aristoteles85
Digital-Forum Silver Master
Sarà anche in sfn da Valcava, ma io questo mux non riesco ad agganciarlo! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-Giu- ha scritto:ieri mediashopping nel mux profit, ma era sparita espansionetv
C'è però anche il 30 in Roncola attivo e quello mi arrivava bene già da anni, ora presumo sia in SFN anche perchè il mux non era come quello sul 30 ma bensì con Canale 6 , Antenna 3, Telelombardia; T Sat (Lo stesso mux che in Valle Imagna sta sul CH 47)Raul7 ha scritto:Quindi sono davvero in SFN Calenzone e Valcava sul Ch 30!
Infatti... anche da me che sono in provincia di varese (lago maggiore) prima ricevevo ora non più...labview ha scritto:Di sicuro per il momento si disturbano entrambi...
Ciao, anche io da alcuni giorni rilevo lo stesso fenomeno più o meno su tutti i canali del multiplex, pur avendo ottimo livello e qualità di segnale. A questo punto, penso possano esserci problemi proprio nella trasmissione.akeron ha scritto:Premetto che abito in una casa nuova (9mesi) antenna nuova.....ricevo il mux su canale 30 di Telelomabrdia Antenna 3 e canale 6 con segnale a 100 e qualita' sui 70 , pero' sin dal primo giorno di trasmissone vedo i suddetti canali che scattano peridicamente ogni 20 30 secondi.....sia con una tv nuova con dtt integrato (panasonic 19 pollici) sia con uno Humax 4000 ...forse con questo leggermente meglio...l'unico canale ch sembra immune e' quello dello sport.
Suggerimenti?.....e' un problema di Antenna in fattiscpecie del mio cavo oppure c'e' qualcosa nell trasmissione imputabile all'emittente?
grazie
I canali aggiunti penso siano solo segnaposti... anche se non ricevendo più il mux in questione da settimane non saprei se ne hanno effettivamente inseriti di nuovidttboy ha scritto:Ciao, anche io da alcuni giorni rilevo lo stesso fenomeno più o meno su tutti i canali del multiplex, pur avendo ottimo livello e qualità di segnale. A questo punto, penso possano esserci problemi proprio nella trasmissione.
Dati i numerosi canali aggiunti negli ultimi giorni, potremmo essere davanti ad una situazione analoga a quanto avvenuto per Rete A qualche settimana fa (eccessivo "affollamento", al di sopra dello spazio disponibile)?
aristoteles85 ha scritto:Credete che a switch off avvenuto il gruppo di TL accenda una postazione da Valcava?
Nella situazione attuale non riesco ad agganciare il mux di Canale 6...
Sinceramente cio mi dispiace perchè seguo (anzi seguivo) con divertimento i dibattiti calcistici di Ruiu,Rossi,Chirico,Bosio,ecc...![]()
Raul7 ha scritto:Sicuramente, forse ne accenderà anche 2, un mux con TL e uno con A3...