marchetto70
Digital-Forum Senior Master
3750... ha scritto:Dài ... lo SO per la Toscana è vicino ...![]()
mmmmm con le dichiarazioni di oggi non credo proprio anche se la speranza è sempre l'ultima a morire eheheh. Un saluto e grazie per le info
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:Dài ... lo SO per la Toscana è vicino ...![]()
3750... ha scritto:Il renaming è stato completato stamattina.
I MUX hanno assunto la denominazione sopra riportata.
Il provider di ciascun servizio all'interno dei MUX è ovviamente ... TIMB ... per tutti.![]()
Ho verificato e a me sembrano ok. Tu dove leggi questi dati?ZWOBOT ha scritto:Sei sicuro che l'abbiano fatto? Ho controllato ora, è ci sono i nomi di prima: TIMB1, TIMB3, TIMEDIA, Mediaset, ed alcuni servizi senza nome del provider.
Invece il TIMB2 è come dici tu: tutti i servizi ora hanno "TIMB" com provider.
Beh dipende... da alcuni decoder da alcune tv da alcune chiavette per pc...Euplio ha scritto:Appunto, dove si leggono i nomi dei mux? Me lo son sempre chiesto
Non penso... i dati li ho presi con il programmino TSReaderLite e chiavetta pinnacle.... e il programma non memorizza nulla se non ogni volta che scansioni ogni singola frequenza3750... ha scritto:@Ale89: provato a rifare una ricerca sui mux, per verificare che non sia un problema di mancato refresh?![]()
ZWOBOT ha scritto:Sei sicuro che l'abbiano fatto? Ho controllato ora, è ci sono i nomi di prima: TIMB1, TIMB3, TIMEDIA, Mediaset, ed alcuni servizi senza nome del provider.
Invece il TIMB2 è come dici tu: tutti i servizi ora hanno "TIMB" com provider.
3750... ha scritto:Ho verificato e a me sembrano ok. Tu dove leggi questi dati?
Non è che devi fare un refresh?![]()
Omnitel ha scritto:Io sul mio televisore Samsung leggo il nome del mux semplicemente selezionando "Informazione sul segnale" e alla voce "Rete" mi compare il nome del mux. Da oggi al posto di TIMB1 e Mbone mi compare rispettivamente TIMB1 NAZIONALE e TIMB2 NAZIONALE.
Sì. Ora sono tutti corretti su qualsiasi dispositivo ...ANDREA1P ha scritto:Adesso sono tutti corretti.
Confermo3750... ha scritto:Sì. Ora sono tutti corretti su qualsiasi dispositivo ...![]()
Infatti io quel nome lo leggo nel campo RETE (che in inglese vuol dire NETWORK) dopo aver selezionato la voce di Informazioni su segnale.ZWOBOT ha scritto:Quei nomi compaiono nel campo "network", non nel provider.
Generalmente il nome del provider può variare da canale a canale, quello del network dovrebbe essere sempre lo stesso per l'intero mux.
E' corretto così.Omnitel ha scritto:Infatti io quel nome lo leggo nel campo RETE (che in inglese vuol dire NETWORK) dopo aver selezionato la voce di Informazioni su segnale.