Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jekkers75 ha scritto:Prima dell'inizio di Pan Am,Fox ha fatto un promo di Tra poco lunghissimo manco se era lui a mandarlo in onda!!!
odut86 ha scritto:fox italia ha puntato tantissimo su questo prodotto, ma non ho ancora capito perché...![]()
Burchio ha scritto:xkè è una serie raffinata e foxlife in questa nuova ondata l'ha inserita nel E TU COME TI SENTI?
odut86 ha scritto:non volevo dire assolutamente che sia una brutta serie, anzi... però il rischio che venga cancellata è alto, per questo non capisco tutto questo battage pubblicitario!!![]()
Guardala, è una bella serie, azione e ironia, i battibecchi dei 2 protagonisti sono bellissimi!!...è poi ce la cylonaMatriciano87 ha scritto:Ragazzi questa sera parte su AXN la prima stagione di Hawaii Five-0 in HD,sapete se la serie merita e vale la pena vederla?
rob7417 ha scritto:e poi c'è la cylona...(se hai visto battlestars sai di chi parlo
)
odut86 ha scritto:fox italia ha puntato tantissimo su questo prodotto, ma non ho ancora capito perché...![]()
Di trasmetterla su Fox. Per Sky Seven Days la danno su Fox HD.jekkers75 ha scritto:Chissà cosa avevano in mente?
francescoeightfour ha scritto:![]()
![]()
![]()
in ogni caso è una serie piacevole che seguo volentieri
come indicazione:
voto imdb 7.6/10 from 9,428 users
http://www.imdb.com/title/tt1600194/
Quella è una caratteristica di AXN_dan_ ha scritto:ma audio molto scadente, ovattato e spesso distorto![]()
![]()
dangerfamily ha scritto:Quella è una caratteristica di AXN![]()
dario92 ha scritto:odio quando e' cosi'![]()
comunque ho dimenticato di registrare l'episodio![]()