DTTutente
Digital-Forum Friend
Quoto come al solito...caspio ha scritto:questi continui paragoni sono noiosi e inutili.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto come al solito...caspio ha scritto:questi continui paragoni sono noiosi e inutili.
caspio ha scritto:poi dipende dai gusti personali. ci sono tante serie che mi piacciono anche su mediaset e questi continui paragoni sono noiosi e inutili.
Sul boldato la risposta è solo questa o anche questa. Certo sono solo premi però indica che quasi tutte le serie più premiate (e candidate) sono su Sky. Poi ognuno ha i propri gusti però questi sono dati di fatto oggettivi.robertus! ha scritto:come al solito... cè ne fosse uno che comprende...
rai a mediaset hanno i diritti per moltissime serietv che su fox non potranno mai andare in onda e loro stesse non cederanno mai i diritti prima della scadenza a sky
e su rai e mediaset ci sono serietv molto piu' importanti della roba che c'è su sky
basti vedere i palinsesti, sky cosa ha, vediamo: no ordinary family, glee, the walking dead.. E ABBIAMO FINITO! e non sono manco serie al top, parliamoci chiaro, glee ma che serie è... no ordinary family ma che serie è
la volete paragonare a V per caso? A chuck? fringe? how i met your mother? nip and tuck? one tree hill? supernatural? THE BIG BANG THEORY? TWO AND A HALF MEN ? WEEDS!?
.....
non mi fate arrabbiare burchioBurchio ha scritto:già come si fa a dire che su sky c'è meno...solo per il fatto che sky non ha 3 canali di serietv ma d+...
poi non mi fate scattare la mia megalistona per favore...
caspio ha scritto:Boardwalk Empire andrà in onda su Sky CInema, a gennaio 2011.
fonte: movieplayer.it
TVmania ha scritto:Segnalai anche nella sezione cinema, fu detto al Roma Fiction Fest dal direttore dei canali sky cinema.