Non a tuo parere ma sarà cosi...BeRsErK ha scritto:visto che frisbee è sul timb nazionale, a mio modesto parere ''one'' sarà solo su all-digital
ciao
PS - e poi http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2269199&postcount=469
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non a tuo parere ma sarà cosi...BeRsErK ha scritto:visto che frisbee è sul timb nazionale, a mio modesto parere ''one'' sarà solo su all-digital
ciao
PS - e poi http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2269199&postcount=469
3750... ha scritto:Le torri Timb attuali sono circa 1.200 (analogico+digitale).
A SO concluso saranno circa 750-800.
Articolo interessante.![]()
Pochissime sono di proprietà. Per lo più Timb è ospite (di Towertel, Rai, Telecom, altri).
Pochissime sono di proprietà. Per lo più Timb è ospite (di Towertel, Rai, Telecom, altri).
Non aspetta a TIMB ma a discovery (Real Time)DTT77 ha scritto:...già che siamo in attesa, chissa per quanto, dello SO qui in puglia e non solo...mi domandavo...TIMB, oltre a frisbee, se vuole ci potrebbe far vedere anche real time??? la butto lì...chissa che qualcuno ascolti!!!!!!!!!!!![]()
![]()
ale89 ha scritto:Non aspetta a TIMB ma a discovery (Real Time)![]()
Eh disocvery dovrebbe fare un accordo con timb e sborsare altri soldi... insomma sta a loroDTT77 ha scritto:grazie dell'informazione....ed a chi si potrebbe sollecitare??? vista la lunga attesa dello SO???![]()
DTT77 ha scritto:grazie dell'informazione....ed a chi si potrebbe sollecitare??? vista la lunga attesa dello SO???![]()
ale89 ha scritto:Non aspetta a TIMB ma a discovery (Real Time)![]()
scusate, ma secondo voi hanno bisogno di essere sollecitati per capire certe cose? certo che no, se non lo fanno è perchè non vogliono o non possono farlo per svariati motivi...DTT77 ha scritto:grazie dell'informazione....ed a chi si potrebbe sollecitare??? vista la lunga attesa dello SO???![]()