TeleLombardia Antenna 3 Canale 6 in DTT a fine aprile

ho problemi col loro mux da Canale 6 in questo momento...Livello segnale 75% qualità 1% infatti è inguardabile tutto squadrettato...capita anche ad altri?

No, mantiene seganle alto con ottima qualità zona vicino a Gessate. Piuttosto Ravezzani dicendo ottobre vuol dire entro ottobre oppure ad ottobre passa la Lombardia? L'off non dovrebbe iniziare il 15/9 e dividersi a zone?

Raul7 ha scritto:
ho problemi col loro mux da Canale 6 in questo momento...Livello segnale 75% qualità 1% infatti è inguardabile tutto squadrettato...capita anche ad altri?
Albese con Cassano (Como) fra Como & Erba
Ch.30 Pol.O da M.Calenzone
Mux: TeleLombardia
Livello Segnale: 73%
Qualità Segnale: 100%

Mux Stabile in Potenza & Qualità.

Paolo

ci sono possibilità in futuro sistemino il flag 16:9 di la7, ospitato su questo mux?

Ma a Milano il mux di telelombardia lo prendete? Io abito in zona Precotto, vicino a Sesto S.Giovanni ma non prendo nulla

ho squadrettamenti continui su MTV+ il canale è inguardabile...solo lui e newbox del mux di Canale6 hanno questo problema...

Raul7 ha scritto:
ho squadrettamenti continui su MTV+ il canale è inguardabile...solo lui e newbox del mux di Canale6 hanno questo problema...

io ho problemi con la7 e mtv+;)

newborn ha scritto:
Ma a Milano il mux di telelombardia lo prendete? Io abito in zona Precotto, vicino a Sesto S.Giovanni ma non prendo nulla
Devi avere l'antenna puntata verso la postazione di Monte Calenzone.

da stasera hanno sistemato il formato video di la7. ora il formato è corretto! :)

segnalo anche che mtv+ ha iniziato le trasmissioni.

io ho ancora problemi con sto mux...è andato tutta settimana scorsa ma da ieri continua a saltare il segnale e a squadrettare...

newborn ha scritto:

Zona uguale e non lo becco.. mi sa che dobbiamo aspettare che digitalizzano le frequenze che arrivano da valcava...

macio4ever ha scritto:
top calcio 24 ha iniziato le trasmissioni:D

Ora stanno riproponendo il programma QSVS di telelombardia, spero che non lo dedicheranno interamente a QSVS.
Mi piacerebbe vedere magari qualche partita di calcio di squadre localissime...

newborn ha scritto:

io abito a qualche chilometro da te sempre a Milano e manco io ricevo nulla.Ragazzi ma c'è ancora canale 11 che rompe sul ch30 da valcava?

Dopo i continui squadrettamenti degli ultimi giorni dopo la risintonia di oggi nemmeno me lo aggancia più il mux sul Canale 30...sebbene arriva con potenza al 75% boh

Indietro
Alto Basso