Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma la versione director's cut di the walking dead oltre a ieri sera verrà ancora replicata??

LilaRose ha scritto:
ma Hot in Cleveland? Settimana Prossima non è sulla guida Sky
è finita la prima parte della seconda stagione, la seconda parte probabilmente la faranno più in là visto che è finita in America da poco tempo (rispetto agli standard soliti)

molto probabile anche xkè se avessero avuto tutti i 22 episodi...non ne avrebbero mandato uno a settimana ma due, 22 di settimane di fila sono troppe per impegnare il palinsesto di primetv...in genere

I rating delle serie Sky ieri negli states:

Once upon a time 3.9 ( 1° episodio )
Desperate Housewives 3.0
The Good Wife 2:0
Pan Am 1.8

Villans'88 ha scritto:
I rating delle serie Sky ieri negli states:

Once upon a time 3.9 ( 1° episodio )
Desperate Housewives 3.0
The Good Wife 2:0
Pan Am 1.8
caspita, once upon a time,ottimo rating;) ..non ci speravo, ci darò un occhiata

once upon a time era una novità...anche panam face boom...ora sta facendo+ BOM un tonfo assordante, chissà come mai

Una domanda.Ma le puntate mancanti dei griffin della 8 stagione quando verrano trasmesse?

Beppo86 ha scritto:
il bello è che è disponibile pure in hd...mentre foxlife è ancora in sd...

cmq deve essere una bella serie...

Ormai foxlife, passera' in hd in un periodo imprecisato, di sicuro non nel 2011.

Io la sto seguendo, e fra tutte quelle che ho inziato a seguire quest'anno e' quella che ogni settimana aspetto di piu' rispetto alle altre :icon_bounce:

Iniziala non te ne pentirai!
Peccato che ringer non la passerano su sky(cw), perche' e' davvero una buona serie, con la mitica sarah michelle gellar/buffy.

Nuzzo10 ha scritto:
Ormai foxlife, passera' in hd in un periodo imprecisato, di sicuro non nel 2011.

Io la sto seguendo, e fra tutte quelle che ho inziato a seguire quest'anno e' quella che ogni settimana aspetto di piu' rispetto alle altre :icon_bounce:

Iniziala non te ne pentirai!
Peccato che ringer non la passerano su sky(cw), perche' e' davvero una buona serie, con la mitica sarah michelle gellar/buffy.
e aggiungo nemmeno nel 2012...forse nel 2013 (e già sono ottimista)...e c'è da dire che foxlife è anche un canale che merita decisamente l'HD visto che ci sarebbe già tutto il materiale bello pronto in HD...

certo che seguirò la serie, soprattutto perchè c'è Emily vancamp che ho seguito in everwood, poi in brothers e sisters e adesso in revenge...

eh si, un vero peccato che ringer non sia su sky (o almeno credo) ma per fortuna esiste internet :eusa_whistle: :eusa_whistle:

ringer è una serie abc e wb e cbs...mi sa che prevale la cbs e wb(è scritta per prima nei produttori) cmq c'è la remota possibilità che arrivi su sky

Call me Fitz 2° stagione su SkyUno ogni mercoledì alle 23 dal 23/11

Fonte: Sky Life

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso