Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non mi piace molto ... però aspetto altri episodi poi decido se abbandonarlaBuby_79 ha scritto:Che vi sembra? Opinioni?
non era quella cancellata da FOXCRIME?Fmp ha scritto:p.s. criminal justice dal 26 novembre alle 22.50 su foxcrime
fonte: antoniogenna
si, doveva andare in onda a ottobredangerfamily ha scritto:non era quella cancellata da FOXCRIME?
Fmp ha scritto:si, doveva andare in onda a ottobre
beh, almeno non l'hanno cancellata definitivamente (come se non bastassero le cancellazioni dei network americani)TVmania ha scritto:Spostata dagli inizi di ottobre a praticamente il mese di Dicembre quasi
dado88 ha scritto:@alexdal: I diritti delle serietv sembrano complicati ma in realtà non lo sono, ogni tv (fox-sky-rai-mediaset ecc) firma dei contratti con le varie case di produzioni americane (Fox-Disney-Universal ecc), questi contratti possono essere di primo passaggio, di secondo passaggio e altri passaggi. Senza nessuna distinzione di piattaforme. Ovviamente per poter trasmettere queste serie bisogna aspettare dei vari tempi "tecnici" (doppiaggio e creazione dei palinsesti) e contrattuali.
Per quanto riguarda I Simpson (come I Griffin, Futurama) sono serie prodotte da FOXUsa che fino alla scorsa estate aveva il contratto di primo passaggio con Mediaset e quello di secondo passaggio con FoxItalia (adesso è il contrario). Visto che i contratti durano fino alla fine della serie, per poter vedere nuovi episodi dei Simpson bisogna aspettare che finisce il tempo tra il primo passaggio e quello del secondo (anche se una tv può decidere di "liberare" la serie prima).
Lo stesso vale per Dr.House, serie della Universal. Per King of the hill, non so nulla. Per quanto riguarda la saga di CSI tutte le serie passano prima su Mediaset e poi sui canali Fox, tranne CSI: Las Vegas solo perchè Mediaset aveva rifiutato di trasmettere la serie nel primo passaggio.
Anche Mediaset (cosi come Rai, Sky ecc) devono rispettare tutte queste cose e non possono fare quello che vogliono![]()
Spero di essere stato chiaro
alexdal ha scritto:In Europa, e in particolare Italia perche' sono cosi stringenti i contratti??!!!