LuProduction
Digital-Forum Silver Master
Ma rendere visibile RealTime anche nelle aree non all-digital vista la dipartita di SportItalia?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quei due slot saranno molto probabilmente dei 2 nuovi canali di Mediaset PremiumLuProduction ha scritto:Ma rendere visibile RealTime anche nelle aree non all-digital vista la dipartita di SportItalia?![]()
Stessa cosa anche sul mio ricevitore...ciò significaM. Daniele ha scritto:Da me Sportitalia e Sportitalia 2 sono stati spostati dai canali 60 e 61 ai canali 852 e 853.
Fino a Domenica poi o sarà messo un cartello oppure verranno direttamente tolti dal Muxcheguevara63 ha scritto:Stessa cosa anche sul mio ricevitore...ciò significa
che si continueranno a vedere...?....![]()
Che aquile di editori che abbiamo in Italia....!!!!...ale89 ha scritto:Fino a Domenica poi o sarà messo un cartello oppure verranno direttamente tolti dal Mux![]()
ale89 ha scritto:Il digitale mica l'ha creato chi pensi tu.... c'è in tutto il mondo...![]()
ma le regole del gioco sono diverseale89 ha scritto:Il digitale mica l'ha creato chi pensi tu.... c'è in tutto il mondo...![]()
Lukalu ha scritto:LUI ha solo fatto una legge per fare arrivare il decoder ad 1 euro in tutte le case per poi comprare i diritti del calcio e rivenderli agli stessi italiani
Stabiese ha scritto:ma le regole del gioco sono diverse![]()
sono state fatte na schifezza comunque ... anche nell'aver accettato il beauty contest assegnando altri mux a rai e mdsmaomin ha scritto:no no salvo per i decoder stavolta le regole le ha stabilite l'UE e che dopotutto siano a vantaggio di chi era ed è il piu grande network italiano ''è solo una coincidenza''
p.s.
se ci credete ne ho delle altre da raccontarvi
Stabiese ha scritto:sono state fatte na schifezza comunque ... anche nell'aver accettato il beauty contest assegnando altri mux a rai e mds
Corry744 ha scritto:Quindi mi sembra di capire che da lunedì i canali di Sport Italia non saranno più presenti nel mux di Telecom, ma al loro posto che ci inseriranno qualcuno in anteprima può dirci qualcosa di più?![]()
Si dice da più parti che probabilmente verranno inseriti i due nuovi canali a pagamento di MediasetCorry744 ha scritto:Quindi mi sembra di capire che da lunedì i canali di Sport Italia non saranno più presenti nel mux di Telecom, ma al loro posto che ci inseriranno qualcuno in anteprima può dirci qualcosa di più?![]()
Euplio ha scritto:Si dice da più parti che probabilmente verranno inseriti i due nuovi canali a pagamento di Mediaset
Euplio ha scritto:Si dice da più parti che probabilmente verranno inseriti i due nuovi canali a pagamento di Mediaset