Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fosse questo.. come canale secondo me non è niente di che. Trascurato e poco appetibile. La speranza è che se arriva sul DTT quindi a un pubblico molto grande si rinnovi completamente. o meglio si rilanci definitivamente!

Anakin83 ha scritto:
fosse questo.. come canale secondo me non è niente di che. Trascurato e poco appetibile. La speranza è che se arriva sul DTT quindi a un pubblico molto grande si rinnovi completamente. o meglio si rilanci definitivamente!
anche per me...non sembra un gran canale:icon_cool:

semeagol394 ha scritto:
allora visto che è della switchover il primo spero e penso sia gxt

Molto probabile, visto che TIMB sta maneggiando il segnale di GXT, hai visto la mia segnalazione alla pagina precedente?

ZWOBOT ha scritto:
Molto probabile, visto che TIMB sta maneggiando il segnale di GXT, hai visto la mia segnalazione alla pagina precedente?
bhe io GTX non lo ho mai visto ma da quel che ho capito dovrebbe essere un bel canale speriamo solo che non si aspetti la fine dei 90 gg per fare una firma :evil5:

Però non è detto che sia gxt ma un nuovo canale della switch over media one o uno o come si chiamerà...

Anche perchè che ci sia gxt per ora non significa nulla :)

Esempio: Quando è stato inserito Radio Italia Tv nel mux rete a 2 per un bel po di minuti c'era videoitalia che è su sky... ;)

Ultima modifica:
Infatti, ha ragione ale89, il fatto che quel feed TIMB ora mandi in onda GXT non ci dà la certezza che quello sarà il nuovo canale sul DTT.
Magari è solo un segnale che arriva loro da Switchover Media, la quale fintanto che non predispone il nuovo canale, fa arrivare a TIMB il segnale di GXT.
In ogni caso quel feed sui 23°.5 est è da tenere d'occhio.

ZWOBOT ha scritto:
Infatti, ha ragione ale89, il fatto che quel feed TIMB ora mandi in onda GXT non ci dà la certezza che quello sarà il nuovo canale sul DTT.
Magari è solo un segnale che arriva loro da Switchover Media, la quale fintanto che non predispone il nuovo canale, fa arrivare a TIMB il segnale di GXT.
In ogni caso quel feed sui 23°.5 est è da tenere d'occhio.
per ora trasmette solo GXT?:icon_rolleyes:

Ciro.S ha scritto:
per ora trasmette solo GXT?:icon_rolleyes:

Sì, non è un mux, ma un segnale digitale SCPC (Single Channel Per Carrier), quindi con unico canale, ed è in qualità broadcast, cioè ben 15 Mb/s per il video (contro i circa 3 di un normale canale sul DTT), risoluzione piena 720x576 ed audio stereo a 384.

Questo segnale era già apparso in febbraio e trasmetteva a rotazione, una testcard, La7 e RTL 102.5 TV.

ZWOBOT ha scritto:
Sì, è un segnale unico in qualità broadcast, cioè ben 15 Mb/s per il video (contro i circa 3 di un normale canale sul DTT), risoluzione piena 720x576 ed audio stereo a 384.

Questo segnale era già apparso in febbraio e trasmetteva a rotazione, una testcard, La7 e RTL 102.5 TV.
ok grazie;) aspettiamo delucidazioni da 3750:D

finalmente cosi potremmo rivedere sul dtt il wresling:D cmq dai provo a dire un altro nome di un canale magazzi ci prendo di nuovo,secondo me dopo arriva euronews

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso