Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nicola47 ha scritto:
Alla fine della trasmissione iniziata alle ore 23 di lunedì 7 febbraio 2011 sul canale sportitalia. michele criscitiello ha detto che dall 06.00 del 8 febbraio 2011 bisogna fare la risintonizzazione.
Saranno visibili solo sul mux tivuitalia.

Per vedere se siete coperti dal segnale di tivuitalia andate sul link che posto sotto:
http://www.infocopertura.net/

Io mi perderò i canali sportitalia.

..selezionando la MIA provincia e poi il comune, il MIO non compare....peccato!!:crybaby2:

M. Daniele ha scritto:
Mi ha confermato un mio amico che riceve il mux di TivùItalia in provincia di Lecce che i canali Sportitalia (Sportitalia 1, Sportitalia 2 e Sportitalia 24) sono stati già inseriti in quel mux che purtroppo ricevono 4 gatti. In Puglia copre solo il Salento. :doubt:

Aspetta a dire che in puglia copre solo il salento: tivùitalia trasmette solo da surbo, zona a NORD di lecce.... (fonte www.infocopertura.net)
Tutto il resto è completamente all'ombra.
Quindi direi che copre una minima zona della provincia

mazza76 ha scritto:
Aspetta a dire che in puglia copre solo il salento: tivùitalia trasmette solo da surbo, zona a NORD di lecce.... (fonte www.infocopertura.net)
Tutto il resto è completamente all'ombra.
Quindi direi che copre una minima zona della provincia

Ma nelle zone in cui se ne sono gia andati dal TIMB 1 ora che trasmettono??

guardate che le frequenze in quel sito non sono attendibili!!! A me dice che a Siracusa si riceve sul ch 66... ma è occupato da una tv locale!!!!!!:5eek:

pierluigip ha scritto:
guardate che le frequenze in quel sito non sono attendibili!!! A me dice che a Siracusa si riceve sul ch 66... ma è occupato da una tv locale!!!!!!:5eek:

può darsi che quella frequenza locale che trasmette è o abusiva o da poco è stata acquisita da scree service.

Nicola47 ha scritto:
può darsi che quella frequenza locale che trasmette è o abusiva o da poco è stata acquisita da scree service.
:lol: :lol: Anche ad Alessandria danno il 27 come frequenza per tivù italia.... unico problema è che il 27 è di telecity liguria ;) Assegnato dal ministero!!!

ale89 ha scritto:
:lol: :lol: Anche ad Alessandria danno il 27 come frequenza per tivù italia.... unico problema è che il 27 è di telecity liguria ;) Assegnato dal ministero!!!

sta succedendo la stessa cosa in alcune zone della campania dove al posto di prendere il mux timb4 prendono irpinia tv.

Nicola47 ha scritto:
sta succedendo la stessa cosa in alcune zone della campania dove al posto di prendere il mux timb4 prendono irpinia tv.
Beh no quello è un altra cosa.... tivù italia per quanto possano dire che ha concessione nazionale non ha una frequenza nazionale... è normale che ad alessandria gli abbiano dato una frequenza a una tv locale poichè il 27 dove hanno il ripetitore non arriverà mai in citta!! :)

ale89 ha scritto:
Beh no quello è un altra cosa.... tivù italia per quanto possano dire che ha concessione nazionale non ha una frequenza nazionale... è normale che ad alessandria gli abbiano dato una frequenza a una tv locale poichè il 27 dove hanno il ripetitore non arriverà mai in citta!! :)

dovrebbe farsela riconoscere ufficialmente dal ministero senza se e senza ma.

C'è questo messaggio sul sito di Sportitalia

frequenza.jpg

Quindi ormai la sua sparizione dal mux TIMB 1 è imminente.

Da me si riceve sulla frequenza 34 abbastanza bene, ma per quanto riguarda la numerazione LCN, si sostiuiranno a quelli attuali, visto che gli altri si trovano dopo la numerazione 800??

Anche nel catanzarese dovremo dire addio ai canali
Sportitalia trasmessi sul DTT...:doubt:
Però io li continuerò a vedere sul sat tramite SKY...
Certe scelte risultano indecifrabili....:mad:

Qui da me si riceve il mux Tivùitalia sulla frequenza 34 ma nel resto della regione Friuli-Venezia-Giulia il mux è ancora assente...

sportitalia fa di tutto per non farsi vedere, incredibile.
Sul sat poi non parliamone neppure.

alessandro21 ha scritto:
il contratto di sport italia con TIMB è di 3 MP/Bs a canale, scusate se è poco, la qualità pessima per non dire di più di sport italia non dipende da TIMB ma dalla stessa sport italia per cui state tranquilli che i canali si vedranno non bene, di più.
Non sono d'accordo. 3 Mp a canale è troppo poco soprattutto se è un canale di sport e quindi con molte immagini in movimento. Non dimentichiamoci del mux 2 della RAi con 2 soli canali di sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso