Raul7
Digital-Forum Senior Master
ho problemi col loro mux da Canale 6 in questo momento...Livello segnale 75% qualità 1% infatti è inguardabile tutto squadrettato...capita anche ad altri?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Albese con Cassano (Como) fra Como & ErbaRaul7 ha scritto:ho problemi col loro mux da Canale 6 in questo momento...Livello segnale 75% qualità 1% infatti è inguardabile tutto squadrettato...capita anche ad altri?
Raul7 ha scritto:ho squadrettamenti continui su MTV+ il canale è inguardabile...solo lui e newbox del mux di Canale6 hanno questo problema...
Devi avere l'antenna puntata verso la postazione di Monte Calenzone.newborn ha scritto:Ma a Milano il mux di telelombardia lo prendete? Io abito in zona Precotto, vicino a Sesto S.Giovanni ma non prendo nulla
Li anno messi a posto entrambi i canali sta seramacio4ever ha scritto:io ho problemi con la7 e mtv+![]()
newborn ha scritto:Ma a Milano il mux di telelombardia lo prendete? Io abito in zona Precotto, vicino a Sesto S.Giovanni ma non prendo nulla
macio4ever ha scritto:top calcio 24 ha iniziato le trasmissioni![]()
condiviso con qualche altro canale o serviziopaolo-steel ha scritto:che vuol dire "sharato"?
newborn ha scritto:Ma a Milano il mux di telelombardia lo prendete? Io abito in zona Precotto, vicino a Sesto S.Giovanni ma non prendo nulla