Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, che passasse anche su Mediaset era prevedibile visto che è una serie Warner...La stranezza è che la Rai aveva l'anteprima...E tempo fa dissero che non c'avrebbero rinunciato...

Che sia scaduto il contratto mi sembra strano...Hanno sempre detto che il contratto vale finchè i telefilm vanno in onda...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Che sia scaduto il contratto mi sembra strano...Hanno sempre detto che il contratto vale finchè i telefilm vanno in onda...:eusa_think:
E' vero quello che dici, ma una tv ci può pure rinunciare per tanti motivi

dado88 ha scritto:
E' vero quello che dici, ma una tv ci può pure rinunciare per tanti motivi
Su questo non c'è dubbio...;)

Premettendo che Rai Due appena non trasmette un procedurale floppa...Quindi non è che questo telefilm facesse sfracelli...La cosa che mi sorprende è che è un telefilm molto seguito negli Usa e l'abbiano ceduto così...E magari fanno i preziosi su altri telefilm che guardano in pochi anche negli Usa...:icon_rolleyes:

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA
Smallville ha ottenuto 2,52 milioni di spettatori (1,1/4)

Altra news
Dopo la conferma, da parte della NBC, di una stagione intera per Mercy, arriva anche la conferma per Parks and Recreation...;)

ANTONIO GENNA

Allora scoperto l'arcano su Due uomini e mezzo...:D

Rai Due manderà gli episodi inediti il 26 ottobre...Mentre Joi manderà in onda la quinta stagione un mesette dopo...Quindi non c'è stato nessuno scambio o cessione o chissà cos'altro...;)

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA
How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma! 7,09 milioni (2,6/7) REPLICA
Heroes 5,86 milioni (2,5/6)
One Tree Hill 2,69 milioni (1,3/3)
Due uomini e mezzo 11,25 milioni (3,4/8) REPLICA
The Big Bang Theory 10,58 milioni (3,6/9) REPLICA
Trauma 5,77 milioni (1,9/5)
Gossip Girl 2,21 milioni (1,2/3)

Ricordo che House torna il 9 e Big Bang il 2 novembre, le prime visioni negli USA ovviamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso