Il nome magari non è quello ma è il nuovo canale della switch over medialandtools ha scritto:scusatemi, cos'è ONE ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il nome magari non è quello ma è il nuovo canale della switch over medialandtools ha scritto:scusatemi, cos'è ONE ?
Magari magarialemargiotti ha scritto:Qualche post fa anch'io ho scritto che prevedevo Nuvolari sul mux TIMB1.
C'avessi azzeccato????![]()
non essere modesto tu hai fatto il riepilogo di cio che ci era stato detto (azz che meoria) e sempre tu hai intuito che il nome avesse a che fare con one poi noi abbiamo assegnato provvisoriamente il nome ''one'' al canale per non dover scrivere sempre ''il nuovo canale che arrivera su timb''ale89 ha scritto:Il nome magari non è quello ma è il nuovo canale della switch over mediaSe vai indietro qualche pagina trovi un post dove si riepiloganotutte le info che si hanno su questo canale
![]()
Non sono modestomaomin ha scritto:non essere modesto tu hai fatto il riepilogo di cio che ci era stato detto (azz che meoria) e sempre tu hai intuito che il nome avesse a che fare con one poi noi abbiamo assegnato provvisoriamente il nome ''one'' al canale per non dover scrivere sempre ''il nuovo canale che arrivera su timb''
si si ero stato io a chiedere un riepilogo sai come è con l'eta la memoria se ne vaale89 ha scritto:Non sono modesto
Il riepilogo me lo ricordo poichè un utente aveva chiesto e ho messo in un post tutte le info che si sapevano fino ad ora grazie a 3750...
Riguardo a "One" non l'ho detto io ma un altro utente non mi ricordo chi... e da li siamo partiti a chiamrlo "One" dopo l'aiuto che yha dato 3750... "fratellOne"![]()
![]()
sono in arttesa della firma e del numero lcnandreatasca ha scritto:Ma il canale che doveva partire a giorni se non a ore dov'è finito?
Nel bilancio compaiono solo le tv di cui Telecom ha quote-dirette (La7, Mtv, Dahlia) mentre non figurano i dati delle tv SwictchoverMedia (K2, Frisbee), delle tv Discovery (RealTime),di RTL102.5 e di HSE perchè sono clienti in affitto sui mux di TIMB ma non sono posedute direttamente da Telecom...Stefano91 ha scritto:Sempre nel bilancio, non so se ci avete fatto caso, ma NON c'è riferimento a Frisbee
Prima di sparare a 0 informarsi no?EteriX ha scritto:Nel bilancio compaiono solo le tv di cui Telecom ha quote-dirette (La7, Mtv, Dahlia) mentre non figurano i dati delle tv SwictchoverMedia (K2, Frisbee), delle tv Discovery (RealTime),di RTL102.5 e di HSE perchè sono clienti in affitto sui mux di TIMB ma non sono posedute direttamente da Telecom...
http://www.digital-sat.it/new.php?id=25199gianfrancowlf ha scritto:dove si può trovare questo bilancio?
Se ti riferisci a questa presentazione ppt, nella slide 12 c'è solo K2 perchè si parla del "National MUX 2" ... che è quello delle aree non all digital (dove non c'è Frisbee) ..Stefano91 ha scritto:Prima di sparare a 0 informarsi no?
Guarda, dove ci sono gli affitti con i relativi mega.. Ci sono gli si, hse24, rtl, k2, realtime e il nuovo canale!! Ma non frisbee
CHRIS 86 ha scritto:sempre a proposito di questo misterioso oneieri stavo leggendo il bilancio di TIMedia del 2010, e nella parte riferita a MTV si parlava di one e MTV+, quindi per one in quel caso credo intendessero il canale principale, MTV, giusto?
cioè sono spariti i canali Dahlia?CHRIS 86 ha scritto:adesso che il Timb2 è praticamente libero, ci si può sbizzarrire...
Cerca di essere meno rognoso..Ho letto quel documento un paio di volte di fretta senza trovare quello che dicevi.. non mi cambia la vita sapere per filo e per segno gli affari di TIMB non essendo ne azionista nè giornalista...Stefano91 ha scritto:Prima di sparare a 0 informarsi no?Guarda, dove ci sono gli affitti con i relativi mega.. Ci sono gli si, hse24, rtl, k2, realtime e il nuovo canale!! Ma non frisbee
E MTV+ si è chiamato "MTV ONE+".ZWOBOT ha scritto:Aggiungo che per alcuni anni (2007-2009), MTV UK & Ireland, si è ufficialmente chiamato "MTV ONE".