Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maomin ha scritto:
perchè non possono ?
io non capisco la rai ha le 3 generaliste solo in un mux e non ha piu problemi di mediaset

Da oggi non trasmettono più i Dahlia.. almeno io ho letto oggi il messaggio di chiusura.. aspettiamoci un invasione di Mediaset!!!! :mad:

maomin ha scritto:
perchè non possono ?
io non capisco la rai ha le 3 generaliste solo in un mux e non ha piu problemi di mediaset
Perchè la Rai differenzia i mux da zone switch off e non ;) Mediaset no! Quindi se li togli dal mux 2 oscuri tutta italia (zone non switch off) se li togli dal Mux 4 difficiòle poichè è il mux che sostituisce la generalista dall'analogico ;) E il mux principale :)

sicuramente sono io che faccio confusione ma da me il mux 2 arriva da soli 10 giorni e anche prima dello switch off non lo ho mai visto mentre il mux 4 è dallo switch over che lo ricevo quindi o da noi hanno fatto in modo diverso o bho e chi lo sa

maomin ha scritto:
sicuramente sono io che faccio confusione ma da me il mux 2 arriva da soli 10 giorni e anche prima dello switch off non lo ho mai visto mentre il mux 4 è dallo switch over che lo ricevo quindi o da noi hanno fatto in modo diverso o bho e chi lo sa
Beh il mux mediaset 2 si riceve in tutta italia anche prima dello switch off. Che poi tu non lo ricevevi è un caso di "copertura" del mux prima dello switch off...

Il Mux 4 si riceve solo nelle zone switch off e nel nostro caso... anche da quando c'è stato lo switch over ;)

ma del nuovo canale di switchover di cui si parlava non si sa piu niente?
non è che il patatrak di Dahlia abbia scombussolato i piani e che cambi tutto?

certo che nei prossimi mesi i numeretti (lcn) saranno oro colato :D

maomin ha scritto:
ma del nuovo canale di switchover di cui si parlava non si sa piu niente?
non è che il patatrak di Dahlia abbia scombussolato i piani e che cambi tutto?

certo che nei prossimi mesi i numeretti (lcn) saranno oro colato :D
Che centra dahlia... intando se va andrà nel Mux TIMB1... aspettavano solo una firma e si sa i tempi in italia come sono...

ale89 ha scritto:
Allora sarà un canale della switch over media (k2 e frisbee) si dovrebbe chiamare One o qualcosa di simile... arriverà a breve... aspettano solo l'autorizzazione e sarà sul Mux TIMb1 solo nelle zone all digital.
Qualche novità sul nuovo canale della Switch Over Media?

inge ha scritto:
Qualche novità sul nuovo canale della Switch Over Media?

Suvvia, non potete chiedere se ci sono novità ogni due ore!!! :eusa_wall:

Ma pensi veramente che se ci fossero, nessuno qui scriverebbe nulla? :D

ZWOBOT ha scritto:
Suvvia, non potete chiedere se ci sono novità ogni due ore!!! :eusa_wall:

Ma pensi veramente che se ci fossero, nessuno qui scriverebbe nulla? :D
Anzi, sicuramente ci sarebbe la gara a chi arriva prima con lo "scoop" (post) per annunciare la novità e ci troveremmo con almeno una decina di post uguali scritti nell'arco di pochi secondi. :D :D :D

Teoteit ha scritto:
Da oggi non trasmettono più i Dahlia.. almeno io ho letto oggi il messaggio di chiusura.. aspettiamoci un invasione di Mediaset!!!! :mad:
non ne sarei cosi convinto anche per i posti liberati da Sportitalia si diceva cosi ma a quanto pare ...

poi 3750... aveva detto che timb stava trattando con diversi editori (fra cui forse anche mediaset)

maomin ha scritto:
non ne sarei cosi convinto anche per i posti liberati da Sportitalia si diceva cosi ma a quanto pare ...

poi 3750... aveva detto che timb stava trattando con diversi editori (fra cui forse anche mediaset)

lo spazio lasciato libero da dahlia è una mia opinione che se lo prende mediaset per la pay tv.
chissà quanto ci quadagnerà telecom

Nicola47 ha scritto:
lo spazio lasciato libero da dahlia è una mia opinione che se lo prende mediaset per la pay tv.
chissà quanto ci quadagnerà telecom
secondo me il calcio lo trasmettera la7 l'anno prossimo e quei canali non saranno occupati da nessuno...

Un Dèjà vu? Sta a vedere che la carta di La7 può tornare utile? :lol:

Di sicuro tutto il Timb2 ora è vuoto... venghino siorri venghino che c'è spazio a volontà. Affrettasi prima che se lo pigli tutto Mediaset! :lol:

A sto punto si può anche rinominare il topic allargando il titolo: Telecom, senza SI e senza Dahlia, che cosa trasmetterà?

Ai posteri l'ardua sentenza!

Comunque proprio vuoto non direi... nelle zone non switch off ci sono già 2 canali attivi mentre nelle zone all digital 1 canale quindi i canali nel mux che potrebbero arrivare sono al massimo 5 o 6... ;)

Mmm tanto per cominciare potrebbero prendere in considerazione l'idea di ri-ri-riesumare Qoob. Poi un bel canale di documentari gratuito non sarebbe male. Sperando che entro allora avrò un'antenna decente abbastanza da ricevere quei dannati mux. :doubt:

Bragg ha scritto:
Mmm tanto per cominciare potrebbero prendere in considerazione l'idea di ri-ri-riesumare Qoob. Poi un bel canale di documentari gratuito non sarebbe male. Sperando che entro allora avrò un'antenna decente abbastanza da ricevere quei dannati mux. :doubt:

Non penso che riesumano per la terza volta Qoob addirittura ha chiuso anche quella specie di web tv che faceva quando non trasmetteva più in digitale.

M. Daniele ha scritto:
Non penso che riesumano per la terza volta Qoob addirittura ha chiuso anche quella specie di web tv che faceva quando non trasmetteva più in digitale.

Purtroppo devo darti ragione, anche se ho visto che hanno chiuso il sito di Qoob ma la web tv è ancora presente su LiveStream (la piattaforma a cui si appoggiava), ci son finito l'altro giorno per caso xD ovviamente non viene più aggiornata... comunque era davvero un canale assurdo, in Italia una roba del genere non l'ho mai vista e penso che mai si rivedrà... han fatto davvero una cacchiata a cancellarlo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso