Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
Da segnalare anche la terza puntata della serie tv “C’era una volta”, trasmessa dalle 21 su Fox HD/+1/+2, che è stata vista da 309.324 spettatori medi complessivi*.

tvblog.it

Non era la quarta (?) cmq Wow :5eek:

stasera vedremo american horros story ma il promo non mi entusiasma...

Non c'è niente da dire :O wow già come 1a puntata semplicemente Fantasticaa :icon_cool: :icon_cool: mi sembra ancora piu Horror Rispetto alla 1a stagione ;)
Ascolti? :D Grazie!

Ultima modifica:
Vista anche la prima di AHS Asylum. Una buona prima puntata, ma bisogna vedere che piega fanno prendere alla storia. Jessica Lange sempre fantastica! E io che pensavo che il suo personaggio fosse più calmo rispetto a quello dell'anno scorso! :D

Numero Uno ha scritto:
Vista anche la prima di AHS Asylum. Una buona prima puntata, ma bisogna vedere che piega fanno prendere alla storia. Jessica Lange sempre fantastica! E io che pensavo che il suo personaggio fosse più calmo rispetto a quello dell'anno scorso! :D

dispiace per la morte dell'attrice nera....cavolo....ma come prima puntata non c'e male...ma jessica lange qua dimostra la sua vera età,,,,,bell'ambientazione negli anni sessanta e poi nei giorni d'oggi...

883 ha scritto:
dispiace per la morte dell'attrice nera....cavolo....ma come prima puntata non c'e male...ma jessica lange qua dimostra la sua vera età,,,,,bell'ambientazione negli anni sessanta e poi nei giorni d'oggi...

Forse sono in torto io ... ma non ho ancora visto la puntata .. e non pensavo di trovare uno spoiler in questo topic ... vabbe ' ...

Bluecrush ha scritto:
Forse sono in torto io ... ma non ho ancora visto la puntata .. e non pensavo di trovare uno spoiler in questo topic ... vabbe ' ...

scusa ma l'attrice nera aveva una parte molto ma molto marginale..sono io dispiaciuto che amo le ragazze nere ed asiatiche...

883 ha scritto:
scusa ma l'attrice nera aveva una parte molto ma molto marginale..sono io dispiaciuto che amo le ragazze nere ed asiatiche...

Dai no problema .. domani o al massimo sabato comunque mi guardo l'episodio pure io ;)

dado88 ha scritto:
Possiamo anche scrivere a caratteri cubitali ma qualcuno non lo vuole capire :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

sta a sentire quel personaggio ha una parte molto ma molto marginale...

883 ha scritto:
sta a sentire quel personaggio ha una parte molto ma molto marginale...

ma sono vietati gli spoiler..ma naturalmente questa cosa vi entra da un orecchio ed esce dall'altro...rispetto per chi non vuole sapere,o almeno segnala che avresti anticipato

fraraven ha scritto:
ma sono vietati gli spoiler..ma naturalmente questa cosa vi entra da un orecchio ed esce dall'altro...rispetto per chi non vuole sapere,o almeno segnala che avresti anticipato

infatti non lo sapevo e chiedo scusa...però comunque lo fatto su un personaggio molto ma molto ma molto marginale...

è una regola che non conoscevo ( prima scrivevo solo sul calcio e sport)..ora stufo del calcio ma non del milan e delle competizioni continentali mi appassiono più al cinema e serie chiedo scusa a bluecrash, frareven e dado e a tutti....
in alcune zone del forum devo ancora prenderci la mano.....

Ultima modifica:
Dopo lunghe peripezie, ritardi e spostamenti stasera parte la seconda stagione di "Touch" su Fox USA, con un doppio episodio.

Anakin83 ha scritto:
Dopo lunghe peripezie, ritardi e spostamenti stasera parte la seconda stagione di "Touch" su Fox USA, con un doppio episodio.

e in america si stupiranno se su fox...il venerdì sera flopperà, dopo mesi di rinvii...certo che sutherland deve essere proprio una rottura...dopo tutti i miliardi che ha fatto fare alla fox con 24 negli anni d'oro della tv seriale

Anakin83 ha scritto:

chissa' come saranno gli ascolti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso