT ha scritto:
Invece il provider dei canali TIMB2 area non switch-off (presente anche sui 12°.5 ovest, frequenza 12515) è ora "TIMB2 NAZIONALE".

Ho controllato, ma le modifiche dei nomi di provider e network ci sono state solo sul TIMB2.
Tutti i TIMB saranno così classificati:

Aree non All Digital:
- TIMB1 NAZIONALE
- TIMB2 NAZIONALE

Aree All Digital:
- TIMB1
- TIMB2
- TIMB3
- TIMB4

Ultima modifica:
liber ha scritto:
via mi lancio faccio 3 nomi cosi tanto per farli

One -( switchovermedia)
Nessmatv ( tarek ben ammar)
France 2 ( sarebbe un gradito ritorno)
Fuoco per il primo (anche se il nome non è del tutto corretto) ... acqua per gli altri due ... :D ;)

Per il gioco "indovina i nuovi canali TimediaBroadcasting":

One ( swichover media)
Sundance channel
Wedding central
IFC
We

Ho vinto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso