Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Swordfish ha scritto:Ed in base a quale principio non replicano anche la seconda dopo che hanno mandato in onda la prima?![]()
Sono repliche per questo non sempre possono seguire l'ordine corretto.Swordfish ha scritto:Ed in base a quale principio non replicano anche la seconda dopo che hanno mandato in onda la prima?![]()
Anche la replica di adesso è in 4:3.dado88 ha scritto:L'episodio che sta andando in onda attualmente di American Dad è in 16:9 (5x10) ma quei geni della Fox lo stanno trasmettendo in 4:3![]()
Anakin83 ha scritto:bentornati. Ieri ho visto sull'On Demand la prima parte del primo episodio di Famme Fatales, è stata una bella sorpresama come mai hanno deciso di dividere ogni singolo episodio in due mini-parti? Su Cinemax USA vanno uniti.
concordo l'ho registratoAnakin83 ha scritto:bentornati. Ieri ho visto sull'On Demand la prima parte del primo episodio di Famme Fatales, è stata una bella sorpresama come mai hanno deciso di dividere ogni singolo episodio in due mini-parti? Su Cinemax USA vanno uniti.
Anakin83 ha scritto:bentornati. Ieri ho visto sull'On Demand la prima parte del primo episodio di Famme Fatales, è stata una bella sorpresama come mai hanno deciso di dividere ogni singolo episodio in due mini-parti? Su Cinemax USA vanno uniti.
guarda il secondodado88 ha scritto:Davvero molto interessante il primo episodio di Femme Fatales
è la realtàTVmania ha scritto:Non ho visto altro che diffamazione della donna. Ancora una storia dove la donna viene vista come una str**a tentatrice che fa del male.![]()
è solo un episodio. questa serie è una antologia, dal terzo episodio ci sarà una storia completamente nuova. Può essere che in altri episodi la donna venga vista in altri modi, anche positivi...TVmania ha scritto:Non ho visto altro che diffamazione della donna. Ancora una storia dove la donna viene vista come una str**a tentatrice che fa del male.![]()
dai scene di nudo doveAnakin83 ha scritto:è solo un episodio. questa serie è una antologia, dal terzo episodio ci sarà una storia completamente nuova. Può essere che in altri episodi la donna venga vista in altri modi, anche positivi...
però hai ragione su un punto. Sky si fa tanti problemi a mandare Spartacus censurato dopo mezzanotte perchè ci sono tanti nudi maschili invece per Femme Fatales dove c'è gnocca non si fanno problemi a sbatterlo sull'On Demand senza censure![]()
darkmoon ha scritto:dai scene di nudo dove![]()
![]()
![]()