Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phelps ha scritto:
hanno messo (e rimesso) solo le prime 2 puntate, così...ad minchiam...per ora non ne metteranno altre...(le uniche serie che mettono regolarmente su ssod sono The Listener e Call Me Fitz...)

le serie che vengono messe puntualmente su ssod hanno nelle info la dicitura SEGUILA ANCHE SU SSOD quindi the listener, call me fitz e mad men.

boardwalk sicuramente verrà messo dopo

cheguevara63 ha scritto:
Io perchè..?....
Mi vuoi picchiare.....?.....:D

pure io:lol: unicamente xkè la storia è scritta bene (6 episodi...non 22 con 16 episodi inutili) e per gli attori di primissimo livello
idris elba, indira varma, ruth wilson veramente bravi. senza questi attori sarebbe il solito poliziesco inglese

Sui canali Fox, in evidenza due appuntamenti su Fox Life, Fox Life+1 e Fox Life+2: la sesta puntata della settima stagione di “Grey’s Anatomy” trasmessa dalle 21 è stata vista in media da 259.882 spettatori complessivi, mentre il sesto episodio della quarta stagione di “Private practice” in onda dalle 21.55 circa ha raccolto davanti alla tv 183.980 spettatori medi complessivi. Inoltre, l’appuntamento con “Profiling”, trasmesso dalle 21 su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 229.032 spettatori.

Rispetto all'anno scorso GA -155mila mentre PP -78mila...

Avrei una domanda da un milione di dollari:ci sarà la possibilità di vedere anche su sky weeds?Attualmente lo sta trasmettendo rai 4 in terza serata ad orari assurdi(motivi di censura).In america sono già alla sesta stagione anche se ho letto che forse la settima stagione sarà l'ultima,però sarebbe bello vederlo ad un orario più normale via satellite!!!

Ieri sera 30 rock, oltre a farlo tardissimo, l'hanno pure fatto iniziare con 6 minuti di ritardo e così ha sballato le registrazioni troncando 4 minuti del secondo episodio.

30 rock l'ho già dato per perso ... tra spostamenti di giorno, di orario, repliche degli episodi programmati alla carlona ... meglio seguirlo con metodi "alternativi" :doubt:

blenderten ha scritto:
Ieri sera 30 rock, oltre a farlo tardissimo, l'hanno pure fatto iniziare con 6 minuti di ritardo e così ha sballato le registrazioni troncando 4 minuti del secondo episodio.
proprio poco fa ho ho guardato quella puntata, per fortuna continuava nella registrazione del secondo episodio...

Wiel ha scritto:
30 rock l'ho già dato per perso ... tra spostamenti di giorno, di orario, repliche degli episodi programmati alla carlona ... meglio seguirlo con metodi "alternativi" :doubt:
eppure mesi fa c'è stato il bombardamento da parte di sky e si vantavano pure di avere tutt'e e 5 le stagioni :doubt:

dangerfamily ha scritto:
eppure mesi fa c'è stato il bombardamento da parte di sky e si vantavano pure di avere tutt'e e 5 le stagioni :doubt:

Purtroppo si sono accorti degli scarsi ascolti:crybaby2:
Temo davvero che la 4° e la 5° stagione non verranno trasmesse alla fine della 3°...unica nota positiva per adesso è che le repliche di sabato e domenica per adesso non sono state cancellate...

Villans'88 ha scritto:
Purtroppo si sono accorti degli scarsi ascolti:crybaby2:
Temo davvero che la 4° e la 5° stagione non verranno trasmesse alla fine della 3°...unica nota positiva per adesso è che le repliche di sabato e domenica per adesso non sono state cancellate...
beh, non esageriamo...

io spero sempre nel fatto che la serie vada avanti...
altrimenti --> :icon_twisted:

hanno detto che manderanno la 4 e 5, ma mica hanno detto quando :D

anche di the wire lo disero di mandare 3-4-5...ma la 5 la stanno mandando solo di recente

per weeds è stata trasmessa (1-2-3 su skyuno) ora la vedo su rai4 e dubito tornerà mai su sky altrimenti non gliel'avrebbero ceduta

Potrebbero fare come alla fine della seconda serie,ossia interrompere la serie per qualche tempo,ma questa volta l'attesa potrebbe essere prolungata...spero di sbagliarmi...certo a questo punto meglio magari farla proseguire a Marzo-Aprile ma con un orario decente...

ASCOLTI DI DOMENICA IN USA

ORE 20.00

Bob’s Burgers (con 4,84 milioni di spettatori – 2,2/5). SCENDE

The Cleveland Show (con 5,20 milioni di spettatori – 2,4/5) SCENDE

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 21.00

Lie to Me è salito a 7,66 milioni di spettatori (2,5/6) SALE

ORE 22.00

Castle – Detective tra le righe ha ottenuto 9,09 milioni di spettatori (2,4/7) SALE

ANTONIO GENNA

Speriamo bene per Lie to Me...se si dovesse fare una media di questa stagione non è tanto distante dal rating sufficiente per essere rinnovato e questi risultati dimostrano che la serie interessa ancora...come detto incrociamo le dita...

30 rock stagione 4 su skyuno dal 28 febbraio orario assurdo 0:20

fonte: antoniogenna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso