Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i finti occhi azzurri e i finti capelli di hugh laurie...nn hanno prezzo in accaddì

Burchio ha scritto:
i finti occhi azzurri e i finti capelli di hugh laurie...nn hanno prezzo in accaddì
si vede che non lo conosci, perchè gli occhi ti assicuro che sono proprio i suoi! e noi lo conosciamo bene da circa una ventina d'anni. Scusa, ma tu li hai visti?? noi si, e parlo per la seconda community al mondo su Hugh e House. A meno che non porti le lenti a contatto dall'11 giugno 1959.

Ultima modifica:
White Collar

Ho appena finito di vedere il pilot di questa nuova serie tv, data tra i prossimamente (chissà?!) di SKY.

Che dire, perfetta per gli amanti del genere 007, anche se il protagonista non è proprio un 007; ma è molto più bello di qualsiasi Daniel Craig qualunque (anzi oserei dire davvero bellissimo9.

Ascolti USA 30/10/09

Ghost Whisperer – Presenze 5 ha totalizzato 8,28 mln (2,0/7). Un anno fa (31 ottobre 2008) la serie veleggiava su quote superiori: 9,40 mln (2,2/8).

Medium 6 ha totalizzato 7,69 mln (1,8/6).

Ugly Betty è rimasto stabile a quota 4,54 mln (1,2/4).

Numb3rs ha ottenuto 7,74 mln (1,8/6)

Fonte: Antonio Genna

Ieri su Fox Life:

Castle ep.5 (Foxlife / +1) - 110.708 spettatori

Castle ep.6 (Foxlife / +1) - 129.299 spettatori

Fonte: Agenzia di Stampa Asca

Ultima modifica:
TVmania ha scritto:
Ho appena finito di vedere il pilot di questa nuova serie tv, data tra i prossimamente (chissà?!) di SKY.

Che dire, perfetta per gli amanti del genere 007, anche se il protagonista non è proprio un 007; ma è molto più bello di qualsiasi Daniel Craig qualunque (anzi oserei dire davvero bellissimo9.
Seguo molti telefilm, questo non mi attirava particolarmente, ma visto che se ne parla molto bene credo che darò un'occhiata all'episodio pilota.

Da Sky Inside (oggi è passato al 16:9) la presentazione di serie tv come Desperate Housewives e Brothers & Sisters sono in 16:9, quindi evidentemente il master c'è, non penso ne veniva acquistato solo per Sky inside. ;)

TVmania ha scritto:

Scusa la domanda, ma di che serie si tratta?
grazie

luke10 ha scritto:
Scusa la domanda, ma di che serie si tratta?
grazie
Ormai ho visto anch'io l'episodio di "white collar", tratta di un geniale truffatore che evade, viene arrestato dall'fbi, e si offre di collaborare e di aiutarli ad arrestare i criminali in cambio della libertà.
Premetto che non mi piacciono i film di 007 (anche se adoravo Alias, e adesso Chuck), e comunque non mi sembra che abbia moltissimo in comune con quel genere, però per concludere l'episodio mi è piaciuto molto.

tarocco34 ha scritto:
Ormai ho visto anch'io l'episodio di "white collar", tratta di un geniale truffatore che evade, viene arrestato dall'fbi, e si offre di collaborare e di aiutarli ad arrestare i criminali in cambio della libertà.
Premetto che non mi piacciono i film di 007 (anche se adoravo Alias, e adesso Chuck), e comunque non mi sembra che abbia moltissimo in comune con quel genere, però per concludere l'episodio mi è piaciuto molto.

In realtà assomiglia molto di più al film "Prova a prendermi" con Leonardo Di Caprio.

tarocco34 ha scritto:

Quindi lo han già replicato? :(
peccato.
grazie per le notizie

Fmp ha scritto:
stasera ultimo episodio di lie to me:icon_cool:
Già schedulato nel MySKYHD... Assieme al ritorno di Criminal Minds; Lost; CSI 9, Miami 6; Dollhouse; Flah Forward e 24! In attesa di True Blood 2 ---> Inizia lunedì prossimo? :icon_rolleyes::D

CIAO!!! :D

Ultima modifica:
CIOMBOLO ha scritto:
Già schedulato nel MySKYHD... Assieme al ritorno di Criminal Minds; CSI 9, Miami 6; Dollhouse; Flah Forward e 24! In attesa di True Blood 2 ---> Inizia lunedì prossimo? :icon_rolleyes::D

CIAO!!! :D
vedo che di serie tv non ti interessi :D

si true blood 2 inizia lunedi alle 22, per le repliche della prima stagione di lost devi aspettare il 24novembre:D

Day-time FOX novembre

Vi segnalo alcune novità del day-time di FOX in arrivo a novembre:

ELI STONE (2^ stagione): dal 20 novembre dal lunedì al venerdì alle 18.55

REAPER (2^ stagione): dal 12 novembre dal lunedì al venerdì alle 17.35

Da notare che la prima serie sarà la prima volta che potrà essere vista in HD.

Fonte: SKYLife

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso