maomin
Digital-Forum Silver Master
CHRIS 86 ha scritto:perchè ?
hai detto che qui stiamo palando di sky sul dtt in realta il titolo della discussione è un altro
P.S.
comunque sono pienamente daccordo con ciò che hai detto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CHRIS 86 ha scritto:perchè ?
maomin ha scritto:hai detto che qui stiamo palando di sky sul dtt in realta il titolo della discussione è un altro
CHRIS 86 ha scritto:
mi riferivo solo alla risposta a Nicola47 che era tutta articolata sul discorso dtt![]()
in effetti sono andato un po' (tanto) OT rispetto alla discussione del thread
![]()
purtroppo penso che i discorsi fatti fin dalla prima pagina siano qualcosa più di un pensiero. Sportitalia ha una pendenza economica con Timb, e quest'ultima non aspettava altro di trovare qualcuno che fosse interessata a degli spazi nei suoi mux per dare un ultimatum a SI, e la risposta di SI accordandosi per i prossimi 4 anni con Screen Service è stata chiara. poi le coincidenze dei periodi della firma di SI per Screen Service, e quella delle voci che parlano di due canali di documentari in arrivo per Mediaset Premium, fanno il resto. per di più Telecom Italia Media Broadcasting al momento sta anche dimostrando scarso interesse per quella che è la costruzione di nuovi canali, infatti oltre a La7D e Mtv+ in cui stanno cercando di integrare nel loro palinsesto anche qualcosa di diverso rispetto al fare solo repliche di contenuti di la7 e mtv, TIMB si sta concentrando soprattutto al miglioramento della qualità e della fruibilità degli stessi (hd, 3d, on demand, ecc.) quindi per adesso è solo interessata ad affittare spazi del Timb1. invece su quello che mi sarebbe piaciuto a me vedere su Timb dopo l'addio di SI, un progetto serio di la7 sport, mi e' dispiaciuto molto vedere qualche anno fa un progetto sbagliato in partenza e concepito anche peggio con Petrucci e il Coni che hanno affidato alle federazioni stesse (che incapaci per l'inesperienza e con attrezzature da discount) si sono trovate ad avere degli spazi da gestire autonomamente, con il risultato che dopo poco tempo il canale ha chiuso (era inevitabile questo epilogo con quelle premesse). ma la7 secondo me se volesse potrebbe concepire un ottimo canale di sport free, ha ottimi giornalisti sportivi, potrebbe fare delle edizioni di tg sport più articolate, materiale d'archivio ne ha anche di interessante, e qualche diritto di eventi sportivi interessante lo trova con un po' di impegno, oltre a qualcosa che già ha attraverso la7maomin ha scritto:anche io faccio molta fatica a restare nell'ambito delle discussioni a cui partecipo quindi capisco benissimo ma visto che sono daccordo con molte delle risposte che hai dato mi piacerebbe una tua opinione su cosa fara timb senza SI
opinioni personali intendo non ti chiederei mai di prevedere il futuro
CHRIS 86 ha scritto:purtroppo penso che i discorsi fatti fin dalla prima pagina siano qualcosa più di un pensiero. Sportitalia ha una pendenza economica con Timb, e quest'ultima non aspettava altro di trovare qualcuno che fosse interessata a degli spazi nei suoi mux per dare un ultimatum a SI, e la risposta di SI accordandosi per i prossimi 4 anni con Screen Service è stata chiara. poi le coincidenze dei periodi della firma di SI per Screen Service, e quella delle voci che parlano di due canali di documentari in arrivo per Mediaset Premium, fanno il resto. per di più Telecom Italia Media Broadcasting al momento sta anche dimostrando scarso interesse per quella che è la costruzione di nuovi canali, infatti oltre a La7D e Mtv+ in cui stanno cercando di integrare nel loro palinsesto anche qualcosa di diverso rispetto al fare solo repliche di contenuti di la7 e mtv, TIMB si sta concentrando soprattutto al miglioramento della qualità e della fruibilità degli stessi (hd, 3d, on demand, ecc.) quindi per adesso è solo interessata ad affittare spazi del Timb1. invece su quello che mi sarebbe piaciuto a me vedere su Timb dopo l'addio di SI, un progetto serio di la7 sport, mi e' dispiaciuto molto vedere qualche anno fa un progetto sbagliato in partenza e concepito anche peggio con Petrucci e il Coni che hanno affidato alle federazioni stesse (che incapaci per l'inesperienza e con attrezzature da discount) si sono trovate ad avere degli spazi da gestire autonomamente, con il risultato che dopo poco tempo il canale ha chiuso (era inevitabile questo epilogo con quelle premesse). ma la7 secondo me se volesse potrebbe concepire un ottimo canale di sport free, ha ottimi giornalisti sportivi, potrebbe fare delle edizioni di tg sport più articolate, materiale d'archivio ne ha anche di interessante, e qualche diritto di eventi sportivi interessante lo trova con un po' di impegno, oltre a qualcosa che già ha attraverso la7
DTTutente ha scritto:Anche a me LAD non dispiace affatto, in questi mesi è migliorato notevolmente...
Tra l'altro, non so se lo sapete ma inizieranno pure produzioni apposite per il canale, il primo programma dovrebbe partire a fine gennaio e verrà presentato dalla Parietti...
Dovrebbe essere un programma tipo "Grimilde" andato in onda un po' di anni fa su Italia 1 come puntata pilota.DTTutente ha scritto:Anche a me LA7D non dispiace affatto, in questi mesi è migliorato notevolmente...
Tra l'altro, non so se lo sapete ma inizieranno pure produzioni apposite per il canale, il primo programma dovrebbe partire a fine gennaio e verrà presentato dalla Parietti...
ale1981x ha scritto:è una grande notizia secondo me!!! che inizino tutte le reti a trasmettere contenuti inediti nelle nuove reti digitali!!!!!
Probabilmente aumenteranno l'offerta dei canali erotici... su quel genere i diritti acquistabili sono infiniti...floola ha scritto:E che ci metterebbero? I diritti pay sono quelli che sono... Dahlia ha le briciole.
Boomer ha scritto:Probabilmente aumenteranno l'offerta dei canali erotici... su quel genere i diritti acquistabili sono infiniti...![]()
agostino31 ha scritto:Se non altro è un guadagno sicuro...