Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
landtools ha scritto:
scusatemi, cos'è ONE ?
Il nome magari non è quello ma è il nuovo canale della switch over media ;) Se vai indietro qualche pagina trovi un post dove si riepiloganotutte le info che si hanno su questo canale ;)

ale89 ha scritto:
Il nome magari non è quello ma è il nuovo canale della switch over media ;) Se vai indietro qualche pagina trovi un post dove si riepiloganotutte le info che si hanno su questo canale ;)
non essere modesto tu hai fatto il riepilogo di cio che ci era stato detto (azz che meoria) e sempre tu hai intuito che il nome avesse a che fare con one poi noi abbiamo assegnato provvisoriamente il nome ''one'' al canale per non dover scrivere sempre ''il nuovo canale che arrivera su timb''

maomin ha scritto:
non essere modesto tu hai fatto il riepilogo di cio che ci era stato detto (azz che meoria) e sempre tu hai intuito che il nome avesse a che fare con one poi noi abbiamo assegnato provvisoriamente il nome ''one'' al canale per non dover scrivere sempre ''il nuovo canale che arrivera su timb''
Non sono modesto ;)
Il riepilogo me lo ricordo poichè un utente aveva chiesto e ho messo in un post tutte le info che si sapevano fino ad ora grazie a 3750... ;)

Riguardo a "One" non l'ho detto io ma un altro utente non mi ricordo chi... e da li siamo partiti a chiamrlo "One" dopo l'aiuto che ha dato 3750... "fratellOne" ;) ;)

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Non sono modesto ;)
Il riepilogo me lo ricordo poichè un utente aveva chiesto e ho messo in un post tutte le info che si sapevano fino ad ora grazie a 3750... ;)

Riguardo a "One" non l'ho detto io ma un altro utente non mi ricordo chi... e da li siamo partiti a chiamrlo "One" dopo l'aiuto che yha dato 3750... "fratellOne" ;) ;)
si si ero stato io a chiedere un riepilogo sai come è con l'eta la memoria se ne va :mad:

io non so come fate io vado avanti e indietro con le pagine e alla fine ci capisco poco non so se avete qualche trucchetto o è solo che siete allenati ma cavoli io non ricordo nemmeno cio che ha scritto :D

sempre a proposito di questo misterioso one :D ieri stavo leggendo il bilancio di TIMedia del 2010, e nella parte riferita a MTV si parlava di one e MTV+, quindi per one in quel caso credo intendessero il canale principale, MTV, giusto?

Sempre nel bilancio, non so se ci avete fatto caso, ma NON c'è riferimento a Frisbee

Stefano91 ha scritto:
Sempre nel bilancio, non so se ci avete fatto caso, ma NON c'è riferimento a Frisbee
Nel bilancio compaiono solo le tv di cui Telecom ha quote-dirette (La7, Mtv, Dahlia) mentre non figurano i dati delle tv SwictchoverMedia (K2, Frisbee), delle tv Discovery (RealTime),di RTL102.5 e di HSE perchè sono clienti in affitto sui mux di TIMB ma non sono posedute direttamente da Telecom...

EteriX ha scritto:
Nel bilancio compaiono solo le tv di cui Telecom ha quote-dirette (La7, Mtv, Dahlia) mentre non figurano i dati delle tv SwictchoverMedia (K2, Frisbee), delle tv Discovery (RealTime),di RTL102.5 e di HSE perchè sono clienti in affitto sui mux di TIMB ma non sono posedute direttamente da Telecom...
Prima di sparare a 0 informarsi no?
Guarda, dove ci sono gli affitti con i relativi mega.. Ci sono gli si, hse24, rtl, k2, realtime e il nuovo canale!! Ma non frisbee

Stefano91 ha scritto:
Prima di sparare a 0 informarsi no?
Guarda, dove ci sono gli affitti con i relativi mega.. Ci sono gli si, hse24, rtl, k2, realtime e il nuovo canale!! Ma non frisbee
Se ti riferisci a questa presentazione ppt, nella slide 12 c'è solo K2 perchè si parla del "National MUX 2" ... che è quello delle aree non all digital (dove non c'è Frisbee) .. ;)

Frisbee è compreso nella frase "In 2010: Enlargement of digital portfolio with new channels".

Faccio notare, infine, che sempre nella stessa slide ... verso la fine ... c'è scritto: "3 new channels (HSE24, RTL 102.5 TV, "New channel")" ... and another one is coming ...

Quindi, oltre al nuovo canale di cui abbiamo parlato sul forum, ce ne sarà un altro ... ;)

Ultima modifica:
CHRIS 86 ha scritto:
sempre a proposito di questo misterioso one :D ieri stavo leggendo il bilancio di TIMedia del 2010, e nella parte riferita a MTV si parlava di one e MTV+, quindi per one in quel caso credo intendessero il canale principale, MTV, giusto?

"One" è il nome con cui i dipendenti di MTV identificano il canale principale MTV Italia, per evitare di dover specificare ogni volta.
Aggiungo che per alcuni anni (2007-2009), MTV UK & Ireland, si è ufficialmente chiamato "MTV ONE".

Stefano91 ha scritto:
Prima di sparare a 0 informarsi no?Guarda, dove ci sono gli affitti con i relativi mega.. Ci sono gli si, hse24, rtl, k2, realtime e il nuovo canale!! Ma non frisbee
Cerca di essere meno rognoso..Ho letto quel documento un paio di volte di fretta senza trovare quello che dicevi.. non mi cambia la vita sapere per filo e per segno gli affari di TIMB non essendo ne azionista nè giornalista...
A questo link: http://www.digital-sat.it/new.php?id=25199 ho ricontrollato non c'è traccia di quello che cerchi,
a questo punto penso (ma non l' hai specificato) ti riferissi al link che ha indicato l' amico 3750.

Ultima modifica:
ZWOBOT ha scritto:
Aggiungo che per alcuni anni (2007-2009), MTV UK & Ireland, si è ufficialmente chiamato "MTV ONE".
E MTV+ si è chiamato "MTV ONE+". ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso