Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LuProduction ha scritto:
Ma rendere visibile RealTime anche nelle aree non all-digital vista la dipartita di SportItalia?:icon_rolleyes:
quei due slot saranno molto probabilmente dei 2 nuovi canali di Mediaset Premium ;)

Io riuscivo a vedere SI solo grazie al Sat sui 12.5W..
A breve si toglierà pure da li..
Muah, sono veramente inconcepibili certe scelte.

Pluralismo?
Su una piattaforma creata da chi sappiamo per favorire lo sviluppo di una tv che ben sappiamo? L'Italia é il paese dei monopoli... E' il paese dove non si riesce a liberalizzare un beneamato piffero...

ale89 ha scritto:
Il digitale mica l'ha creato chi pensi tu.... c'è in tutto il mondo... :icon_rolleyes:

LUI ha solo fatto una legge per fare arrivare il decoder ad 1 euro in tutte le case per poi comprare i diritti del calcio e rivenderli agli stessi italiani

Lukalu ha scritto:
LUI ha solo fatto una legge per fare arrivare il decoder ad 1 euro in tutte le case per poi comprare i diritti del calcio e rivenderli agli stessi italiani

Ricordo che parlare di politica è contrario al regolamento del forum, anche se non si nomina LUI. ;)

Stabiese ha scritto:
ma le regole del gioco sono diverse :icon_cool:

no no salvo per i decoder stavolta le regole le ha stabilite l'UE e che dopotutto siano a vantaggio di chi era ed è il piu grande network italiano ''è solo una coincidenza''

p.s.
se ci credete ne ho delle altre da raccontarvi

maomin ha scritto:
no no salvo per i decoder stavolta le regole le ha stabilite l'UE e che dopotutto siano a vantaggio di chi era ed è il piu grande network italiano ''è solo una coincidenza''

p.s.
se ci credete ne ho delle altre da raccontarvi
sono state fatte na schifezza comunque ... anche nell'aver accettato il beauty contest assegnando altri mux a rai e mds

Stabiese ha scritto:
sono state fatte na schifezza comunque ... anche nell'aver accettato il beauty contest assegnando altri mux a rai e mds

perlomeno stavolta ci sono state imposte e non possiamo lamentarci dei ''nostri'' come si dice tutto il mondo è paese ma noi siamo meglio se vogliamo dare qualcosa a qualcuno la diamo e basta senza tante fregnacce

Quindi mi sembra di capire che da lunedì i canali di Sport Italia non saranno più presenti nel mux di Telecom, ma al loro posto che ci inseriranno qualcuno in anteprima può dirci qualcosa di più? :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Quindi mi sembra di capire che da lunedì i canali di Sport Italia non saranno più presenti nel mux di Telecom, ma al loro posto che ci inseriranno qualcuno in anteprima può dirci qualcosa di più? :eusa_think:

dopo tante illazioni ancora pochi giorni e vedremo (spero) almeno qualche cartello

Corry744 ha scritto:
Si dice da più parti che probabilmente verranno inseriti i due nuovi canali a pagamento di Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso