Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietrino82 ha scritto:
A breve quando? sapevo che dal 2012 non saranno più visibili in quanto verranno spenti i txp che alimentano l'analogico (la 7) e il digitale per le aree non all digital..

mi confermi... o ci sono altre novità?

grazie
Beh ha detto criptati quindi per ora rimarranno ma sarà attivata qualche codifica

landtools ha scritto:
la regola è per le zone all digital.

Non mi pare che sia vero nemmeno questo, perché gli SportItalia in Piemonte trasmettono su canali locali, anche se in verità non so con quale LCN.

Più in topic: spero solo che i nuovi canali si distribuiscano meglio rispetto agli interessi della generalità degli utenti, perché fino a ora sembra che i nuovi sul DTT post switch off siano solo quelli femminili, di musica e di cartoni animati. :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
L_Rogue ha scritto:
Non mi pare che sia vero nemmeno questo, perché gli SportItalia in Piemonte trasmettono su canali locali, anche se in verità non so con quale LCN.

Più in topic: spero solo che i nuovi canali distribuiscano si distribuiscano meglio rispetto agli interessi della generalità degli utenti, perché fino a ora sembra che i nuovi sul DTT post switch off siano solo quelli femminili, di musica e di cartoni animati. :icon_rolleyes:
Con lcn nazionale ;) 60,61,62 :)

@SteReal Canale della switchover media (K2 e frsibee) ma non ho ben capito se alla fine si chiamerà veramente one

ale89 ha scritto:
Con lcn nazionale ;) 60,61,62 :)

@SteReal Canale della switchover media (K2 e frsibee) ma non ho ben capito se alla fine si chiamerà veramente one

Grazie Ale89.
Pare che la pulizia del mux ex dahlia sia stata completata, rimane solo il canale 401 (dahlia tv).

R.i.p. Dahlia TV.:sad:

gianfrancowlf ha scritto:
qualcuno mi spiega al gruppo finelco cosa serve fare 100mila canali di musica? :doubt:

pensano di dare più visibilità alle loro stazioni-radio
ma chi guardicchia per qualche secondo i loro canali-tivù
non è detto che si affezzioni alle loro radio e che vada poi a cercarle
sull' autoradio o sull' ipod...
soprattutto le versioni televisive delle emittenti radiofoniche
sono diventate una moda (secondo me effimera)...
una marea sconfinata di canali musicali la vedo male,
il mercato non reggerà tutte queste tv...

Ultima modifica:
pietrino82 ha scritto:
A breve quando? sapevo che dal 2012 non saranno più visibili in quanto verranno spenti i txp che alimentano l'analogico (la 7) e il digitale per le aree non all digital..

mi confermi... o ci sono altre novità?

grazie

@3750: potresti dirmi qualcosa in più è importante perchè sto modificando il mio impianto. se tra qualche mese non si vedranno più levo mano (parlo delle due frequenze DVB-S ora FTA su atlantic bird 1 12.5 W)
grazie...

pietrino82 ha scritto:
@3750: potresti dirmi qualcosa in più è importante perchè sto modificando il mio impianto. se tra qualche mese non si vedranno più levo mano (parlo delle due frequenze DVB-S ora FTA su atlantic bird 1 12.5 W)
grazie...
Il criptaggio sarà attivato presto su AB1 12.5W, sia sul DVB-S sia sul multichannel DVB-S2. Ci si sta già predisponendo per renderlo operativo ... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso