Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ed in base a quale principio non replicano anche la seconda dopo che hanno mandato in onda la prima? o_O

Swordfish ha scritto:
Ed in base a quale principio non replicano anche la seconda dopo che hanno mandato in onda la prima? o_O

In base al principio per cui, probabilmente, avevano i diritti solo della prima e della terza. Magari i diritti della seconda sono ancora in mano a Mediaset. ;)

Swordfish ha scritto:
Sono repliche per questo non sempre possono seguire l'ordine corretto.

La terza stagione di Lie to Me ancora non è passato in chiaro e quindi Fox ha più "libertà" rispetto alla seconda

dado88 ha scritto:
L'episodio che sta andando in onda attualmente di American Dad è in 16:9 (5x10) ma quei geni della Fox lo stanno trasmettendo in 4:3 :5eek:
Anche la replica di adesso è in 4:3. :sad: Proverò a registrare anche la prossima. :eusa_whistle:

FOX oramai continua a proporre serie tv di bassissima qualità.

Le streghe di OZ che grandissima cagata fenomenale!

Il 20 Settembre parte la seconda stagione di Body of proof ovviamente non ci sarà la contemporanea, scelte assurde.

bentornati. Ieri ho visto sull'On Demand la prima parte del primo episodio di Famme Fatales, è stata una bella sorpresa :) ma come mai hanno deciso di dividere ogni singolo episodio in due mini-parti? Su Cinemax USA vanno uniti.

Anakin83 ha scritto:
bentornati. Ieri ho visto sull'On Demand la prima parte del primo episodio di Famme Fatales, è stata una bella sorpresa :) ma come mai hanno deciso di dividere ogni singolo episodio in due mini-parti? Su Cinemax USA vanno uniti.

Concordo molto bello..

Greek da lunedì alle 17.50 e dal lunedì al venerdì la quarta ed ultima stagione in 1^TV su Fox (sul canale viene trasmessa come sesta).

Anakin83 ha scritto:
concordo l'ho registrato ;)
ps ed c'è una seconda stagione

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:

Sono stati superveloci a doppiare a quanto pare...la serie è finita appena il 5 agosto in USA e pochi giorni dopo in Italia. :lol:

Non ho visto altro che diffamazione della donna. Ancora una storia dove la donna viene vista come una str**a tentatrice che fa del male. :D

TVmania ha scritto:
Non ho visto altro che diffamazione della donna. Ancora una storia dove la donna viene vista come una str**a tentatrice che fa del male. :D
è solo un episodio. questa serie è una antologia, dal terzo episodio ci sarà una storia completamente nuova. Può essere che in altri episodi la donna venga vista in altri modi, anche positivi...

però hai ragione su un punto. Sky si fa tanti problemi a mandare Spartacus censurato dopo mezzanotte perchè ci sono tanti nudi maschili invece per Femme Fatales dove c'è gnocca non si fanno problemi a sbatterlo sull'On Demand senza censure :D

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
è solo un episodio. questa serie è una antologia, dal terzo episodio ci sarà una storia completamente nuova. Può essere che in altri episodi la donna venga vista in altri modi, anche positivi...

però hai ragione su un punto. Sky si fa tanti problemi a mandare Spartacus censurato dopo mezzanotte perchè ci sono tanti nudi maschili invece per Femme Fatales dove c'è gnocca non si fanno problemi a sbatterlo sull'On Demand senza censure :D
dai scene di nudo dove :5eek: :eusa_think: :D

Pero ci fa un po di confusione di Spartacus essistono due versioni diverse e loro le trasmettono (giustamente) entrambe. Di questo Femme Fatales ne esistono una sola è trasmettono quella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso