In piemonte ci sono anche questi 
Palco
Evita RV1 TV
Rock One - For Music
Palco
Evita RV1 TV
Rock One - For Music
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel Lazio ci sono anche:ale89 ha scritto:In piemonte ci sono anche questi
Palco
Evita RV1 TV
Rock One - For Music
simasivi ha scritto:e basta coi canali di musica e di cartoni animati.... non se ne può più.
Infatti. Meglio maghi, televendite, doppioni, +1, +2 ...simasivi ha scritto:e basta coi canali di musica e di cartoni animati.... non se ne può più.
3750... ha scritto:Infatti. Meglio maghi, televendite, doppioni, +1, +2 ...![]()
![]()
![]()
de gustibus... non i miei, ovviamente...3750... ha scritto:Infatti. Meglio maghi, televendite, doppioni, +1, +2 ...![]()
![]()
![]()
Euplio ha scritto:Proprio povera non direi!
1) Mtv
2) Mtv +
3) Deejay
4) Deejay +2
5) Rtl 102.5
6) Play me
7) Virgin radio
8) Canale italia musica
e in arrivo c'è Radio italia/Radio italia aani 60
Sperando di non averne dimenticata qualcuna
Io ho citato solamente le tv musicali nazionali. Anche in Campania ci sono altre tv che trasmettono musica a cominciare da Radio Capri television, Cds musica, ecc e poi, dulcis in fundo abbiamo le tv neomelodiche di Napoli!!! (Chi è campano sa a cosa mi riferisco)L_Rogue ha scritto:Per chi è della zona lombardo-piemontese c'è anche TRS Evergreen che trasmette successi degli anni '70-'80-'90.
Hai ragione, ma non l'ho citata perchè ne ho sentito parlare solamente da voi: non ho mai avuto il piacere di vedere questo canale nonostante lo switch-off e nonostante che abito in Campania!CHRIS 86 ha scritto:radiocapri television è da considerare nazionale visto che è in un mux nazionale (anche se la sua reale copertura è molto inferiore)![]()
*Vico84 ha scritto:bhè se andiamo di paragoni allora di sport ci sono:
1 - rai sport 1
2 - rai sport 2
3 - sportitalia
4 - sportitalia 2
5 - sportitalia 24
6 - supertennis
di film e serie tv abbiamo:
1 - rai 4
2 - rai movie
3 - rai premium
4 - iris
5 - la 5
6 - mediaset extra
7 - cielo
cartoni:
1 - boing
2 - k2
3 - freesbe
4 - rai gulp
5 - rai yoyo
direi che tutte le categorie sono messe bene o no?
lo sport va bene così (anche se i sportitalia adesso sono visibili al 10%) vi ricordo che in passato canali come SI solo calcio e la7sport hanno chiuso per mancanza di avvenimenti da trasmettere, se ho fatot i conti giusti la categoria che ha meno canali è proprio la tanto odiata "cartoni"
il problema è che siamo un popolo di incontentabili vorremom tutto quello che ci piace a noi in tv, ma la tv non è nostra, la tv è di tutti ed è giusto che ci sia spazio a qualsiasi tipologia di canale, che sia musica, cartoni o film
beh... no, non è così. la7 sport è nato con la buona idea di dare visibilità ad altri sport, buona solo teoricamente, come sempre, visto cche parlare di altri sport alla fine non rende mai. pper di più lo si è fatto in maniera strampalata, affidando alle federazioni stesse la autogestione di questi spazi, con alcune sintesi di eventi sportivi riprese ad un livello inferiore rispetto all'amatoriale... mentre SI solo calcio era nato in fretta e furia per far fronte alla possibilità di trasmettere 3 partite in contemporanea al sabato pomeriggio di Serie B, sparita la B dai SI, era inutile quel canale...Nicola47 ha scritto:*
I canali sport hanno chiuso Perchè ancora non c'era la copertura nazionale.
Ora siamo quasi a swich off.
Prendi pokeritalia 24.
Fosse nato agli albori del digitale terrestre avrebbe chiuso subito.
M. Daniele ha scritto:Ottima scelta non c'è che dire...ci voleva proprio questo canale sul TIMB 1.![]()
L'offerta di canali musicali sul DTT era veramente povera soprattutto dopo l'abbandono della mia amata Music Box Italia.
Più o meno: sul Timb2 all digital RTL ha preso il posto di Dahlia Extra.maomin ha scritto:allora al posto di SI sono arrivati HSE e RTL poi in arrivo il nuovo canale di switchover media e in piu fra non molto potrebbero arrivare altri canali di cui 1 o 2 musicali ho capito beno o mi sono perso qualcosa ?