Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Notizie su 24 Day8? Potremmo avere il miracolo dell'HD e di una quasi contemporaneità con gli USA?

_GIORGINO_ ha scritto:
Notizie su 24 Day8? Potremmo avere il miracolo dell'HD e di una quasi contemporaneità con gli USA?

Ora vuoi proprio uno di quei miracoli...:D

Secondo me arriverà grosso modo a Settembre 2010...mancano solo 210 giorni circa. :D XD

Guarda io non aspirerei all'impossibilità della contemporaneità ma almeno l'arrivo della serie verso Marzo...cmq mi sa che è diventata un'esclusiva di Cielo (?).

no, la serie la trasmetterà sempre prima fx che poi la darà a cielo (che è di famiglia..).

per il day8 su fox aspetta
per l'HD spera
per la contemporaneità...non sognare
cielo...nn c'entra una mazza xkè i diritti free sono diversi da quelli pay che per 24 ancora nn s'è capito come funzioni precisamente

rinnovo per altre due serie disney: questa volta tocca alla teenager americana e alle ginnaste di make it or break it:icon_cool:

darkmoon ha scritto:
che seguirò certamente
ps make it ...... che ascolti fà su fox :eusa_think:

se non erro qualche tempo fa lessi all'incirca meno di 100 mila telespettatori, non ricordo però di preciso

Fmp ha scritto:
rinnovo per altre due serie disney: questa volta tocca alla teenager americana e alle ginnaste di make it or break it:icon_cool:

io non seguo questa serie ma avrei una domanda:
come lo hanno tradotto in italiano sulla guida, non lo ricordo, ma qualche giorno fa ho letto un titolo che proprio non conoscevo e ho pensato potesse essere quello, che non ci diceva niente però!

zioe ha scritto:
io non seguo questa serie ma avrei una domanda:
come lo hanno tradotto in italiano sulla guida, non lo ricordo, ma qualche giorno fa ho letto un titolo che proprio non conoscevo e ho pensato potesse essere quello, che non ci diceva niente però!
la vita segreta di una teenager americana (io non sopporto la protagonista) e make it or break it - giovani campionesse (questa serie invece mi piace:D )

Burchio ha scritto:
come 24...anche bones ha un grosso punto interrogativo:D

Secondo me 24 interessava molto di più, Bones molto di meno, quindi non si è fatto tanto per avere le stagioni inedite.
Parere mio.

foxlife ha trasmesso le prime due stagioni di bones in replica e la terza in prima visione

aggiornamento febbraio:
dresden files dal 10 febbraio ore 21 su fx (replica)
tremors dal 16 febbraio su fantasy ore 21 (dal lunedi al venerdi)
fonte antoniogenna

law & order 14 dal 10 febbraio ore 21 su foxcrime (replica)
duro a morire 1 dal 10 febbraio ore 20.10 su fx
criminal minds 1 dal 21 febbraio ore 21.00 su foxcrime (replica)
fonte serialit

anche modern family dal 5 febbraio su fox life.

fonte: redazione di foxtv.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso