Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dangerfamily ha scritto:
in che senso?
era andato in onda in 16/9?
o lo hai visto su un altro canale in 16/9(come skycinema o skysport)?

allora lo spot è passato su skysport24 ed era in 16:9, però altre volte ho visto sullo stesso canale spot x es. di skytg24 e avevano le bande nere a lato.
può darsi (e ahimè credo sia così) che il programma è prodotto in 16:9 e passerà poi su sky1 tristemente con le bande nere sopra e sotto:crybaby2:

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 21.00

Criminal Minds è salito a 14,30 milioni di spettatori (3,6/10) SALE

Modern Family (salita a 13,84 milioni di spettatori – 4,7/13) SALE

Cougar Town (con 7,49 milioni di spettatori – 3,1/9) STABILE

ANTONIO GENNA

Noto dalla guida tv che la 4° stagione di American Dad,andata in onda la scorsa primavera su Italia1,non è prevista a Novembre su Fox...speriamo di non ripetere le vicende Griffin e Simpson:mad:
The Cleveland show terminata la prima season di 21 episodi sarà replicato ogni giorno alle 20:20 su Fox...

DTTutente ha scritto:
Modern Family (salita a 13,84 milioni di spettatori – 4,7/13) SALE[/B

Scusate, il dato di Modern Family è errato, il vero dato:

Modern Family (salita a 11,92 milioni di spettatori – 4,7/13)

Villans'88 ha scritto:
Noto dalla guida tv che la 4° stagione di American Dad,andata in onda la scorsa primavera su Italia1,non è prevista a Novembre su Fox...speriamo di non ripetere le vicende Griffin e Simpson:mad:
The Cleveland show terminata la prima season di 21 episodi sarà replicato ogni giorno alle 20:20 su Fox...

nn ci vedo nessuna cosa eclatante...è noto che american dad griffin e simpson + o - si comportano tutte alla stessa maniera anche xkè di sicuro faranno parte dello stesso contratto foxmediaset

Burchio ha scritto:
nn ci vedo nessuna cosa eclatante...è noto che american dad griffin e simpson + o - si comportano tutte alla stessa maniera anche xkè di sicuro faranno parte dello stesso contratto foxmediaset

Lo so ma la 3° stagione di A.D a così breve distanza ( soli 6 mesi...) mi aveva fatto ben sperare per tutte le serie Fox di Mediaset:crybaby2:

Villans'88 ha scritto:

E' stato un puro caso si sono trovati i diritti della terza stagione tra le mani e l'hanno trasmessa...anche perchè non si spiega perchè Dad si ma i Griffin e Simpson no...E' inutile che fate gli stessi discorsi non c'è logica in questo, quindi la FOX come gli viene quello trasmette.:doubt:

Burchio ha scritto:

Certo, come dici tu...
Allora è la FOX che ha deciso di non trasmettere la quarta stagione dei Griffin e la 18esima dei Simpson...secondo il tuo ragionamento.
Sarebbe stupido da parte di *****set vendere i diritti di American Dad che comunque sta trasmettendo alcune volte e gli altri no.

Tanto lo posso spiegare 1000 volte ma TvMania non lo capirà mai....non si possono trasmettere le serie quando si vogliono, ma bisogna aspettare i vari contratti firmati. Con American Dad è stato possibile con gli altri per adesso no

dado88 ha scritto:
Tanto lo posso spiegare 1000 volte ma TvMania non lo capirà mai....non si possono trasmettere le serie quando si vogliono, ma bisogna aspettare i vari contratti firmati. Con American Dad è stato possibile con gli altri per adesso no

Allora chi lavora a Mediaset soffre di distrurbi neurologici, fanno cose illogiche...
Il punto è che manco voi sapete come funziona, e si danno spiegazioni così a caso... Comunque ormai sulla questione ho messo un velo (pietoso) su, i tempo della FOX possono essere mesi o anni, c'è da abituarsi, ormai la paytv è diversa dai tempi di tele più...

Ma cosa c'e' di strano in tutto questo? Io ancora non riesco a capirlo.:eusa_think:.

E' che la pay-tv in Italia (cosi come nel mondo) è cambiata lo avevano capito dal 2003 quando è arrivata Sky

ORE 20.00

Community (scesa a 4,55 milioni di spettatori – 1,9/6) SCENDE

30 Rock (scesa a 5,26 milioni di spettatori – 2,2/7) SCENDE

ORE 21.00

CSI: Scena del crimine è salito a 14,73 milioni di spettatori (3,3/9) SALE

Grey’s Anatomy è sceso a 10,79 milioni di spettatori (3,9/10) SCENDE

ORE 22.00

Private Practice è sceso a 7,82 milioni di spettatori (2,8/8) SCENDE

ANTONIO GENNA

TVmania ha scritto:
Si ma il punto è:

Mercoledì 17 Novembre parte la nuova stagione della puttanella americana.

Quindi il Mercoledì No ordinary family doppiato + americana bla bla bla...

Quindi le due puntate in versione originale, non sono proprio previste per novembre...:sad:

Modera i termini grazie .. nessuno ti da' il diritto di storpiare il nome di un telefilm che non ti piace .

ORE 21.00

The Good Guys ha ottenuto 2,33 milioni di spettatori (0,6/2) SCENDE

ANTONIO GENNA

Bluecrush ha scritto:
Stessa cosa per te .. se non ti piace un telefilm non storpiarne il nome grazie .
Io il telefilm lo guardo e non lo disprezzo, ed è per questo che mi sono prodigato nel correggere....era solo un celato ed ironico invito alla moderazione del termine nei confronti di chi mi aveva preceduto...un pò troppo suscettibili soprattutto perchè non potete entrare nel cervello dei vari utenti e sapere cosa intendono far capire dietro frasi simili...cmq scusatemi se vi è parso ciò ma il tf lo seguo ;)

Ultima modifica:
GIAGUARO ha scritto:
Io il telefilm lo guardo e non lo disprezzo, ed è per questo che mi sono prodigato nel correggere....era solo un celato ed ironico invito alla moderazione del termine nei confronti di chi mi aveva preceduto...un pò troppo suscettibili soprattutto perchè non potete entrare nel cervello dei vari utenti e sapere cosa intendono far capire dietro frasi simili...cmq scusatemi se vi è parso ciò ma il tf lo seguo ;)

Ok allora scusami tu ;) Se lo segui un punto in piu' per te :D

TVmania ha scritto:
Allora chi lavora a Mediaset soffre di distrurbi neurologici, fanno cose illogiche...
Il punto è che manco voi sapete come funziona, e si danno spiegazioni così a caso... Comunque ormai sulla questione ho messo un velo (pietoso) su, i tempo della FOX possono essere mesi o anni, c'è da abituarsi, ormai la paytv è diversa dai tempi di tele più...

Eh gia...e non c'è più la tv in bianco e nero, si mandano le mail invece dei piccioni viaggiatori e, pensa un po', non ci sono più le mezze stagioni.
A mediaset (che io odio), come a sky, le persone ragionano in base ai contratti, nessuno ha disturbi neurologici, tranne forse te che stai sempre a gridare agli scandali.
La storia dei contratti è chiara a tutti e ogni settimana ritorna fuori. Mediaset ha l'esclusiva per determinate serie, in alcuni casi concede la messa in onda se una serie non è di suo interesse (si veda 30rock) e in altre invece fa la "stron.a"

ORE 21.00

Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane ha ottenuto 12,15 milioni di spettatori (3,9/9) STABILE

ORE 22.00

Brothers & Sisters – Segreti di famiglia è sceso a 8,40 milioni di spettatori (2,6/6) SCENDE

ANTONIO GENNA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso