Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Johnny977 ha scritto:
Non ho capito cosa sui dire con questi link di post vecchi,
non si possono fare considerazioni?
Non era certo uno critica, semplicemente non mi aspetto grosse novità.
L'unico a riservarle potrebbe essere il mux di sky.

Mi sono perso qualcosa? E' stato creato un mux di Sky? :5eek: :D

ma sky se ha infinito spazio sul satellite con i suoi infiniti canali ma per quale cavolo di motivo deve prendere un mux sul dtt,che offerta pay può fare con 1 mux?io penso nessuna
chiudo ot

pocho4ever ha scritto:
ma sky se ha infinito spazio sul satellite con i suoi infiniti canali ma per quale cavolo di motivo deve prendere un mux sul dtt,che offerta pay può fare con 1 mux?io penso nessuna
chiudo ot

Forse per far concorrenza al Biscione?

erano_tempi_belli ha scritto:
Forse per far concorrenza al Biscione?
ma quale concorrenza ma che ragionamento è la concorrenza la fa sul satellite sul dtt non c'è storia 1 mux è inutile per i canali e la qualità che può contenere lo sappiamo tutti,non ha senso per me,la concorrenza c'è già,la piattaforma secondo me non conta,sono pochi quelli che non vogliono sky per la parabola

Sky, a parte quello che già va su cielo, non ha diritti per il DTT, mediaset se li trova causa Mediaset Premium, per cui una seria concorrenza sul DTT sky non se la può permettere. se togliesse i diritti a Mediaset immaginatevi la sfliza di ricorsi e cause...

pocho4ever ha scritto:
ma quale concorrenza ma che ragionamento è la concorrenza la fa sul satellite sul dtt non c'è storia 1 mux è inutile per i canali e la qualità che può contenere lo sappiamo tutti,non ha senso per me,la concorrenza c'è già,la piattaforma secondo me non conta,sono pochi quelli che non vogliono sky per la parabola

La qualità non interessa a tutti forse a pochi, quanti pensano di vedere in full HD i pessimi canali SD di Mediaset? Molti

Concorrenza nel DTT dov'è? Monopolio Mediaset

Concorrenza nel SAT dov'è? Monopolio Sky

Quindi è giusto che Sky entri nel DTT anche per solo un MUX e se guardi bene Mediaset in un mux ci fà stare l'80% della programazzione:

http://www.sardegnahertz.it/html/dati/mux.php?id=33

Esclusi canali HD che non interessano a nessuno.

Quindi?

no ma ragazzi Sky non ha nessuna intenzione di fare pay sul DTT.
Fino al 2015 tra l'altro è obbligata a fare canali in chiaro. Portare via ascolti e introiti pubblicitari a Rai e Mediaset tra l'altro è molto più pesante che fare concorrenza con una paytv. Dopo il 2015 Sky potrà fare tutto quello che vorrà ma ne riparleremo tra qualche anno :D
Fine OT.
Con Telecom non c'entra nulla Sky per ora.

ale89 ha scritto:
Come ??? Si sta parlando di tutt'altro tranne che di cosa finirà sui mux timb... se non volete che il thread chiuda...

Mi sembra invece che qui si stia parlando di un'evenutale ingresso di Sky....quindi in tema con il thread. :eusa_wall:

raga non litigate, Ale89 ha ragione, si sta parlando solo di Sky che su TIMB non arriverà mai. (precedente Cielo)

erano_tempi_belli ha scritto:
Mi sembra invece che qui si stia parlando di un'evenutale ingresso di Sky....quindi in tema con il thread. :eusa_wall:
E sappiamo che sky non arriverà su TIMB quindi è inutile parlarne... se volete parlare di cosa metterà sky c'è il thread del beauty contest... ;)

3750... ha scritto:
Mi fai l'esempio di qualcosa per te "veramente dirompente" ... che possa essere "free" ... e non a pagamento ? ;)

Avrebbero potuto fare qualcosa di "veramente dirompente" già con Cielo ... e non l'hanno fatto.
Forse perchè aspettano che anche sul DTT tutto sia a pagamento ... e non "free" ... ;)

Sono uno strenuo sostenitore della concorrenza, di dirompente intendo qualche canale generalista (e non di improna tematica, negli anni, anche in analogico, ne abbiamo visti tanti vedi MTV) che cominci a fare concorrenza a rai e mediaset. Che inizi a mettere sotto contratto le stars, che costruisca un palinsesto generalista, che competa sul mercato pubblicitario con rai e mediaset insomma concorrenza come in italia non abbiamo mai visto.
Il digitale doveve aprire il mercato ? Lo aprissero, ma non con canali tematici che vedi sonnacchiosamente una volta ogni tanto

Sulla seconda parte, concordo. Cielo finora è stata una mezza delusione forse aspettano prima il mux e una copertura decente poi magari investono, ma siamo solo sulle ipotesi. Purtroppo all'orizzonte vedo solo sky, non vedo altri attori italiani ed esteri.
Per carità ben venga cnn (chi guaderà mai un canale all news in inglese?). current tv, viacom con qualche canale di cartoni animati (sto buttando nomi a caso) ma possono essere canali di corredo ad un offerta più forte e non riempitiva per mettere il cappello segnposto per dire ci siamo ma non disturbiamo

Johnny977 ha scritto:
Sono uno strenuo sostenitore della concorrenza, di dirompente intendo qualche canale generalista (e non di improna tematica, negli anni, anche in analogico, ne abbiamo visti tanti vedi MTV) che cominci a fare concorrenza a rai e mediaset. Che inizi a mettere sotto contratto le stars, che costruisca un palinsesto generalista, che competa sul mercato pubblicitario con rai e mediaset insomma concorrenza come in italia non abbiamo mai visto.
Il digitale doveve aprire il mercato ? Lo aprissero, ma non con canali tematici che vedi sonnacchiosamente una volta ogni tanto
Ok. Ora mi fai un esempio di editori italiani e/o stranieri in grado di mettere su un siffatto canale generalista ... in chiaro ? :icon_rolleyes:
Oppure, mi fai un esempio di canali di questo tipo già presenti su altre piattaforme (anche estere) ... in chiaro ? :icon_rolleyes:

TIMB, a mio avviso, sarà ben lieta di ospitare chiunque si proporrà.
I contenuti e i palinsesti - in ogni caso - non li definisce TIMB ... ma gli editori. ;)

3750 ci siamo per i primi canali...ormai marzo sta volando via:D

3750... ha scritto:
Ok. Ora mi fai un esempio di editori italiani e/o stranieri in grado di mettere su un siffatto canale generalista ... in chiaro ? :icon_rolleyes:
Oppure, mi fai un esempio di canali di questo tipo già presenti su altre piattaforme (anche estere) ... in chiaro ? :icon_rolleyes:

TIMB, a mio avviso, sarà ben lieta di ospitare chiunque si proporrà.
I contenuti e i palinsesti - in ogni caso - non li definisce TIMB ... ma gli editori. ;)
chi potrebbe farlo per visibilità è La7, per € Cielo (NewsCorp->Sky)

Ciro.S ha scritto:
3750 ci siamo per i primi canali...ormai marzo sta volando via:D
Armatevi di pazienza. Credo che i tempi di riempimento del mux saranno piuttosto lunghi ... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso