_Giorgino_
Digital-Forum Senior Master
Notizie su 24 Day8? Potremmo avere il miracolo dell'HD e di una quasi contemporaneità con gli USA?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_GIORGINO_ ha scritto:Notizie su 24 Day8? Potremmo avere il miracolo dell'HD e di una quasi contemporaneità con gli USA?
che seguirò certamenteFmp ha scritto:rinnovo per altre due serie disney: questa volta tocca alla teenager americana e alle ginnaste di make it or break it![]()
Bene!Fmp ha scritto:rinnovo per altre due serie disney: questa volta tocca alla teenager americana e alle ginnaste di make it or break it![]()
darkmoon ha scritto:che seguirò certamente
ps make it ...... che ascolti fà su fox![]()
Fmp ha scritto:rinnovo per altre due serie disney: questa volta tocca alla teenager americana e alle ginnaste di make it or break it![]()
la vita segreta di una teenager americana (io non sopporto la protagonista) e make it or break it - giovani campionesse (questa serie invece mi piacezioe ha scritto:io non seguo questa serie ma avrei una domanda:
come lo hanno tradotto in italiano sulla guida, non lo ricordo, ma qualche giorno fa ho letto un titolo che proprio non conoscevo e ho pensato potesse essere quello, che non ci diceva niente però!
Atvar ha scritto:scusate ragazzi si sa qualcosa su bones 4 stagione?
ma i diritti di chi diavolo sononewpacifica ha scritto:...da questo sabato in prima serata su rete4 con 2 episodi.
perfettoBurchio ha scritto:come 24...anche bones ha un grosso punto interrogativo![]()
Burchio ha scritto:come 24...anche bones ha un grosso punto interrogativo![]()