Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caspio ha scritto:
poi dipende dai gusti personali. ci sono tante serie che mi piacciono anche su mediaset e questi continui paragoni sono noiosi e inutili.

Daccordo con te
anche perchè purtroppo in Italia si sono divisi i diritti come esclusive. Tranne FOX-Sky che rispetto agli altri cede di più, secondo contratto.

ma sei impazzito?:D

a me sembra solo un utente che ha il suo bell'abbonamento (bello, poi :D) a MP e viene qui a "trolleggiare" sulle serie schifo (infatti ho il my channel pieno con 15 % libero di serie di ottima qualità artistica) di sky...

punto.

adesso, lasciamolo al suo delirio e continuiamo con in thread...

Tutto si può dire tranne che sul cinema e serietv sky sia scarsa, è vero quest'anno per ora non ci sono state tantissime novità, ma le serie che trasmette sono tutte di successo.

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 21.00

The Good Guys ha ottenuto 2,47 milioni di spettatori (0,7/2)

ANTONIO GENNA

robertus! ha scritto:
come al solito... cè ne fosse uno che comprende...

rai a mediaset hanno i diritti per moltissime serietv che su fox non potranno mai andare in onda e loro stesse non cederanno mai i diritti prima della scadenza a sky

e su rai e mediaset ci sono serietv molto piu' importanti della roba che c'è su sky

basti vedere i palinsesti, sky cosa ha, vediamo: no ordinary family, glee, the walking dead.. E ABBIAMO FINITO! e non sono manco serie al top, parliamoci chiaro, glee ma che serie è... no ordinary family ma che serie è

la volete paragonare a V per caso? A chuck? fringe? how i met your mother? nip and tuck? one tree hill? supernatural? THE BIG BANG THEORY? TWO AND A HALF MEN ? WEEDS!?

.....
Sul boldato la risposta è solo questa o anche questa. Certo sono solo premi però indica che quasi tutte le serie più premiate (e candidate) sono su Sky. Poi ognuno ha i propri gusti però questi sono dati di fatto oggettivi.

scusatemi ma non si può proprio dire che sky abbia più serie di premium, come non si può neanche dire che premium ne abbia più di sky
sono due offerte che in qualche modo si complementano: se vuoi vedere tutto devi averle entrambe.
non ha senso dire che mp non raggiungerà mai sky perché sulle serie ciò non è affatto vero, come non è vero che sky ha due serie tv.
ci sono momenti in cui personalmente vedo molte più serie su mp e altri in cui ne vedo molte più su sky, ma questo perché a me piacciono certi generi che non sempre trovo su una sola pay tv.
ma se li guardo in toto entrambi hanno una ottima offerta, tanto è vero che ce li ho tutti e due :D, specie adesso che arriva axn sci fi :D

già come si fa a dire che su sky c'è meno...solo per il fatto che sky non ha 3 canali di serietv ma d+...
poi non mi fate scattare la mia megalistona per favore...

ORE 21.00

Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane è sceso a 10,98 milioni di spettatori (3,5/9) SCENDE

ORE 22.00

Brothers & Sisters – Segreti di famiglia è sceso a 8,16 milioni di spettatori (2,3/6) SCENDE

ANTONIO GENNA

Burchio ha scritto:
già come si fa a dire che su sky c'è meno...solo per il fatto che sky non ha 3 canali di serietv ma d+...
poi non mi fate scattare la mia megalistona per favore...
non mi fate arrabbiare burchio :D

ottimo esordio per the walking dead e risalita record per lie to me, che hanno contribuito a far superare a sky i 2 milioni di telespettatori in prime time (nonostante la concorrenza del grande fratello, in calo) ;)

Sui canali Fox, la puntata d’esordio della serie tv ispirata al fumetto cult di Robert Kirkman “The walking dead”, in onda dalle 22.45 su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 359.280 spettatori.

In evidenza anche due episodi di “Lie to me”, sempre su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1: quella in onda dalle 21 circa, è stata vista da 307.431 spettatori medi complessivi, mentre quella trasmessa dalle 21.55 circa, è stata seguita in media da 373.270 spettatori complessivi.

ma si dice moi :D

fatto sta che il bombardamento pubblicitario funziona...anche in questa epoca di myskyisti....

lie to me va benissimo ed è troppo bella...speriamo che in usa nn vienga chiusa xkè è a rischio

ORE 20.00

Le regole dell’amore (salita a 8,84 milioni di spettatori – 3,4/9) SALE

ORE 22.00

Castle – Detective tra le righe ha ottenuto 11,80 milioni di spettatori (2,8/7) SCENDE NEI RATINGS

ANTONIO GENNA

Belli, scusate l'ignoranza, sapete se VIP (quella con Pamela Anderson) la trasmettono da qualche parte su Sky? Ne ho visto un episodio e non sembrava fatta male;)

Boardwalk Empire andrà in onda su Sky CInema, a gennaio 2011.

fonte: movieplayer.it

caspio ha scritto:
Boardwalk Empire andrà in onda su Sky CInema, a gennaio 2011.

fonte: movieplayer.it

Segnalai anche nella sezione cinema, fu detto al Roma Fiction Fest dal direttore dei canali sky cinema.

TVmania ha scritto:
Segnalai anche nella sezione cinema, fu detto al Roma Fiction Fest dal direttore dei canali sky cinema.

mamma mia quanto sei pesante.
ma non c'hai nient'altro da fà?
non ero sicuro se era citato anche il mese di trasmissione. e cmq non fa mai male ricordarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso