Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
danotare gli ascolti dei simpson, evergreen :D
Sui canali Fox, da segnalare due appuntamenti con “I Simpsons”, su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1: l’episodio in onda dalle 12.55, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 227.398 spettatori medi, mentre quello in onda dalle 13.20 circa, è stato visto da 159.140 spettatori medi complessivi.

pietro89 ha scritto:
danotare gli ascolti dei simpson, evergreen :D
Sui canali Fox, da segnalare due appuntamenti con “I Simpsons”, su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1: l’episodio in onda dalle 12.55, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 227.398 spettatori medi, mentre quello in onda dalle 13.20 circa, è stato visto da 159.140 spettatori medi complessivi.

O santo cielo ora le strarepliche delle 17 stagioni in croce dei Simpson su FOX verranno messe in ogni momento della giornata più di ora...:doubt:

TVmania ha scritto:
O santo cielo ora le strarepliche delle 17 stagioni in croce dei Simpson su FOX verranno messe in ogni momento della giornata più di ora...:doubt:

Ne dubito, preferirei vedere american dad cmq. :eusa_think:

TVmania ha scritto:
eppure vengono seguite più di Lost:5eek:

TVmania ha scritto:
un giorno di lamenterai della 18-19 e un futuro molto lontano 20 stagione :D

DTTutente ha scritto:
Secondo me, per via dei bambini...:evil5:
lo credo anche io......
quando mio fratello trova, cosa molto rara, il televisore disoccupato, mette su FOX e si guarda tutti gli episodi possibili di AD, simpson, griffin, futurama, ecc..

Io mi ricordo anke degli ascolti alti e assurdi x repliche della Signora in Giallo o della Tata...

continua il successo dei simpson, sempre più in alto :D
Sui canali Fox, in evidenza due appuntamenti con il cartoon “Simpsons”, su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1: l’episodio in onda dalle 12.50 circa è stato seguito in media da 223.635 spettatori complessivi mentre quello trasmesso dalle 13.20 circa, ha raccolto in media davanti alla tv 237.585 spettatori complessivi.

dangerfamily ha scritto:
eppure vengono seguite più di Lost:5eek:
lost ha un pubblico ormai diviso in due, chi lo guarda in lingua inglese e chi doppiato, la somma è sui 300mila.
però è anche vero che, considerato che i simpson non sono in anteprima, quest'ultimi fanno ascolti molto alti.

Ma perchè vi stupite?:D

I bambini guardano anche 100 volte le stesse cose...Basta andare a vedere gli ascolti che faceva Dragon Ball...Cioè dopo più di 10 anni con le stesse puntate si saranno stancati? Niente...:lol:

ot

la fox italia è capace di sincronizzare audio e video delle serie tv??

ho visto modern family e Cougar Town gli ultimi episodi con l'audio in riatardo

3 domande x voi esperti...
1) le nuove stagioni di Bones quando???
2) How i met your mother è trasmesso da CBS ma è di produzione Fox...nn vi è la possibilità di vederlo???
3) Idem x Prison break???x altro è finito ( ovviamente trasmesso da Italia 1 in piena estate in 2°/3° serata:mad: ) e fox ha già trasmesso la prima season...sarebbe ideale x il nuovo fx...

Villans'88 ha scritto:
3 domande x voi esperti...
1) le nuove stagioni di Bones quando???
2) How i met your mother è trasmesso da CBS ma è di produzione Fox...nn vi è la possibilità di vederlo???
3) Idem x Prison break???x altro è finito ( ovviamente trasmesso da Italia 1 in piena estate in 2°/3° serata:mad: ) e fox ha già trasmesso la prima season...sarebbe ideale x il nuovo fx...

Sono tre serie che non troveranno spazio sui Fox. Nel senso che sono proprietà Mediaset che difficilmente cederà, come nel caso di Bone per sole tre stagioni.

dangerfamily ha scritto:
anche con la versione americana stiamo recuperando stagioni....
anche se ci aspettano circa 7 stagioni.....

Credo che la versione UK sia esclusiva Fox Crime. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso