Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
la cosa certa è che Telecom non ha dato lo spazio a Mediaset ma come detto fin dall'inizio ha dei progetti per il chiaro cui dà giustamente priorità.

Ascolta
Telecom affitta per soldi che sia pay o free a lei poco importa.
E piu è stata Mediaset a non chiederglielo per il momento.
I canali documentari erano stati programmati mesi prima della situazione di Dahlia.
Per questo non gli serviva lo spazio.

Nicola47 ha scritto:
Telecom affitta per soldi che sia pay o free a lei poco importa.
E piu è stata Mediaset a non chiederglielo per il momento.
Confermo, pur non essendo io Vangelo ... ;)

3750, c'entra l'editore finelco (oltre a VirginTV) con questi nuovi canali?

3750... ha scritto:
Assolutamente vero ;)

Quindi il Vangelo saresti tu ? :icon_rolleyes:

Detto questo, è possibilissimo che ci possano essere cambi al vertice di TIMedia. Come in qualsiasi azienda.
In ogni caso TIMB (operatore di rete non ONLUS !) continuerà a fare margini sull'affitto di banda.
E, ovviamente, affitterà la banda sui suoi mux a chi pagherà di più. Free o non free... ;)

È stato lo stesso stella a dichiararlo.
Una cosa non condivido.
Tu hai detto che affitterà la banda a chi paga di più.
Io vedendo quello che è successo con sportitalia e Dahlia aggiungerei e a chi da la certezza di pagare.
Mediaset è una sicietà quotata in borsa.non può permettersi come sportitalia di non pagare.
A me risulta che sono anni che Mediaset paghi l'affitto su Dfree a tarek ben ammar e lo paga profumatamente.
Io aspetterei di vedere l'assegnazione dei diritti.
Se Mediaset vuole offre il doppio di quello che hanno offerto a Telecom per l'affitto.

Nicola47 ha scritto:
Tu hai detto che affitterà la banda a chi paga di più.
Io vedendo quello che è successo con sportitalia e Dahlia aggiungerei e a chi da la certezza di pagare.
Mediaset è una sicietà quotata in borsa.non può permettersi come sportitalia di non pagare.
A me risulta che sono anni che Mediaset paghi l'affitto su Dfree a tarek ben ammar e lo paga profumatamente.
Io aspetterei di vedere l'assegnazione dei diritti.
Se Mediaset vuole offre il doppio di quello che hanno offerto a Telecom per l'affitto.
Quoto assolutamente. ;)
Fatto sta che al momento le cose stanno come da me riportato sul forum.
E Mediaset al momento (per sua scelta) non rientra tra quelli che stanno facendo la fila ... ;)

Poi ... ovvio ... in questo settore tutto può cambiare alla velocità della luce ... ;)

3750... ha scritto:
Quoto assolutamente. ;)
Fatto sta che al momento le cose stanno come da me riportato sul forum.
E Mediaset al momento (per sua scelta) non rientra tra quelli che stanno facendo la fila ... ;)

Poi ... ovvio ... in questo settore tutto può cambiare alla velocità della luce ... ;)

Quando c'è di mezzo Mediaset tutto può succedere.
Penso che lo sai.

Ragazzi ma qualche altra anticipazione?:icon_rolleyes: :D :D
Quali saranno gli editori?:D :D

CHRIS 86 ha scritto:
è la prima volta nella mia vita che sento qualcuno dire che i canali free fanno male... :D non paghi NIENTE per vederli, e dovrebbero far male? massimo prendi il telecomando e cambi canale, non penso sia così impegnativa la cosa...poi sulla pubblicità dei canali musicali, ci andrei piano, visto nel bilancio 2010 di Telecom Italia Media alla voce Mtv, ha aumentato gli introiti pubblicitari rispetto all'anno precedente, quindi il mercato rende...

Aggiungo anche che mi spieghi allora Perchè c'è una trattativa per la cessione del pacchetto di maggioranza di MTV tra Telecom e viacom?
Aggiungo anche che dalle dichiarazioni di bernabe non sembra che Telecom sia tanto interessata ai canali generalisti che ha.

Nicola47 ha scritto:
Aggiungo anche che mi spieghi allora Perchè c'è una trattativa per la cessione del pacchetto di maggioranza di MTV tra Telecom e viacom?
Aggiungo anche che dalle dichiarazioni di bernabe non sembra che Telecom sia tanto interessata ai canali generalisti che ha.
Questo non significa che TIMB non sia interessata ad affittare banda a canali free terzi ... purchè paganti ... ;)

3750... ha scritto:
Questo non significa che TIMB non sia interessata ad affittare banda a canali free terzi ... purchè paganti ... ;)

Parlava dei guadagni di MTV.
Io penso che loro vogliono affittare a terzi a prezzi alti e con la certezza che paghino magari chiedendo una Fideiussione di una banca.
Poco importa che i terzi siano free o pay basta che rispettono i due punti sopra citati.

Ragazzi si sa quando partiranno i nuovi canali free?:icon_rolleyes:

Nicola47 ha scritto:

Eh beh capirai.. rimarrebbero proprietari del mux di diffusione...
Si libererebbero del costo di produrre i canali continuando a incassare l' affitto da Viacom per i canali che resterebbero piazzati sul TIMB3...
Chiamali stupidi...

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
Eh beh capirai.. rimarrebbero proprietari del mux di diffusione...
Si libererebbero del costo di produrre i canali continuando a prendere l' affitto da Viacom per i canali che resterebbero piazzati sul TIMB3...
Chiamali stupidi...
Io penso che alla fine venderanno pure La7 con la7d e campano di rendita con l'affitto dei mux.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso