Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Loro uccidono dovrebbe essere The Killing,serie di cui ha parlato molto bene anche Freccero e che ha avuto gran successo anche in UK...
Ma perchè devono sempre italianizzare il nome della serie??:icon_rolleyes:

http://www.imdb.com/title/tt0826760/
forse mandano in onda prima la versione danese:eusa_think:
perchè nel sito foxcrime parlano di polizia di copenhagen

@Fmp: I fantasmi di Bedlam? Se è una specie de "Le streghe di Oz", non la guardo. :D

E' evidente che FOX sta acquistando una serie di serie tv (scusa il gioco di parole) inglesi.

Del mese salvo:

The Walking Dead (con la gocciolina di bava che pende dalla bocca :D)
Terra Nova (anche se dopo l'ultimo flop di Spielberg :()

Per il resto per gusti personali non mi piacciono le serie tv inglesi, aspettavo The Killing la versione USA, rimpiazzata da questa danese che onestamente mi lascia perplessa nonostante abbia vinto dei premi come miglior crime.

Le serie di FX ormai sono andate perse.
Onestamente non so, chiamatemi rompiscatole, ma onestamente la programmazione dei FOX mi sembra calata notevolmente.

TVmania ha scritto:
Le serie di FX ormai sono andate perse.
Onestamente non so, chiamatemi rompiscatole, ma onestamente la programmazione dei FOX mi sembra calata notevolmente.

Perchè dici sempre cose non vere e le vuoi far diventare verità, i vari Mad Men, Sons of Anarchy, True Blood, Entourage, Big Love sono stati trasmessi sempre da novembre in poi.

@alex89: Grazie, il titolo in italiano come al solito è diverso da quello originale.
@TVmania: Vabbè per 6 episodi si può guardare, se è una specie di "Happy Town" ancora meglio. :)

TVmania ha scritto:
Poi io dico cose non vere facendo passare per verità. :lol:

solo perchè ho sbagliato un titolo che a mente ricordavo essere andato su FX, scusa se sono un essere umano e non un troll come te, che sta qui solo per provocare e flammare...shhhhhhhhhhhhhhhh please

alex89 ha scritto:
solo perchè ho sbagliato un titolo che a mente ricordavo essere andato su FX, scusa se sono un essere umano e non un troll come te, che sta qui solo per provocare e flammare...shhhhhhhhhhhhhhhh please

Ho per caso mai detto di stare zitto a te? Porta rispetto advanced. ;)

dado88 ha scritto:
Per me mese troppo ricco :D :crybaby2: :D

Lo dici da sempre anche quando erano in onda due serie tv. :lol:
Scherzo.

Mi dici cosa segui? Per curiosità, ovviamente puoi anche non farlo, la mia è pura curiosità senza nessuna polemica.
Grazie.

TVmania ha scritto:
E' evidente che FOX sta acquistando una serie di serie tv (scusa il gioco di parole) inglesi.
bedlam è una serie prodotta da bskyb non è male potrebbe piacerti ;)

Fmp ha scritto:
ad ottobre sui canali Fox

FOX:
I fantasmi di Bedlam dal 10 ottobre il lunedi ore 21.50 [1°TV]
The Walking Dead 2 [1°TV] dal 17 ottobre il lunedì ore 22.45
Terra Nova 1 [1°TV] dal 4 ottobre il martedì ore 21
Glee 3 [1°TV] Inizia il 28 settembre, non ad ottobre
Make It or Break It 2b dal 27 ottobre ore 21.50 [1°TV]

FOXLife:
King 1°st. dal 10 ottobre lunedi ore 21.55 [1°TV]
Scott & Bailey 1°st. dal 28 ottobre venerdi ore 21.00 [1°TV]
Ghost Whisperer 2°st.

FOXCrime:
Loro uccidono 1°st dal 7 ottobre venerdi ore 21.00 doppio episodio [1°TV] serie danese

FOXRetro:
Otto sotto un tetto 1°st. - daytime

fonte: guida tv sito fox

Aggiunte alcune info...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso