Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
Beh sono due orari diversi ma io l'avevo detto che Last Resort in Italia sarebbe andato bene, non siamo ai livelli di Terra Nova ma poco di manca. :D

Terra Nova avra' un'altra stagione?

Luchettoooo ha scritto:
A Novembre sui FOX:

Perception - dal 28.11 alle 21.00 - 21.50 - fox
Scandal - dal 13.11 alle 21.55 - life
Dexter st.7 - dal 12.11 alle 22.45 - crime

Niente Last man standing
Non fidarti della s*** dell'interno 23
Awake

Sembra che i canali si stiano "prosciugando"...

fonte: guidatv fox

sui Fox non c'è solo questo.
basta guardare il thread apposito aperto da alex89: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3176799&postcount=1

In poche parole quello che Alex89 ha scritto qui il 05/10 :D ....sette prime visioni assolute + quattro prime visioni Sky

E' impossibile mandare tutto in onda nello stesso periodo, bisogna coprire 12 mesi

@Sam89: No

dado88 ha scritto:
In poche parole quello che Alex89 ha scritto qui il 05/10 :D ....sette prime visioni assolute + quattro prime visioni Sky

E' impossibile mandare tutto in onda nello stesso periodo, bisogna coprire 12 mesi

@Sam89: No

Perdonatemi, non ci avevo fatto caso.
Ho sbagliato.

Burchio ha scritto:
il pubblico fox si rivela sempre +...pecora nel senso che segue solo ciò che viene ultrapubblicizzato(xkè si sa che in media il pubblico sky usa sky non a tutte le ore e per tanto tempo, ma lo affianca ai canali generalisti)

cmq the walking dead è una serie alla sua terza stagione, ha una tematica particolare e va in onda in seconda serata...con tutto questo vuol dire che the walking dead fa ascolti superlativi
teoricamente questa è una cosa positiva, perchè significa che la fox riesce a valorizzare molto bene i suoi prodotti, cosa che non riesce a fare molto bene (anzi forse quasi per nulla) la tv generalista...;)

Io guardo Last Resort e non mi sento pecorone solo perchè manda molti promo, essendo un appassionato di serie tv posso dirvi che la serie non è male, certo che purtroppo negli USA non verrà ordinata la stagione intera quindi si fermerà a 13 episodi, questo perchè gli ascolti sono molto bassi. (agli americani non piace che dei propri cittadini fanno si scontrino con il proprio governo....)

ben inteso che non volevo offendere nessuno...fox sa instradare il pubblico fin troppo bene visto cosa fece con the listener(che però è ancora in onda essendo una serie canadese con altri vincoli)

agli americani non è piaciuto IL COME non il COSA. da tutti gli spot prima della messa in onda si sapeva che erano disertori di un sottomarino...ma la prima puntata l'hanno guardata per poi abbandonare subito dopo...

il pubblico americano è bombardato da serietv in ogni dove e se vede la solita solfa(tipo la solita isola sperduta col solito invasato capomondiale che trovi anche nei cinema)...ecco che passa ad altro, ha talmente tanto da vedere in tv xkè dovrebbe vedere una cosa che sa già di vecchio

Tonypedra ha scritto:
Io guardo Last Resort e non mi sento pecorone solo perchè manda molti promo, essendo un appassionato di serie tv posso dirvi che la serie non è male, certo che purtroppo negli USA non verrà ordinata la stagione intera quindi si fermerà a 13 episodi, questo perchè gli ascolti sono molto bassi. (agli americani non piace che dei propri cittadini fanno si scontrino con il proprio governo....)

Non è questione di essere pecorone, se la serie fa pena la guardi una volta poi la molli.

La ABC ha annunciato la cancellazione di Private Practice..che quindi non avrà l aggiunta dei 9 episodi dei 13 previsti,per la sesta stagione..che si concluderà quindi con la 6x13,questo a causa dei bassi ascolti (l ultimo, rating 1.6), c è da dire che comunque Kate Walsh aveva già deciso di lasciare la serie alla fine di questa stagione...
http://tvbythenumbers.zap2it.com/2012/10/19/private-practice-canceled-by-abc/154020/

era diventato un po' melenso in effetti...e i protagonisti hanno tutti veramente troppi problemi alcool, droga, sesso, bambini, mia nonna in cariola...

Mi spiace per PP, ma con l'abbandono della Walsh la serie avrebbe perso la protagonista principale e poi dove sarebbero andati a parare per gli altri? Ormai le storie erano troppo artefatte. meglio chiudere ora e dare un degno finale alla serie.

Sempre per l’Intrattenimento, la sedicesima puntata di “Csi - Scena del crimine”, dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2, è stata seguita in media da 333.567 spettatori complessivi*, mentre il secondo episodio della serie tv “Copper”, in onda dalle 21.55 sugli stessi canali, ha raccolto davanti alla tv 190.468 spettatori medi complessivi*.

vado un pò OT mettendo anche il dato di affari di famiglia:
Tra le proposte di mondi e culture, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, dalle 21 su History HD/+1, ha avuto un séguito di 103.434 spettatori medi complessivi*.

alex89 ha scritto:
Weeds va in onda su Rai 4, in inverno una nuova stagione.

Sarebbe bello vedere rai4 senza spendere altri soldi per tivusat :D
Comunque grazie per l'info alex ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso