TeleLombardia Antenna 3 Canale 6 in DTT a fine aprile

Confermo l'aggiunta di ABChannel, in questo momento sta trasmettendo regolarmente ;)

Ah, LCN 97 ;)

Comunque, dopioni a parte, questo MUX è stata una vera e propria manna dal cielo per quanto mi riguarda... Ha fatto si che potessi ricevere anche LA7 in digitale, facendomi completamente dimenticare l'analogico

ora siamo a 10 canali:5eek: :5eek: :5eek:

canale6
telelombardia
antenna3
topcalcio24
canale11
abchannel
frisbee
la7
mtv+
sportitalia24

certo con 10 canali in un mux...la qualità va a farsi benedire.

ma ab channel non doveva essere il canale di televendite?

ieri sera mi pare trasmettessi film italiani anni '80.

No quello è qvc ;)
Ab channel fa telefilm film un po vecchiotti qualche telenovela cartoni e i tg di 5 minuti. Qualche televendite ma non è male ;)

steve87 ha scritto:
eh si...però sembra tenere o sbaglio?!?
Beh, tieni presente che topcalcio24 trasmette il video in una finestra che ad occhio non supera i 320x240 pixel con immagini spesso statiche da studio e il resto sono cartelli statici e scritte scorrevole (quindi secondo me serve pochissima banda).
Canale 11 ritrasmette programmi che sembrano registrati da VHS, un po' meglio AB channel ma anche lì essendo video vecchiotti sfuocati già di loro di mega non ne servono.
Il resto dei canali si vedono discretamente (tenendo presente che anche a fresbee non serve tanto spazio visto che per lo più sono cartoni animati).
Considerando il fatto che anche il mux Mediaset 2 ospita 8 canali e tutti si vedono decentemente... il tutto si può fare.

Persiste il problema di un paio di mesi fa, risolto allora con la (probabile ) alleanza con Canale 11 da Valcava (isofrequenza).
Per curiosità , chi riceve ancora questo mux riceve anche Canale 11 ???
Ciao!

Io che ricevo il mux da Prandaglio (BS) lo prendo ancora sul lcn 31 però la qualità complessiva di questo canale è abbastanza scarsa :doubt:

paolo-steel ha scritto:
Sul mux ch 30 Canale11 è ancora presente

confermo la situazione del mux ch. 30. Purtroppo però lo ricevo con qualità decente con il decoder strong 5500, mentre con il mio tv samsung le37bd è impossibile la visione di tutti i canali del mux. Stesso impianto d'antenna. mistero.

paolo-steel ha scritto:
Li hai provati sulla stessa presa tv?

Si, ho provato ad attaccare il decoder al Tv samsung ed in quel caso si vedeva. Sembra che ci sia un errore di trasmissione che il TV non riesce a correggere.

lucpip ha scritto:
Si, ho provato ad attaccare il decoder al Tv samsung ed in quel caso si vedeva. Sembra che ci sia un errore di trasmissione che il TV non riesce a correggere.
Io ho fatto diverse prove tra diversi modelli di decoder e la tv LG, ognuno si comporta alla sua maniera sui segnali un pò instabili

macio4ever ha scritto:
molto strano visto che sono di Missaglia! :D

Magari tu ricevi da Calenzone mentre io da Valcava, infatti mi entra anche il 34 di ReteCapri sebbene ho la 4a verso Penice ma sto troppo vicino ai ripetitori...quindi tu lo agganci da Calenzone mentre nella postazione su a Valcava ci sono ancora problemi...

Indietro
Alto Basso