ragazzi in un post io lo avevo messo tra i papabili canali forse ho indovinatoCiro.S ha scritto:Quindi un primo canale potrebbe essere GXT![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi in un post io lo avevo messo tra i papabili canali forse ho indovinatoCiro.S ha scritto:Quindi un primo canale potrebbe essere GXT![]()
anche per me...non sembra un gran canaleAnakin83 ha scritto:fosse questo.. come canale secondo me non è niente di che. Trascurato e poco appetibile. La speranza è che se arriva sul DTT quindi a un pubblico molto grande si rinnovi completamente. o meglio si rilanci definitivamente!
semeagol394 ha scritto:allora visto che è della switchover il primo spero e penso sia gxt
bhe io GTX non lo ho mai visto ma da quel che ho capito dovrebbe essere un bel canale speriamo solo che non si aspetti la fine dei 90 gg per fare una firmaZWOBOT ha scritto:Molto probabile, visto che TIMB sta maneggiando il segnale di GXT, hai visto la mia segnalazione alla pagina precedente?
Ciro.S ha scritto:però GXT dovrebbe essere tra i più papabili
per ora trasmette solo GXT?ZWOBOT ha scritto:Infatti, ha ragione ale89, il fatto che quel feed TIMB ora mandi in onda GXT non ci dà la certezza che quello sarà il nuovo canale sul DTT.
Magari è solo un segnale che arriva loro da Switchover Media, la quale fintanto che non predispone il nuovo canale, fa arrivare a TIMB il segnale di GXT.
In ogni caso quel feed sui 23°.5 est è da tenere d'occhio.
comunque qualcosa si muove e ciò e beneCiro.S ha scritto:per ora trasmette solo GXT?![]()
Ciro.S ha scritto:per ora trasmette solo GXT?![]()
ok grazieZWOBOT ha scritto:Sì, è un segnale unico in qualità broadcast, cioè ben 15 Mb/s per il video (contro i circa 3 di un normale canale sul DTT), risoluzione piena 720x576 ed audio stereo a 384.
Questo segnale era già apparso in febbraio e trasmetteva a rotazione, una testcard, La7 e RTL 102.5 TV.