TeleLombardia Antenna 3 Canale 6 in DTT a fine aprile

stavo facendo zapping e soffermandomi su antenna3 all'interno della trasmissione forte e chiaro stavano parlando di digitale terrestre, switch off e le novità del gruppo (tra gli ospiti c'era carlo vichi)..
Ma è durato poco adesso stanno parlando d'altro e ho spento...
Forse ne riparleranno più tardi...boh!

-Giu- ha scritto:
stavo facendo zapping e soffermandomi su antenna3 all'interno della trasmissione forte e chiaro stavano parlando di digitale terrestre, switch off e le novità del gruppo (tra gli ospiti c'era carlo vichi)..
Ma è durato poco adesso stanno parlando d'altro e ho spento...
Forse ne riparleranno più tardi...boh!
Sono riuscito a vederne un pezzo pure io. Al limite del ridicolo la levata di scudi di Fabio Ravezzani contro le piccole emittenti che nel far-west dell'LCN si piazzano dove vogliono a discapito delle tv nazionali, soprattutto dopo quello che Telelombardia ha combinato con l'accensione digitale del 30 in Lombardia...

Continuano gli sganci di Bit rate sul 30. ho fatto diverse prove e con piu decoder. nulla da fare. e' l unico canale che ricevo che ha questi sganci e parziali swap video. una cosa e' cambiata da quando il segnale era perfetto ; dopo l aggiunta di canale11 hanno notevolmente abbassato il bit rate di emissione. la cosa strana e' che abbassando il medesimo di solito si ha un peggioramente globale dell immagine, mentre nel caso di questo mux,il segnale rimane di ottimo livelo ma ogni 20/30 sec, "strappa" qualcosa. mal funzionamente della gestione del basso bitrare + mux troppo colmo. :5eek:

Anche qui ogni tanto strappa.. Spesso si blocca per 2 secondi poi riparte. Ieri sera visto quasi tutto l'intervento scandalose le risposte date ai pochi ascoltatori che hanno messo in onda io direi noi tutti di scrivere a loro chiedendo di fare una serata solo x il dgt magari consigliandogli di interagire con il nostro forum come fatto a videostar tempo fa.. Sarebbe una cosa utile x tutti..

liriometeo ha scritto:
Anche qui ogni tanto strappa.. Spesso si blocca per 2 secondi poi riparte. Ieri sera visto quasi tutto l'intervento scandalose le risposte date ai pochi ascoltatori che hanno messo in onda io direi noi tutti di scrivere a loro chiedendo di fare una serata solo x il dgt magari consigliandogli di interagire con il nostro forum come fatto a videostar tempo fa.. Sarebbe una cosa utile x tutti..
Potevano fare a meno di dare la possibilità di telefonare per poi trattare e rispondere così, con la maleducazione di quel conduttore poi...aveva solo voglia di finire l'argomento e passare ad altro

qualcuno a quest'ora.. circa le 23.. riceve (lombardia ovest) il mux canale6dvb?? mi e' sparito da un ora... e pensare che dal calenzone Lombardia digitale sul 27 e' sempre segn.90 qualita'100. boh:eusa_naughty:

Io da ieri non lo ricevo più o quasi... Va sempre a scatti la ricezione del mux con livelli di errore sempre molto elevati...

@ mostricino

Cerchiamo di non andare OT con interventi semi-politici e semi-polemici. Grazie.

mostricino ha scritto:
mi stai avvisando dopo aver cancellato quello che ho scritto,
l' ho precisato sennò non si capisce a cosa ti stessi riferendo...
:doubt: :eusa_think:
Chi lo deve capire sei tu, non altri. E tu sai benissimo cosa hai scritto. A meno che tu non soffra di amnesia...
E con questo basta OT.

mautern ha scritto:
E' morto oggi tutto buio..:BangHead:

da www.daxmedia.net/osservatorio

Da * DVB-T * Nella notte si registrano diversi off per il tx 30d/CLN di Canale 6. Molto buona, in periferia ovest e con antenne orientate, il mux 2 Rai piemontese, composto da Rai Sport 1, Rai Sport 2, Tv2000, FD Auditorium, FD Leggera e Notturno Italiano:

rai_30_torino_110610.JPG

Peggiorata la qualità e il segnale in questi giorni tranne sui decoder meno sensibili in mio possesso cosa strana visto che dovrebbe esser il contrario. Ovviamente mux canale 30 da roncola valcava

Qua la qualità è aumentata del 10% rispetto alla scorsa settimana... Ora siamo sugli 80-85 % stabili

PS io di questo MUX guardo solo LA7, MTV+ e Sportitalia 24, gli altri canali non li ho nemmeno sintonizzati :D

Da due, tre giorni il segnale e' tornato fino a Bibbiano anzi con la pioggia e' ulteriormente migliorato.....

Indietro
Alto Basso