marchetto70
Digital-Forum Senior Master
3750... ha scritto:Dài ... lo SO per la Toscana è vicino ...![]()
mmmmm con le dichiarazioni di oggi non credo proprio anche se la speranza è sempre l'ultima a morire eheheh. Un saluto e grazie per le info
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:Dài ... lo SO per la Toscana è vicino ...![]()
3750... ha scritto:Il renaming è stato completato stamattina.
I MUX hanno assunto la denominazione sopra riportata.
Il provider di ciascun servizio all'interno dei MUX è ovviamente ... TIMB ... per tutti.![]()
Ho verificato e a me sembrano ok. Tu dove leggi questi dati?ZWOBOT ha scritto:Sei sicuro che l'abbiano fatto? Ho controllato ora, è ci sono i nomi di prima: TIMB1, TIMB3, TIMEDIA, Mediaset, ed alcuni servizi senza nome del provider.
Invece il TIMB2 è come dici tu: tutti i servizi ora hanno "TIMB" com provider.
Beh dipende... da alcuni decoder da alcune tv da alcune chiavette per pc...Euplio ha scritto:Appunto, dove si leggono i nomi dei mux? Me lo son sempre chiesto
Non penso... i dati li ho presi con il programmino TSReaderLite e chiavetta pinnacle.... e il programma non memorizza nulla se non ogni volta che scansioni ogni singola frequenza3750... ha scritto:@Ale89: provato a rifare una ricerca sui mux, per verificare che non sia un problema di mancato refresh?![]()
ZWOBOT ha scritto:Sei sicuro che l'abbiano fatto? Ho controllato ora, è ci sono i nomi di prima: TIMB1, TIMB3, TIMEDIA, Mediaset, ed alcuni servizi senza nome del provider.
Invece il TIMB2 è come dici tu: tutti i servizi ora hanno "TIMB" com provider.
3750... ha scritto:Ho verificato e a me sembrano ok. Tu dove leggi questi dati?
Non è che devi fare un refresh?![]()
Omnitel ha scritto:Io sul mio televisore Samsung leggo il nome del mux semplicemente selezionando "Informazione sul segnale" e alla voce "Rete" mi compare il nome del mux. Da oggi al posto di TIMB1 e Mbone mi compare rispettivamente TIMB1 NAZIONALE e TIMB2 NAZIONALE.
Sì. Ora sono tutti corretti su qualsiasi dispositivo ...ANDREA1P ha scritto:Adesso sono tutti corretti.
Confermo3750... ha scritto:Sì. Ora sono tutti corretti su qualsiasi dispositivo ...![]()
Infatti io quel nome lo leggo nel campo RETE (che in inglese vuol dire NETWORK) dopo aver selezionato la voce di Informazioni su segnale.ZWOBOT ha scritto:Quei nomi compaiono nel campo "network", non nel provider.
Generalmente il nome del provider può variare da canale a canale, quello del network dovrebbe essere sempre lo stesso per l'intero mux.
E' corretto così.Omnitel ha scritto:Infatti io quel nome lo leggo nel campo RETE (che in inglese vuol dire NETWORK) dopo aver selezionato la voce di Informazioni su segnale.
Con sta storia dei nomi dei mux cambiati hai deviato l'attenzione di tutti su "tu cosa vedi nel flusso" e "io nel campo leggo" ed è quasi un giorno che non si parla più dei nuovi canali!