Io non ho minimamente ipotizzato quali canali andranno su TIMB al posto degli SportItalia...Ho preso spunto dalla discussione per aprire parentesi su tante cose che penso da una vita sulle occupazioni di mux dei soliti noti.....Boomer ha scritto:Peccato che sempre in perfetto italian-style si fanno i processi prima di vedere il "delitto". State dando per scontato che il trasferimento di SportItalia dal mux Timb a quello di TivuItalia sia stato orchestrato per permette l'approdo su quel mux dei nuovi canali Mediaset Premium. Cosa succede se non verranno messi quei canali che credete vengano messi? Chi vi dice che Timb non abbia sloggiato SportItalia perchè non pagava le sue frequenze? Chi vi dice che SportItalia abbia trovato un mux meno costoso e quindi abbia deciso di cambiare? Non sarebbe più saggio parlare solo dopo il "misfatto"? Naturalmente se no succederà nulla di quello che preannunciate voi, sempre in perfetto italian-style, riempirete questo topic di mille e mille messaggi di scuse, per aver pensato male... ne sono convinto!!!![]()
Da quando ho saputo che SportItalia avrebbe traslocato e che doveva parecchi soldi di arretrati d' affitto a TIMB ho immaginato che l'abbandono da TIMB potrebbe dipendere dall' insolvenza ... non dò per scontato che sia una scelta ...nulla vieta di pensare che possa trattarsi di un atto dovuto...