No. Non ti ci mettere anche tu adesso...MyBlueEyes ha scritto:A meno che il mux non salti!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No. Non ti ci mettere anche tu adesso...MyBlueEyes ha scritto:A meno che il mux non salti!![]()
landtools ha scritto:e ci credo... hanno in mano telefonia, internet, satellite e dtt....![]()
Continui a fare confusione.Johnny977 ha scritto:Secondo me Telecom alla lunga farà il solo broadcaster che è il suo vero mestiere lasciando i contenuti agli editori tv, liberata dai vincoli politici secondo me venderà la7 trasformandosi nella "Crown Castle" italiana.
tecnicamente qual è il suo compito?
Raccoglie il segnale di babel, k2 gxt e company su fibra dai centri di emissione e lo veicola sul satellite di astra o eutelsat?
Non ho capito cosa faccia di preciso.
Mi ha sempre stupito che TIMB non abbia dei centri di emssioni e produzioni propri per completare il ventaglio di servizi di broadcasting. La7 per dire a parte il minuscolo centro di via novaro a roma, appalta molto ai services
Johnny977 ha scritto:Secondo me Telecom alla lunga farà il solo broadcaster che è il suo vero mestiere lasciando i contenuti agli editori tv, liberata dai vincoli politici secondo me venderà la7 trasformandosi nella "Crown Castle" italiana.
tecnicamente qual è il suo compito?
Raccoglie il segnale di babel, k2 gxt e company su fibra dai centri di emissione e lo veicola sul satellite di astra o eutelsat?
Non ho capito cosa faccia di preciso.
Mi ha sempre stupito che TIMB non abbia dei centri di emssioni e produzioni propri per completare il ventaglio di servizi di broadcasting. La7 per dire a parte il minuscolo centro di via novaro a roma, appalta molto ai services
3750... ha scritto:TiMedia non ha nessuna fretta e cmq non può far nulla se gli editori non riescono ad avere l'autorizzazione in tempi brevi. Al limite la fretta ce l'hanno gli editori.
Come abbiamo detto, i contratti saranno almeno quinquennali. E occorre prendere tutte le garanzie del caso.
Non vedere sempre tutto nero. Non ce n'è motivo.![]()
Anakin83 ha scritto:oddio Nicola non ricominciare col complotto della paytv della Lega Calcio per la Serie B perchè ormai è andata!![]()
Quando scadrà il termine?3750... ha scritto:Se è per questo, per le autorizzazioni possono prendersi fino a 90 gg per pensarci su...![]()
Anakin83 ha scritto:oddio Nicola non ricominciare col complotto della paytv della Lega Calcio per la Serie B perchè ormai è andata!![]()
Nicola47 ha scritto:Fino a giugno 2012 8 squadre di a e tutta la b non potranno essere viste da nessuno sul digitale terrestre.
Mediaset se prova ad acquistare quei pacchetti subirà il ricorso di SKY.
Chiedetevi Perchè il ministerò ci mette tanto per dare l'autorizzazione e la numerazione ai nuovi canali.
Anakin83 ha scritto:perchè per esempio il Ministero dello Sviluppo economico ha urgenze serie da affrontare ora invece che dare numeretti a canali?
semeagol394 ha scritto:E se fosse AB Channel? uno dei 4?
mi ricordo che tempo fa aveva una posizione su un timb
CarloCN ha scritto:...a proposito di AB Channel, ricordo che quando per tante settimane rimase a schermo nero su TIMB, molti si chiesero il motivo del suo oscuramento, poi divenuto soppressione dal mux. Ma non trapelò nessuna notizia al riguardo. Per curiosità, 3750 sai mica dirci cosa è successo? Non rispettava forse gli impegni economici nei confronti di TIMB?
semeagol394 ha scritto:E io dopo lo switch l'ho perso compeltametne
L'ultima che hai detto.CarloCN ha scritto:...a proposito di AB Channel, ricordo che quando per tante settimane rimase a schermo nero su TIMB, molti si chiesero il motivo del suo oscuramento, poi divenuto soppressione dal mux. Ma non trapelò nessuna notizia al riguardo. Per curiosità, 3750 sai mica dirci cosa è successo? Non rispettava forse gli impegni economici nei confronti di TIMB?