Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Noi non conosciamo i vari contratti ma la butto li, se la serietv Bones è sempre stata di mediaset che ha sempre rifiutato il primo passaggio e adesso invece ha deciso di trasmetterlo??

Non conoscendo i contratti possiamo fare mille ipotesi

Può darsi, anche perchè Mediaset è sull'asse di guerra con SKY, quindi...però io ho detto una mia ipotesi.
@caspio
E' una mia supposizione, credo di essere vicina alla verità. ;)
Perchè non si spiega il fatto che entrambe le serie fanno parte del vecchio contratto Mediaset.

dado88 ha scritto:
Noi non conosciamo i vari contratti ma la butto li, se la serietv Bones è sempre stata di mediaset che ha sempre rifiutato il primo passaggio e adesso invece ha deciso di trasmetterlo??

Non conoscendo i contratti possiamo fare mille ipotesi

in verità fox italia ha trasmesso in anteprima solo la terza stagione.
la prima, la seconda e ora la quarta le ha trasmesse per prima mediaset.

quindi la tua ipotesi acquista maggiore credibilità.
probabilmente mediaset concesse a fox il primo passaggio della terza stagione perchè non credeva più nella serie (gli ascolti della seconda furona bassini).
e poi, probabilmente, ci ha ripensato.

Ultima modifica:
caspio ha scritto:
in verità fox italia ha trasmesso in anteprima solo la terza stagione.
la prima, la seconda e ora la quarta le ha trasmesse per prima mediaset.

quindi la tua ipotesi acquista maggiore credibilità.
probabilmente mediaset concesse a fox il primo passaggio della terza stagione perchè non credeva più nella serie (gli ascolti della seconda furona bassini).
e poi, probabilmente, ci ha ripensato.

Bones fa poco più di qualche milione di spettatori, così come è accaduto in passato.
Se riesco a trovarti tutto ti pubblico anche i dati. ;)

Due sono le ipotesi a mio avviso:

1. FOX ha barattato Bones per l'esclusiva di The Unit, visto che di serie forti non mancano su FOX LIFE;
2. Mediaset con l'ascia di guerra pronta si è ripresa l'esclusiva. Anzi in questo caso si è presa la sola esclusiva sul proprio canale. Ricordo che Bones4 non sarà trasmessa da FOX LIFE ne oggi ne domani. ;)

In ogni caso la situazione è molto più complessa di come la facciamo facile noi.
Infatti ad oggi questo contratto della 20th fox appare un mistero irrisolvibile.
boh

TVmania ha scritto:
In ogni caso la situazione è molto più complessa di come la facciamo facile noi.
Infatti ad oggi questo contratto della 20th fox appare un mistero irrisolvibile.
boh

ecco, appunto. evitiamo quindi di criticare su questioni di cui si sa veramente poco.

è difficile fare 10 milioni il sabato sera su rete4 con una serie assolutamente fuori target. all'inizio faceva ascolti buonissimi, ma l'hanno tolta xkè dava fastidio agli ascolti di canale 5...come la telenovelas house

DOLLHOUSE 2 su FOX dal 15 Aprile alle 21:10

Come segnalato dal gentilissimo Antonio Genna DOLLHOUSE torna su FOX con la seconda ed ultima stagione da gustare ogni giovedì, dal 15 Aprile, alle 21:10. (Immagino un episodio a serata e, credo, a seguire uno di GLEE)

Numero Uno ha scritto:
Come segnalato dal gentilissimo Antonio Genna DOLLHOUSE torna su FOX con la seconda ed ultima stagione da gustare ogni giovedì, dal 15 Aprile, alle 21:10. (Immagino un episodio a serata e, credo, a seguire uno di GLEE)

Era già segnato da un mese nella prima pagina del post.
Gli utenti del forum arrivano anche prima di Genna...

parlare, soprattutto di serie con destini complicati, di "ne ora ne mai" mi sembra molto azzardato, diciamo che adesso va su rete4, poi in futuro vedremo.
oppure c'è stato un qualche comunicato di questa natura?

zioe ha scritto:
parlare, soprattutto di serie con destini complicati, di "ne ora ne mai" mi sembra molto azzardato, diciamo che adesso va su rete4, poi in futuro vedremo.
oppure c'è stato un qualche comunicato di questa natura?
Non c'e' nessun comunicato sui contratti delle serietv, per TvMania tutte le serie che non arrivano entro un'anno non arrivano mai :badgrin:

dado88 ha scritto:
Non c'e' nessun comunicato sui contratti delle serietv, per TvMania tutte le serie che non arrivano entro un'anno non arrivano mai :badgrin:

Tempo fa dissi che i Simpson con le nuove stagioni difficilmente sarebbero arrivati, e almeno ad ora così sembrerebbe, visto che qualcuno di voi disse di non preoccuparmi.
Invece su Bones sono sicura che non arriverà, poi vedrai.;)
Scommettiamo?

Cos' è 'sta storia ragazzi ?...:D :eusa_think: se c'è una "scommessina" voglio partecipare anch' io...:evil5: :D :D ;) se TVmania perde sta zitta un mese però...:evil5: :5eek: :eusa_shifty: :D :D :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Cos' è 'sta storia ragazzi ?...:D :eusa_think: se c'è una "scommessina" voglio partecipare anch' io...:evil5: :D :D ;) se TVmania perde sta zitta un mese però...:evil5: :5eek: :eusa_shifty: :D :D :D ;)

OK.
Io dico che le nuove stagioni dei Simpson all'80% non arriveranno.
E dico che Bones 4 non arriverà proprio sui canali FOX.

Promesso, starò zitta.
Ma devo perdere la scommessa per un mese.

Eh eh...un pò troppo facile così TVmania....:eusa_think: scommetti su qualcosa di più "rischioso"....:evil5: :doubt: ...telefilm o serie un pò più "in bilico"....:evil5: :D :D

MasterBlaster78 ha scritto:
Eh eh...un pò troppo facile così TVmania....:eusa_think: scommetti su qualcosa di più "rischioso"....:evil5: :doubt: ...telefilm o serie un pò più "in bilico"....:evil5: :D :D

Quali sono in bilico?
Illuminami d'immenso. :D

Sui canali Fox, l’episodio di “Grey’s anatomy”, in onda dalle 21 su Fox Life e Fox Life+1, è stato seguito nel complesso da 320.887 spettatori medi, mentre la puntata di “Private practice”, in onda dalle 21.55 sempre sugli stessi canali, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 217.012 spettatori.

quando si dice lo zoccolo duro....:D
neanche la finale del GF li ha danneggiati...

in usa danno ormai per spacciata 24.
secondo siti specializzati e attendibili a giorni fox dovrebbe annunciarne la chiusura. :crybaby2:

Ma xkè GA viene sospesa x le prox sett???in america nn si sn fermati se ho capito bn...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso