Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
sono bassissimi fidati :D fossero perlomeno "dignitosi" Mediaset li renderebbe noti
Ma scusa, ma tu lavori per Mediaset? E se si, occupi una posizione (all'interno dell'azienda), che ti permette di avere informazioni sui dati di ascolto dei Mediaset Premium Gallery? Altrimenti, avere certe convinzioni assolute senza dati alla mano, ma solo per una sensazione paranormale, o per un sogno fatto la notte, o attaccandosi alla scusa che Mediaset non li diffonde perche bassi, mi danno particolarmente fastidio... e lo dico senza voler creare polemiche. Io rimango diffidente e della mia convinzione... :eusa_think:

Per inciso se i dati sono bassi o alti a me personalmente non frega poi molto, ma si fa per parlare, tanto io personalmente sono soddisfatto di quello che pago, altrimenti non pagherei certamente a vuoto, e oggi ho visto pure gli spot che i due canali Mediaset di documentari (staremo a vedere dove compariranno), sono già inclusi nel pacchetto gallery senza costi aggiuntivi... :icon_bounce:

ma oggi i canali sportitalia non dovevano uscire dal mux telecom?

io continuo a vederli su questo mux.

No, da quello che c'è scritto nel loro sito, è da domani che non ci saranno più sul Mux Timb 1 Ch 47;
Io pensavo modificassero qualcosa solo sul Ch 47, invece faranno un aggiornamento tecnico anche sul Timb 2 Ch 60. (Sta passando una scritta informativa sul canale HSE24).
Perciò bisognerà effettuare una risintonizzazione del Decoder.

Edit: Forse il cambiamento sul Ch 60 è per la chiusura di Dahlia!

Ciao

Ultima modifica:
Boomer ha scritto:
Ma scusa, ma tu lavori per Mediaset? E se si, occupi una posizione (all'interno dell'azienda), che ti permette di avere informazioni sui dati di ascolto dei Mediaset Premium Gallery? Altrimenti, avere certe convinzioni assolute senza dati alla mano, ma solo per una sensazione paranormale, o per un sogno fatto la notte, o attaccandosi alla scusa che Mediaset non li diffonde perche bassi, mi danno particolarmente fastidio... e lo dico senza voler creare polemiche. Io rimango diffidente e della mia convinzione... :eusa_think:

Per inciso se i dati sono bassi o alti a me personalmente non frega poi molto, ma si fa per parlare, tanto io personalmente sono soddisfatto di quello che pago, altrimenti non pagherei certamente a vuoto, e oggi ho visto pure gli spot che i due canali Mediaset di documentari (staremo a vedere dove compariranno), sono già inclusi nel pacchetto gallery senza costi aggiuntivi... :icon_bounce:

Senza tirarla in lungo sul digitale raggiungi un discreto 0.50% (mezzo punto) di share nazionale sulla media giornaliera delle 24 ore con una utenza modestissima di 50.000 persone (audience da tv locale analogica degli anni 90 che in questa fase è di gran lusso se riguarda una tv nazionale)....La sicurezza che il dato sia basso deriva da una conoscenza generale dei dati d'ascolto-medi di tutte le tv in questa fase storica che sono estremamente risicati per le tv in chiaro (l' esempio di cui sopra), figurati come possono essere per quelle a pagamento....

Biscuo ha scritto:
No, da quello che c'è scritto nel loro sito, è da domani che non ci saranno più sul Mux Timb 1 Ch 47;
Io pensavo modificassero qualcosa solo sul Ch 47, invece faranno un aggiornamento tecnico anche sul Timb 2 Ch 60. (Sta passando una scritta informativa sul canale HSE24).
Perciò bisognerà effettuare una risintonizzazione del Decoder.

Edit: Forse il cambiamento sul Ch 60 è per la chiusura di Dahlia!

Ciao
dalhia chiusura o no, dovra assicurare il servizio fino a giugno.... la lega ci sta mettendo il suo per mantenere l'offerta... quindi il mux in cui è presente dahlia, non sara svuotato prima della fine del campionato...

ora attendete. presto arriveranno i primi insulti sulla pagina di Facebook di SI.
per fortuna ho Sky che mi salva vah. mi dispiace per tutti coloro che li perdono.

ercolino
ora va modificata la composizione dei mux visto che nel timb1 non ci sono più i canali sportitalia.

Fino alle 8.30 erano presenti li hanno tolti da pochissimo.
Hanno "staccato la spina" alle 9:00

Intanto un po' di banda l'anno già appioppata a HSE24!

mi dispiace un sacco, l'offerta free del dtt senza di loro si impoverisce davvero di molto. R.I.P.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :D
Speriamo ceh con lo switch off si muova qualcosa...ma non ci faccio troppo affidamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso