Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Ah bene bella visibilità che avrà Sportitalia quattro gatti la vedranno e allora giungerà per davvero la loro chiusura definitiva. :doubt:

Quoto, infatti già nel 3d proprio di TivùItalia avevo sostenuto questo...
Sportitalia si sta dando la zappa sui piedi da sola... forse non gliene frega di esser visti ovunque....:icon_rolleyes:

M. Daniele ha scritto:
Ah bene bella visibilità che avrà Sportitalia quattro gatti la vedranno e allora giungerà per davvero la loro chiusura definitiva. :doubt:
anche per chi lo riceve come me, vi garantisco che non è uno spettacolo... quando le immagini sono in movimento, è una cascata di quadratini, impressionante....

CHRIS 86 ha scritto:
anche per chi lo riceve come me, vi garantisco che non è uno spettacolo... quando le immagini sono in movimento, è una cascata di quadratini, impressionante....
io non lo prendo nemmeno.... ma se mettono i canali HD su un mux e gli altrili dividono in 2 ?? Credo che faranno cosi'...

O.T.
Col MySkyHD vedi SportItalia senza card??
Comunque, sul Dtt la qualità video è una schifezza! (Sul sat non so).

sportitalia dovrebbe chiudere e mettere fine a sta farsa

quanto al ricorso di telecom saranno stati costretti..hanno 3 mux e affittano ad altri non mi pare che gli manchi banda che la smettano di affittare a mediaset si riprendono dahlia e lanciano per davvero la iptv e se si impegnano possono farci dei bei soldini invece che hanno paura del banana

M. Daniele ha scritto:
Ma sto TivùItalia in quanti lo vedono? :eusa_think:
io lo prendo da trazzonara (con scarsi risultati a quanto vedo da oggi pomeriggio nonostante ce l'abbia di fronte il monte)
Anakin83 ha scritto:
:5eek:ehm.. ma io senza smart card li vedo uguale!!
io no...

Ho appena letto del ricorso Telecom contro sky, mi viene da ridere se penso che sono stati loro con murdoch a fondare sky, altri tempi!

cavallone ha scritto:
se ti vuoi fare una vaga idea, qui ci trovi qualche riscontro
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=101350&page=65

io ad es. appartengo a queolli che fino ieri l'altro non vedevano SportItalia,
e che invece da ieri lo posso vedere.....

pure io ad essere sincero e poi mi ero stufato di avere otto cartelli con ''tivuitalia diventa operatore di rete'' (adesso sono solo 4)

finalmente sto digitale comincia a sorridermi una volta tanto sono io quello che vede i canali e gli altri si lamentano hihhhi:D

spero che sul mux timb non ci vadano solo canali pay perchè non ho nessuna intenzione di pagare per vedere la tv tant'è che non ho nessun decoder con lettore di tessere ne l'adattatore per la tv

bullsyee ha scritto:
Ho appena letto del ricorso Telecom contro sky, mi viene da ridere se penso che sono stati loro con murdoch a fondare sky, altri tempi!
Hanno presentato ricorso anche Mediaset e Prima tv (tarak ben ammar - Sportitalia). Hanno paura di Sky. Ma il vero nemico per loro sono rai e mediaset che hanno occupato il mercato analogico prima e digitale dopo.
Sono dei pavidi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso